annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Lo so forse sono un pò o.t.
    Visto che siamo in materia gopro ci provo lo stesso, iniziamo con l'avventura, circa un tre mesi fa ho preso una gopro h2 e per circa due/tre settimane ha funzionato correttamente poi anche da spenta ha iniziato a scaldare in maniera impressionante, ho chiamato l'assistanza e gentilissimi mi hanno inviato due batt. sostitutive pensando che la colpa fosse delle batt, niente da fare continuava con lo stesso problema a quel punto lo spedita direttamente in California e me ne hanno mandata una nuova sostitutiva, stessa cosa 2/3 settimane e di nuovo lo stesso problema!
    A voi è mai capitato una cosa simile o sono io totalmente che non riesco ad usare una camerina, per sicurezza ho provato con diverse schede sd, sandisk, samsung e altre di classe 6 e 10, ma poi mi sono accorto che lo fa anche senza scheda
    Scusate l'OT ma sono veramente deluso della gopro.
    Ciao, Rodolfo
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Lo so forse sono un pò o.t.
      Visto che siamo in materia gopro ci provo lo stesso, iniziamo con l'avventura, circa un tre mesi fa ho preso una gopro h2 e per circa due/tre settimane ha funzionato correttamente poi anche da spenta ha iniziato a scaldare in maniera impressionante, ho chiamato l'assistanza e gentilissimi mi hanno inviato due batt. sostitutive pensando che la colpa fosse delle batt, niente da fare continuava con lo stesso problema a quel punto lo spedita direttamente in California e me ne hanno mandata una nuova sostitutiva, stessa cosa 2/3 settimane e di nuovo lo stesso problema!
      A voi è mai capitato una cosa simile o sono io totalmente che non riesco ad usare una camerina, per sicurezza ho provato con diverse schede sd, sandisk, samsung e altre di classe 6 e 10, ma poi mi sono accorto che lo fa anche senza scheda
      Scusate l'OT ma sono veramente deluso della gopro.
      Ciao, Rodolfo
      Mi e sucesso propio oggi dopo aver fatto un filmatino al campo lo spenta normalmente, dopo circa due ore presa in mano mi sono accordo che era bollente rimessa la batteria in carica perche non si accendeva piu lo riprovata tutto ok, Bo... una cosa molto strana, volevo chiederti cosa usi per ricaricarla la presa usb al pc o il suo trasformatore di ricarica che vendono a parte.

      Commenta


      • #78
        Uso il carichino della apple, ma non è normale che scaldi così e scarichi totalmente la batt, per di più a me l'hanno cambiata e quella nuova si comporta nello stesso modo, ho mandato una mail all'assistenza vediamo se domani mi rispondono.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #79
          fateci sapere se avete delle novità su come e se scalda, perche questo è molto importante!
          Io ad esempio volevo comprarne una ma ora attendo...

          Commenta


          • #80
            Più che novità sono deluso del comportamento della gopro, posso capire se fosse cappitato a un solo caso ma anche la seconda che mi hanno spedito si comporta uguale per di più lo conferma anche lupoNak, secondo me non è un problema hardware ma firmware, basta vedere solo dopo l'ultimo aggiornamento i miglioramenti che ha ricevuto in velocità di movimento tra i menù e la cancellazione della memoria, adesso sono una scheggia.
            La cosa strana è che la macchina funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, peccato che appena la spegni ma non sempre ti scarica la batteria in pochi minuti scaldando come una stufa con il rischio(essendo una li-ion) di prendere fuoco
            Ciao, R.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #81
              é veramente un peccato per una telecamera cosi bella , sicuramente ci stanno lavorando a piene mani , non si fanno scappare il successo che hanno fin ad ora

              Commenta


              • #82
                riscaldamento GoPro

                Sul manuale della GoPro,c'è scritto che la cam ha un circuito di riscaldamento interno per far lavorare bene la batteria anche nei climi più freddi.
                Quando è accesa e registra per un po,effettivamente è molto calda(cosa che trovo inutile e deleteria in questo periodo,almeno funzionasse in base alla temperatura esterna),magari il problema è che,questo circuito,si mette in funzione anche da spenta per un malfunzionamento e crea questi casini.
                Comunque,è la prima volta che sento questo difetto..

                Commenta


                • #83
                  Secondo me la casa madre conosce bene il difetto, perchè appena ho mandato la mail esponendo il problema mi hanno mandato subito due(2) batterie di ricambio senza sapere niente di me e chiedendo solo l'indirizzo per la spedizione, alla seconda mail per dire che il problema persisteva mi hanno detto di spedire la macchina in america e in una settimana mi è arrivata quella nuova(con numero di serie diverso) che per una settimana e mezza ha funzionato bene e poi di nuovo lo stesso problema, adesso la sto usando normalmente e quando la spengo la metto su un ripiano di metallo per paura che prenda fuoco, perchè una volta su due scalda e scarica la batteria a zero!
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #84
                    Ma che firmware hai ? Sulla mia col firmware di dicembre-gennaio non lo fa, ed ormai l'ho caricata un bel po' di volte... Non forrei che fosse un problema di codice...

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Secondo me la casa madre conosce bene il difetto, perchè appena ho mandato la mail esponendo il problema mi hanno mandato subito due(2) batterie di ricambio senza sapere niente di me e chiedendo solo l'indirizzo per la spedizione, alla seconda mail per dire che il problema persisteva mi hanno detto di spedire la macchina in america e in una settimana mi è arrivata quella nuova(con numero di serie diverso) che per una settimana e mezza ha funzionato bene e poi di nuovo lo stesso problema, adesso la sto usando normalmente e quando la spengo la metto su un ripiano di metallo per paura che prenda fuoco, perchè una volta su due scalda e scarica la batteria a zero!
                      Non ho capito se questo difetto è scaturito dal nuovo firmware oppure no ?
                      La Via dell'Essere è il Fare

                      Commenta


                      • #86
                        Fabrizio, utilizzo ormai da un paio d'anni Sony vegas, e mi trovo benino...ho imparato piano piano le cose di base....però mi hai messo il dubbio....secondo te...è meglio passare subito ad AE o comunque sony vegas resta un prodotto alla pari?!
                        Ti ringrazio!
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • #87
                          Ho l'ultimo firmware, no il problema non causato(almeno penso) dal nuovo firmware, perchè l'altra che avevo lo faceva sia prima che dopo l'aggiornamento, appena riapre il rivenditore dove l'ho presa la spedisco indietro e cambieranno anche questa, comunque ho perso fiducia nella gopro dovessi comprarla adesso penserei a qualcos'altro.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #88
                            provato ad andare sul forum ufficiale delle go-pro ?

                            GoProUser.freeforums.org • Index page

                            Commenta


                            • #89
                              Incredibile quasi tutte le volte che la spengo anche senza registrare inizia a scaldare e scarica la batteria è assurdo, per fare due riprese devo portarmi dietro due o tre batterie di riserva o ricordarmi di staccare subito la batteria dalla gopro
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #90
                                Rieccomi in ufficio, i primi di settimana prox sono in Atema , cercherò di capire le varie problematiche sorte.

                                A presto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X