annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno utilizza edius, lo conoscete? funziona su win 7 io non riesco a farlo andare e mi sembra piu facile l'utilizzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Scusa ma la tua è un full hd ? Se non lo fosse ci credo che viene male....


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      è la gopro 2 1080...

      Commenta


      • Io utilizzo avs video edito, ma ho anche adobe AE. Solo che con il secondo non sono riuscito a fare NIENTE!
        Neanche tagliare in due un clip. Non riesco proprio a raccapezzarmi. Con AVS invece sono una spada.

        L'unico problema è che la differenza nella qualità dei file di uscita tra i due programmi è enorme.
        Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          è la gopro 2 1080...
          Pensavo fosse quella strana che avevi preso usata......


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Pensavo fosse quella strana che avevi preso usata......


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            quello è mc182,... l'avatar confonde...

            Commenta


            • Ooooopppsssss


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                bitrate? non mi da nulla.. cos'è? mica byte/sec?
                si sono kbps, lagopro originale è sui 15000 se tu rimani intorno a quel valore non dovresti avere perdite eccessive, salvo codec utilizzati.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • mi dice 11855kb/s
                  che dici?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    mi dice 11855kb/s
                    che dici?
                    che è alto e va bene, quello mio della Villa è a 9000.
                    A questo punto è il software che ti degrada il tutto. io salvo in mp4 in h.264 ma l'interfaccia di salvataggio di adobe premiere è notevole e riesci a regolare molte cose, bitrate,livello, qualità del rendering, vbr1 o vbr2... insomma una cosa professionale e la differenza alla fine si vede.
                    Se hai modo di provarlo te ne renderai conto!!
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      che è alto e va bene, quello mio della Villa è a 9000.
                      A questo punto è il software che ti degrada il tutto. io salvo in mp4 in h.264 ma l'interfaccia di salvataggio di adobe premiere è notevole e riesci a regolare molte cose, bitrate,livello, qualità del rendering, vbr1 o vbr2... insomma una cosa professionale e la differenza alla fine si vede.
                      Se hai modo di provarlo te ne renderai conto!!
                      si ma non posso credere che pinnacle studio 15 che comunque non è un cesso di programma faccia di quelle schifezze.
                      mi sembra strano!
                      provo a smanettare ancora un pò.
                      peccato perchè alla fine ti rovina tutto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        vorrei continuare qui quello che stavo cercando di spiegare in un'altra discussione.
                        in pratica non riesco mai ado ottenere la stessa qualità dei filmati originali, perdo un sacco editandoli.
                        uso pinnacle studio 15 imposto preferenze proggetto su 1920x1080 e salvo il file in mp4 1920x1080 che poi è come il file originale gopro...
                        bene... questo è il risultato del filmato editato

                        In che formato salvi il file ?
                        In linea di max ogni volta che comprimi un file ne perdi in qualità ecco perchè avid lavora 1:1 ma, li è un altro mondo, ad ogni modo mi sembra strano un livello di immagine simile. Non conosco studio 15 prova a guardare i formati per l'esportazione del file, un conto sono i settaggi del progetto di lavoro , un conto è il formato di out. Se hai problemi fammi apere che mi muovo e chiedo. Altra strada , salva in AVI e, poi converti il tutto con After Effect.

                        Ciao Fabrizio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il pelato Visualizza il messaggio
                          In che formato salvi il file ?
                          In linea di max ogni volta che comprimi un file ne perdi in qualità ecco perchè avid lavora 1:1 ma, li è un altro mondo, ad ogni modo mi sembra strano un livello di immagine simile. Non conosco studio 15 prova a guardare i formati per l'esportazione del file, un conto sono i settaggi del progetto di lavoro , un conto è il formato di out. Se hai problemi fammi apere che mi muovo e chiedo. Altra strada , salva in AVI e, poi converti il tutto con After Effect.

                          Ciao Fabrizio
                          ciao pelato
                          allora, tanto per dirne una riguardando il video ho notato che in 2 punti all'inizio mi saltava l'audio. pensavo di aver commesso un errore io in editing ma per fare varie prove ho provato a ricreacre il file senza toccare il progetto.
                          risultato: il video non salta piu.
                          quindi cè qualcosa di profondamente sbagliato nel programma.
                          nel frattempo ho trovato le impostazioni "avanzate" (le hanno ben nascoste accidenti) e per l'mp4 posso avere massimo 12000byte/sec.
                          non di piu'.
                          per le impostazioni di progetto cè l'opzione "come primo clip" e io ho selezionato quella e in automatico infatti mi andava in 1920 1080 hd mp4.
                          ho provato a salvarlo anche in avi, da 400mega e qualcosa andiamo a piu' di un gb ma la qualità è pessima.. forse riconvertendolo in mp4 dopo ri-migliora?
                          comunque sia ormai questo video rimane cosi perchè quello postato sopra è un fotogramma fra i peggiori scelto per mostrarvi cosa succede, in altri punti del filmato sembra essere quasi perfetto come l'originale.
                          comunque sia alla fine il risultato non è male se consideriamo che di pastrocci ne faccio piu' io che il programma ma speravo che almeno lui facesse il suo dovere.

                          Commenta


                          • Io utilizzo premiere pro per il montaggio e l'aggiunta di audio.
                            Il mio problema sorge nel momento in cui faccio l'upload sun sito come vimeo o youtube. Li la qualità la perdo tutta, anche seguendo i loro consigli... https://vimeo.com/help/compression

                            Questo è il risultato (già dal file di output si vedeva che sarebbe finita male.)
                            Ora sto provando stesse opzioni ma selezionando massima qualità di rendering e massima profondità di rendering

                            Il tempo è passato da 2 a 6 ore. Differenza dovrebbe essercene...

                            Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                            Commenta


                            • eccolo... rispetto all'originale siamo lontani anni luce



                              e qua fra poco su vimeo

                              https://vimeo.com/channels/281147

                              Commenta


                              • Ave ;)
                                Ma non c'è qualche programma che non riconverte, ma ammucchia solo il nuovo file senza ricomprimere??
                                Mi sembra che Virtualdub facesse una cosa del genere... Infatti rode anche a me, prendi il girato della go- pro che è spettacolare e se vuoi fare qualcosa dopo devi ricomprimere... E che cavolo


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X