annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
    Marchino ,
    C'e qualche versione che va meglio di altre?
    Se non ti serve il Follow Pitch, ti consiglio la 2.1
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Se non ti serve il Follow Pitch, ti consiglio la 2.1
      Scusami l' iquoranza ma io conosco solo il picth, per follow cosa intendi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
        Scusami l' iquoranza ma io conosco solo il picth, per follow cosa intendi?
        SimpleBGC: How the "Follow Frame" mode works - YouTube
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
          Scusami l' iquoranza ma io conosco solo il picth, per follow cosa intendi?
          Che il pitch invece di guardare sempre a 0 gradi segue il movimento del gimbal, quinti se inclini in avanti il pitch guarderà verso il basso e se inclini indietro guarda verso l'alto

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ummmm, un piao di volte mi sono sbagliato nel collegare pitch e roll, invertendoli sulla scheda, il tuo però mi sembra più un problema di pwm, come se i motori non avessero forza sufficiente a fare il loro lavoro, hai provato a cambiare quelli ?
            i motori credo che siano adeguati il 4006 lo danno per camere da 400 800 gr

            Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            oppure ha messo il sensore con l'orientamento sbagliato
            e non dovrebbe non funzionare proprio? perchè fino a che non inclino la cam tutto va bene, come posso controllare?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              i motori credo che siano adeguati il 4006 lo danno per camere da 400 800 gr



              e non dovrebbe non funzionare proprio? perchè fino a che non inclino la cam tutto va bene, come posso controllare?
              se hai sensore montato male, e sei in bolla tutto funziona, appena inclini/ruoti e impazzisce vuol dire che hai montato il sensore non correttamente
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggio
                Che il pitch invece di guardare sempre a 0 gradi segue il movimento del gimbal, quinti se inclini in avanti il pitch guarderà verso il basso e se inclini indietro guarda verso l'alto

                No, a me serve a 0 , ma all' occorrenza la sposto io su o giu' e deve mantenere quella posizione fino al prossimo comando

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  se hai sensore montato male, e sei in bolla tutto funziona, appena inclini/ruoti e impazzisce vuol dire che hai montato il sensore non correttamente
                  la imu è a testa in giù sotto la cam cosi :



                  nella gui ho avis top -z e right -X se abbasso la cam la freccia va al contrario mentre sul roll va bene. che posso fare? ho provato a sostituire -z con tutto ma non va mai come deve, possibile che la mia imu non possa essere montata cosi?


                  * adesso anche il roll sulla gui va al contrario del movimento che gli do..
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    la imu è a testa in giù sotto la cam cosi :



                    nella gui ho avis top -z e right -X se abbasso la cam la freccia va al contrario mentre sul roll va bene. che posso fare? ho provato a sostituire -z con tutto ma non va mai come deve, possibile che la mia imu non possa essere montata cosi?


                    * adesso anche il roll sulla gui va al contrario del movimento che gli do..
                    la butto la,non e che hai i motori che vanno al contrario di quello che vuole il
                    controller?
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      la butto la,non e che hai i motori che vanno al contrario di quello che vuole il
                      controller?
                      il problema è che la imu e la gui vanno al contrario ovvero. guardando il gimbal da dietro se muovo la cam a dx la gui va a sx se muovo e cosi via. provo a girarla
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        il problema è che la imu e la gui vanno al contrario ovvero. guardando il gimbal da dietro se muovo la cam a dx la gui va a sx se muovo e cosi via. provo a girarla
                        troppe canne... avevo la imu nella posizione contraria e non me ne ero accorto.adesso il problema è quasi sparito. consigli per farlo smettere del tutto?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          troppe canne... avevo la imu nella posizione contraria e non me ne ero accorto.adesso il problema è quasi sparito. consigli per farlo smettere del tutto?




                          .
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio




                            .
                            i miei motori scaldano un po non sono freddi ma nemmeno troppo caldi, vale la pena passare il 4006 sul pitch e un 4008 sul roll? purtroppo se inclino indietro oltre un certo angolo trema comunque anche se molto di meno
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              i miei motori scaldano un po non sono freddi ma nemmeno troppo caldi, vale la pena passare il 4006 sul pitch e un 4008 sul roll? purtroppo se inclino indietro oltre un certo angolo trema comunque anche se molto di meno
                              Prova ad aumentare il PWM e guarda se riesci a togliere il tremolio, certo la CAM non aiuta nel senso che è sviluppata per lungo.

                              P.S. Controlla bene il bilanciamento
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Prova ad aumentare il PWM e guarda se riesci a togliere il tremolio, certo la CAM non aiuta nel senso che è sviluppata per lungo.

                                P.S. Controlla bene il bilanciamento
                                lo so la cosa più rognosa è la cam per via della forma a saperlo avrei preso una gimbal a servi ma ormai ho preso questa che mi è costata 500 euro tra accessori e memoria.. quindi DEVE funzionare ho il pwm del roll a 140 provo ad aumentare un po allora...
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X