annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelvideo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    ho preso questo controller:
    ElectronicaRC.com

    Arrivato e non funziona.

    Qualcuno ce l'ha?

    Ho provato di tutto .... Tutte le versioni Alexmos ..

    Girando poi nel web, sembra che invece questa scheda sia Martinez ..

    Fatto sta che per Alexmos non riesco a caricare alcun HEX..

    Lato Arduino, il firmware sembra caricarsi ma dalle relative GUI nessun segno di vita ...

    Ho provato tutte le versioni.

    Cosa dovrei altro fare ?

    Grazie
    Stessa situazione, domani ci lavoro un pò su per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Stessa situazione, domani ci lavoro un pò su per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa
      Sto diventando pazzo ....

      Commenta


      • Uguale anche a me ...

        Se non era per Marchino quel controller di ElectronicaRC mi aveva messo in un bel guaio.

        Voglio quindi ringraziare pubblicamente Marchino65 per la grande disponibilità e rara gentilezza che ha dimostrato in un caldo sabato pomeriggio, offrendomi la sua Martinez e togliendomi da un bel problema.

        Commenta


        • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
          Uguale anche a me ...

          Se non era per Marchino quel controller di ElectronicaRC mi aveva messo in un bel guaio.

          Voglio quindi ringraziare pubblicamente Marchino65 per la grande disponibilità e rara gentilezza che ha dimostrato in un caldo sabato pomeriggio, offrendomi la sua Martinez e togliendomi da un bel problema.
          ma figurati, è stato un piacere conoscerti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • olà
            ieri ho allestito una gimbal minimale su cui sono andato ad alloggiare la sony as15..seguendo le indicazioni illuminanti di -RsX- , tutto abbastanza semplice se si parte con il piede giusto.. ho letto della possibile modifica degli assi dell' imu così l' ho messa in posizione non ribaltata avendo meno impiccio con i cavi..nel fw r161 ci sono delle immagini relative ai settaggi dei vari parametri relative all' uso della gopro..ho copiato pari pari..è risultato quasi perfetto x la mia gimbal, ho dovuto solo correggere la % del max pwm del pitch e portarla a 50.4 xè avevo un leggero tremolio e quando andava oltre l' angolo 75° s' incasinava perdendo la bolla.





            sono alle prime armi con queste gimbal bl..quindi di bocca buona..cmq + che soddisfatto


            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              olà
              ieri ho allestito una gimbal minimale su cui sono andato ad alloggiare la sony as15..seguendo le indicazioni illuminanti di -RsX- , tutto abbastanza semplice se si parte con il piede giusto.. ho letto della possibile modifica degli assi dell' imu così l' ho messa in posizione non ribaltata avendo meno impiccio con i cavi..nel fw r161 ci sono delle immagini relative ai settaggi dei vari parametri relative all' uso della gopro..ho copiato pari pari..è risultato quasi perfetto x la mia gimbal, ho dovuto solo correggere la % del max pwm del pitch e portarla a 50.4 xè avevo un leggero tremolio e quando andava oltre l' angolo 75° s' incasinava perdendo la bolla.





              sono alle prime armi con queste gimbal bl..quindi di bocca buona..cmq + che soddisfatto


              Come ulteriore miglioria, ti consiglio di usare cavi più sottili, più morbidi e togliere i connettori per il collegamento dell'IMU
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • grazie, lo farò sicuramente sulla gimbal che andrò a costruire in "bella copia" con materiali + leggeri e con tutte le modifiche che i prossimi test indicheranno..


                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Come ulteriore miglioria, ti consiglio di usare cavi più sottili, più morbidi e togliere i connettori per il collegamento dell'IMU
                  Quoto per i fili sottili, io per esempio ho trovato in setup perfetto per la GoPro, mettendo il connettorino con i due fili per l'out video che sono sottili ma leggermente rigidi, non siliconici, ho dovuto aumentare la potenza dei motori ed ho dovuto quasi stravolgere il bilanciamento generale del gimbal.
                  Me ne esco prima a saldare sul connettore due fili sottilissimi siliconici..

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • Prima prova molto veloce del Gimbal della QuadFrame....

                    Ho sempre aspettato i commenti... ma questa volta devo dire che sono davvero contento.

                    Semplicissimo da montare, la gopro2 si infila dentro e rimane praticamente bloccata.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                      Prima prova molto veloce del Gimbal della QuadFrame....

                      Ho sempre aspettato i commenti... ma questa volta devo dire che sono davvero contento.

                      Semplicissimo da montare, la gopro2 si infila dentro e rimane praticamente bloccata.
                      Ma è perche' non aspetti commenti che è privato?

                      Commenta


                      • :-) Nel senso che i gimbal che ho provato fino ad ora non mi convincevano mai....
                        Ma mi chiedevo se ero io troppo esigente oppure se davvero il video vibrava...

                        Con questo gimbal, nessuna vibrazione e quindi a commentarlo sono io per primo...
                        Mi sembra molto buono, e il prezzo del QuadFrame è davvero notevole.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                          :-) Nel senso che i gimbal che ho provato fino ad ora non mi convincevano mai....
                          Ma mi chiedevo se ero io troppo esigente oppure se davvero il video vibrava...

                          Con questo gimbal, nessuna vibrazione e quindi a commentarlo sono io per primo...
                          Mi sembra molto buono, e il prezzo del QuadFrame è davvero notevole.

                          airdemon ti voleva dire..
                          "IL VIDEO E' PRIVATO" e non possiamo vederlo..

                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

                            Scusate... Ho sbagliato a mettere Privato anzi che Non elencato :-D

                            Commenta


                            • davvero ottimo, non si vedono vibrazioni ed è una grossa conquista
                              continua a lavorare sui pid perchè verranno dei bellissimi video
                              ci puoi dare qualche informazione su motori/eliche e come hai fissato il gimbal?
                              T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                              Futaba 14SG + EZUHF

                              Commenta


                              • Il gimbal è quello della QuadFrame
                                Anche i motori sono presi da loro.

                                Il carrello anche sempre della Quadframe.
                                La scheda è una Martinez con Firmare 0.49 r161

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X