annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato con le samsung 16Gb classe 6 e adesso uso queste SanDisk Extreme Pro Memory Card Secure Digital, 8 GB, 95 MB/s (633x) » NIERLE MEDIA Webshop, conle ultime non scalda più da spenta ma scalda come una stufa quando registra.
    Voi avete mai provato a registrare più di 30minuti in FHD?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Ho provato con le samsung 16Gb classe 6 e adesso uso queste SanDisk Extreme Pro Memory Card Secure Digital, 8 GB, 95 MB/s (633x) » NIERLE MEDIA Webshop, conle ultime non scalda più da spenta ma scalda come una stufa quando registra.
      Voi avete mai provato a registrare più di 30minuti in FHD?
      Io ho fatto dei test per vedere la durata della batteria lasciandola registrare in fullHD fino alla fine e non mi si e mai spenta prima per il calore, alla fine era calda ok non so dirti con esattezza la temperature ( dovrei fare una prova ora al limite ).
      Io uso una memoria Lexar Premium Series da 32gb 100x classe 10 e non ho mai avuto problemi, prima usavo quella che ti vendono loro sul sito americano della gopro la SanDisk Extreme 30mb/s 16gb classe 10 ( ora è nella fotocamera ) e non ho mai avuto problemi.
      http://www.youtube.com/user/C4ITA/

      Commenta


      • Non so ma da quello che sto costatando sta gopro se la sanno vendere bene, ma a me ha deluso parecchio, confrontando i filmati dell'ihpone4S in fullhd non vedo molta differenza, anzi per certi fìversi èp meglio il telefono che non è nato solo per questo ma per fare di tutto e di più, un oggetto nato solo ed esclusivamente per fare filmati e quel costo(€ 349,00) dovrebbe essere perfetto.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Esiste un modo per resettarla completamente e ripartire da zero, adesso mi sono accorto che dopo 46 minuti di registrazione continui ha spezzato il filmato in due uno da 32minu e l'altro da 14minuti, ma quello che fa strono e che in tutto questo tempo ha occupato solo 4,5Gb circa, secondo me ha qualcosa che non va!
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Sono riuscito ad uppare un file con qualità decente. Evviva!

            Mi dispiace che il tema non sia in argomento, però ve lo linko per vedere la qualità. E' l'ultimo video che ho fatto. Per gli altri ci vorrà il tempo del rendering

            Ultima modifica di ask21; 18 settembre 12, 22:43.
            Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

            Commenta


            • Dimenticavo, ce l'ho tra i formati di output di premiere pro. Si chiama youtube hd
              Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

              Commenta


              • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
                Dimenticavo, ce l'ho tra i formati di output di premiere pro. Si chiama youtube hd
                ecco.. il tuo video a 360 si vede meglio che il mio messo a 1080.
                dimmi il programma che lo provo
                ps.. di che colore avevi le mutande dopo la chiusura? hai visto il mio video? ci sono dei tuoi colleghi..

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Non so ma da quello che sto costatando sta gopro se la sanno vendere bene, ma a me ha deluso parecchio, confrontando i filmati dell'ihpone4S in fullhd non vedo molta differenza, anzi per certi fìversi èp meglio il telefono che non è nato solo per questo ma per fare di tutto e di più, un oggetto nato solo ed esclusivamente per fare filmati e quel costo(€ 349,00) dovrebbe essere perfetto.
                  prova a mettere un iphone sul un oggetto volante.

                  Ma come si fa a confrontare un telefono con una camera nata per essere maltrattata fino all'inverosimile
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    ecco.. il tuo video a 360 si vede meglio che il mio messo a 1080.
                    dimmi il programma che lo provo
                    ps.. di che colore avevi le mutande dopo la chiusura? hai visto il mio video? ci sono dei tuoi colleghi..
                    Si l'ho visto

                    Il programma si chiama adobe premiere pro.
                    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Non so ma da quello che sto costatando sta gopro se la sanno vendere bene, ma a me ha deluso parecchio, confrontando i filmati dell'ihpone4S in fullhd non vedo molta differenza, anzi per certi fìversi èp meglio il telefono che non è nato solo per questo ma per fare di tutto e di più, un oggetto nato solo ed esclusivamente per fare filmati e quel costo(€ 349,00) dovrebbe essere perfetto.
                      Beh.... Mica tanto uguale, ok l'iPhone fa bei filmati, ma la go-pro è un'altro pianeta, adesso non li puoi paragonare solo perché fanno filmati hd...




                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Esiste un modo per resettarla completamente e ripartire da zero, adesso mi sono accorto che dopo 46 minuti di registrazione continui ha spezzato il filmato in due uno da 32minu e l'altro da 14minuti, ma quello che fa strono e che in tutto questo tempo ha occupato solo 4,5Gb circa, secondo me ha qualcosa che non va!
                        anche a me una volta ha fato 2 files, il primo era quasi 4 GB

                        non è che la formattazione della SD permette solo files da 4 GB? una roba tipo la vecchia FAT?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          anche a me una volta ha fato 2 files, il primo era quasi 4 GB

                          non è che la formattazione della SD permette solo files da 4 GB? una roba tipo la vecchia FAT?
                          OT on:

                          che non ti funzionano gl'ifoni????

                          OT off...sorry...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                            anche a me una volta ha fato 2 files, il primo era quasi 4 GB

                            non è che la formattazione della SD permette solo files da 4 GB? una roba tipo la vecchia FAT?
                            A me lo ha fatto ieri
                            Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                            Commenta


                            • Alleluia finalmente qualcuno viene fuori con i problemi riscontrati da me, oggi ho sentito il venditore e mi deve avvisare per la sostituzione.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • ma allora,non capisco piu niente, è o non è formidabile sta go pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X