annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auguri a tutti e buon 2012

    ciao a tutti!...
    un consiglio dagli espertoni di easy star!...quale motore pensate vada al meglio per l ES per un bel long range?...ottimo sotto il profilo durata e potenza?...

    grazie!

    Commenta


    • Cerco Consigli su Antenne...magari Da costruire...Per sistemi a 5,8Ghz...&...1,2Ghz

      Voglio meglio capire fino a che distanza mi posso spingere con un sistema a 5,8Ghz da 500mW.

      E 1,2Ghz da 1W

      Sia in trasmissione che in ricezione

      Non ho bisogno di coprire distanze enormi si rimane di certo dentro gli 800m...Ma vorrei eliminare gli Stacchi.

      Ciao
      Ultima modifica di Capitan Harlock; 02 gennaio 12, 14:48.
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Cerco Consigli su Antenne...magari Da costruire...Per sistemi a 5,8Ghz...&...1,2Ghz

        Voglio meglio capire fino a che distanza mi posso spingere con un sistema a 5,8Ghz da 500mW.

        E 1,2Ghz da 1W

        Sia in trasmissione che in ricezione

        Non ho bisogno di coprire distanze enormi si rimane di certo dentro gli 800m...Ma vorrei eliminare gli Stacchi.

        Ciao
        Io utilizzo da tempo i sistemi 5.8ghz (200mw e 500mw) sia con le antenne che ti arrivano con i kit sia con antennine CP autocostruite.

        Sugli aerei che viaggiano a quote di 150-200m non ci sono problemi ad arrivare a 1000-1200m e le antennine CP ti garantiscono minori disturbi durante il volo, soprattutto quando l'aereo vira.

        Sui multirotori che volano normalmente abbastanza bassi e generano un sacco di disturbi non ho mai superato i 400-500m sia con le antennine CP che con le antennine di scatola.

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • [QUOTE=scellonex;2950460]ciao a tutti!...
          un consiglio dagli espertoni di easy star!...quale motore pensate vada al meglio per l ES per un bel long range?...ottimo sotto il profilo durata e potenza?...

          aoh!!..uno alla volta!??!...siete in troppi!!
          e che avrò chiesto mai!?!....lo so che mi direte : leggi i post..leggi i post!!..e vi giurò che li leggo....mi è rimasto solo la parte navimodelli e carrarmati....poi l ho finito sto forum!...

          diciamo che qualche ideuzza me la sono fatta!...ma io volevo sapere nel dettaglio per i testatori di easy star...quale motore e connessi (elica...variatore..batteria) sono adatti per sfruttare al massimo le caratteristiche di questo modello....diciamo per "stripparlo" al massimo in tema di long range.

          poka!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Cerco Consigli su Antenne...magari Da costruire...Per sistemi a 5,8Ghz...&...1,2Ghz

            Voglio meglio capire fino a che distanza mi posso spingere con un sistema a 5,8Ghz da 500mW.

            E 1,2Ghz da 1W

            Sia in trasmissione che in ricezione

            Non ho bisogno di coprire distanze enormi si rimane di certo dentro gli 800m...Ma vorrei eliminare gli Stacchi.

            Ciao
            se hai l'1.2 lawmate con una patch e un dipolo penso tu possa tranquillamente fare decine di km con ottima qualità, però a bassisima quota salta parecchio già sul km (ma ti parlo di 1 metro o 2 di quota) bisognerebbe provare le cp che mi sto studiando ;)

            Commenta


            • ...oh per il motore attenderò con pazienza...ma una esigenza un po piu imminente ce l avrei...ossia il copilot!!...questo sconosciuto!...ovviamente mi interessa piu che altro l RTH. Ergo.....

              un copilot con rth a prezzo umano ??...esite??...fino ora ho visto che non si scende sotto i 130 eurozzi...

              Commenta


              • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                ...oh per il motore attenderò con pazienza...ma una esigenza un po piu imminente ce l avrei...ossia il copilot!!...questo sconosciuto!...ovviamente mi interessa piu che altro l RTH. Ergo.....

                un copilot con rth a prezzo umano ??...esite??...fino ora ho visto che non si scende sotto i 130 eurozzi...
                ...beh ho visto il conosciutissimo CPD4 ma dai post mi sembra di capire che non abbia il RTH...vero!?!

                Commenta


                • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                  ...beh ho visto il conosciutissimo CPD4 ma dai post mi sembra di capire che non abbia il RTH...vero!?!
                  ...scusate ho mischiato un po le parole!??!... resetto tutto e ripeto:

                  il CPD4 va bene come stabilizzatore?....e quale OSD con RTH a prezzo umano c è in commercio??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                    ...scusate ho mischiato un po le parole!??!... resetto tutto e ripeto:

                    il CPD4 va bene come stabilizzatore?....e quale OSD con RTH a prezzo umano c è in commercio??
                    ...mi riquoto!...ho riguardato un po di tutto sui post al riguardo!...deduco che il piu "fico" è l eagle tree con anche lo stabilizzatore integrato ma ho un po di difficoltà a capire dove reperire gli optional da integrare...(gps....ecc..) ah sapete quale è la sigla dell eagle tree con anche lo stabilizzatore integrato? su ebay vedo un po di roba ma non è chiarissimo.

                    grazie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                      ...oh per il motore attenderò con pazienza...ma una esigenza un po piu imminente ce l avrei...ossia il copilot!!...questo sconosciuto!...ovviamente mi interessa piu che altro l RTH. Ergo.....

                      un copilot con rth a prezzo umano ??...esite??...fino ora ho visto che non si scende sotto i 130 eurozzi...
                      Il piu' economico con rth e' il cyclops nova con sensore infrarossi 114$ spedito, sui 90€

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                        Il piu' economico con rth e' il cyclops nova con sensore infrarossi 114$ spedito, sui 90€
                        ah!...quello che ha anche elliot...bene!...ovviamente ci vuole un "copilot" da allegarci no!?...

                        grazie nubbio!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                          ah!...quello che ha anche elliot...bene!...ovviamente ci vuole un "copilot" da allegarci no!?...

                          grazie nubbio!!
                          no, non ci vuole un copilot....è una soluzione integrata. Ha il rth e riesce a pilotarlo con il solo sensore "thermopile" incluso...
                          Parliamo di modelli autostabili, ala alta con diedro...

                          Commenta


                          • [QUOTE=Niubbo;2960512]no, non ci vuole un copilot....è una soluzione integrata. Ha il rth e riesce a pilotarlo con il solo sensore "thermopile" incluso...
                            Parliamo di modelli autostabili, ala alta con diedro...[/QUOTE

                            hazz!??!.....direi meraviglioso!!?!?...e allora mi sa che mi butto su costui !!!

                            grazie ancora!

                            Commenta


                            • [QUOTE=scellonex;2960558]
                              Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                              no, non ci vuole un copilot....è una soluzione integrata. Ha il rth e riesce a pilotarlo con il solo sensore "thermopile" incluso...
                              Parliamo di modelli autostabili, ala alta con diedro...[/QUOTE

                              hazz!??!.....direi meraviglioso!!?!?...e allora mi sa che mi butto su costui !!!

                              grazie ancora!
                              anche il dragonosd v2 è economico e ha il rth incluso...dagli un occhio

                              Dragon Labs EU — Dragon OSD+ V2
                              David125 si stacca da terra con:

                              - Rc-Factory FLASH 3D
                              - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                              - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scellonex Visualizza il messaggio
                                ah!...quello che ha anche elliot...bene!...ovviamente ci vuole un "copilot" da allegarci no!?...

                                grazie nubbio!!
                                Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                                no, non ci vuole un copilot....è una soluzione integrata. Ha il rth e riesce a pilotarlo con il solo sensore "thermopile" incluso...
                                Parliamo di modelli autostabili, ala alta con diedro...
                                già ordinato ocio solo prima di comprarlo che sembra avere un problema con gli elevoni, quindi possessori di tuttala aspettate il nuovo firmware.
                                spero che il sensore ir non incasini tutto se volo in prossimità delle montagne..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X