annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ave ;)
    Ma non c'è qualche programma che non riconverte, ma ammucchia solo il nuovo file senza ricomprimere??
    Mi sembra che Virtualdub facesse una cosa del genere... Infatti rode anche a me, prendi il girato della go- pro che è spettacolare e se vuoi fare qualcosa dopo devi ricomprimere... E che cavolo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    ci deve essere dai... è davvero il colmo che succeda una cosa cosi.
    ha ragione mc182 quando dice che è contento della sua gopro1.. tanto i video quando li ha caricati su youtube si vedono meglio dei miei

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      ci deve essere dai... è davvero il colmo che succeda una cosa cosi.
      ha ragione mc182 quando dice che è contento della sua gopro1.. tanto i video quando li ha caricati su youtube si vedono meglio dei miei
      Porca eva, è vero!
      Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

      Commenta


      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        ci deve essere dai... è davvero il colmo che succeda una cosa cosi.
        ha ragione mc182 quando dice che è contento della sua gopro1.. tanto i video quando li ha caricati su youtube si vedono meglio dei miei
        Un output ottimo dal programma di montaggio lo ottengo facilmente (6/8 ore di rendering, lo metto la notte e lo trovo pronto la mattina )

        Il problema è avere un video decente in tempi ragionevoli (2h) oppure un video decente dopo averlo uploadato su Youtube.
        Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

        Commenta


        • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
          Un output ottimo dal programma di montaggio lo ottengo facilmente (6/8 ore di rendering, lo metto la notte e lo trovo pronto la mattina )

          Il problema è avere un video decente in tempi ragionevoli (2h) oppure un video decente dopo averlo uploadato su Youtube.
          vabbè amen quello.. lo fai di notte.
          il problema è che con pinnacle non faccio niente.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            vabbè amen quello.. lo fai di notte.
            il problema è che con pinnacle non faccio niente.
            Cosa intendi dire con "non faccio niente"?
            Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

            Commenta


            • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
              Cosa intendi dire con "non faccio niente"?
              che quella possibilità non cè!

              Commenta


              • Dovreste provare ad usare programmi che danno più scelta sui formati, virtual dub se vede i codec installati ( a me ogni tanto non li vede ) può funzionare , ma se lo editate con un altro programma a parte vi conviene salvarlo non compresso ( peso in gb moooolto alto, per non parlare del tempo ) poi lo passato con vb e lo comprimete, io ho fatto così e i risultati erano molto buoni.
                Altrimenti dovete usare un programma tipo AE o Sony Vegas ( che io sto usando attualmente ), i due sono molto simili ma Vegas secondo me è più semplice e oramai mi sono abituato, ha tantissimi effetti e soprattuto tantissimi formati in cui salvare i video ( e nelle opzioni si può modificare tutto dai bit rate a cose che io non ho idea i cosa siano ).
                http://www.youtube.com/user/C4ITA/

                Commenta


                • Partiamo da capo, il caricare in internet video crea necessariamente una riduzione di qualità, fino a qui tutto ovvio ma attenzione c'è qualità e qualità. So che sono monotono, so che è difficile ma, ni sembra spesso leggendo i vari post che il desiderio è un risultato quasi professionale usando programmi decisamente amatoriali. é vero usare after effect non è così semplice, è anche vero che una licenza completa costa non pochi soldi anche se, è un programma estremamente semplice da trovare ........ Calcolate che un video di 21 Giga montato in 1:1 piuò essere ridotto a circa 200 Mega senza avere perdite enormi ...... il mio consiglio è quindi quello di usare programmi effettivamente più difficili da usare ma , con qualità decisamenti definitive .........
                  Dai raga ( detta alla milanese ) avete imparato a pilotare elicotteri che non stanno fermi nemmeno se li paghi basta un piccolo sforzo per imparare ad usare AF

                  Ad ogni modo sono sempre qui , quindi se serve no problem.
                  Domenica sarò a bologna per l'evento da Voi organizzato se serve e se può essere utile mi porto un PC e provo a chiarire alcune cose non chiare. Fatemi sapere,
                  Ciao Fabrizio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il pelato Visualizza il messaggio
                    Partiamo da capo, il caricare in internet video crea necessariamente una riduzione di qualità, fino a qui tutto ovvio ma attenzione c'è qualità e qualità. So che sono monotono, so che è difficile ma, ni sembra spesso leggendo i vari post che il desiderio è un risultato quasi professionale usando programmi decisamente amatoriali. é vero usare after effect non è così semplice, è anche vero che una licenza completa costa non pochi soldi anche se, è un programma estremamente semplice da trovare ........ Calcolate che un video di 21 Giga montato in 1:1 piuò essere ridotto a circa 200 Mega senza avere perdite enormi ...... il mio consiglio è quindi quello di usare programmi effettivamente più difficili da usare ma , con qualità decisamenti definitive .........
                    Dai raga ( detta alla milanese ) avete imparato a pilotare elicotteri che non stanno fermi nemmeno se li paghi basta un piccolo sforzo per imparare ad usare AF

                    Ad ogni modo sono sempre qui , quindi se serve no problem.
                    Domenica sarò a bologna per l'evento da Voi organizzato se serve e se può essere utile mi porto un PC e provo a chiarire alcune cose non chiare. Fatemi sapere,
                    Ciao Fabrizio

                    ci conto per te e per il tuo pc!!!!
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il pelato Visualizza il messaggio
                      Partiamo da capo, il caricare in internet video crea necessariamente una riduzione di qualità, fino a qui tutto ovvio ma attenzione c'è qualità e qualità. So che sono monotono, so che è difficile ma, ni sembra spesso leggendo i vari post che il desiderio è un risultato quasi professionale usando programmi decisamente amatoriali. é vero usare after effect non è così semplice, è anche vero che una licenza completa costa non pochi soldi anche se, è un programma estremamente semplice da trovare ........ Calcolate che un video di 21 Giga montato in 1:1 piuò essere ridotto a circa 200 Mega senza avere perdite enormi ...... il mio consiglio è quindi quello di usare programmi effettivamente più difficili da usare ma , con qualità decisamenti definitive .........
                      Dai raga ( detta alla milanese ) avete imparato a pilotare elicotteri che non stanno fermi nemmeno se li paghi basta un piccolo sforzo per imparare ad usare AF

                      Ad ogni modo sono sempre qui , quindi se serve no problem.
                      Domenica sarò a bologna per l'evento da Voi organizzato se serve e se può essere utile mi porto un PC e provo a chiarire alcune cose non chiare. Fatemi sapere,
                      Ciao Fabrizio
                      ma con af che ci si può fare? anche editing? scusa la domanda stupida

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        ma con af che ci si può fare? anche editing? scusa la domanda stupida
                        Con AF puoi fare quello che vuoi anche aggiungere effetti speciali
                        http://www.youtube.com/user/C4ITA/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il pelato Visualizza il messaggio
                          Partiamo da capo, il caricare in internet video crea necessariamente una riduzione di qualità, fino a qui tutto ovvio ma attenzione c'è qualità e qualità. So che sono monotono, so che è difficile ma, ni sembra spesso leggendo i vari post che il desiderio è un risultato quasi professionale usando programmi decisamente amatoriali. é vero usare after effect non è così semplice, è anche vero che una licenza completa costa non pochi soldi anche se, è un programma estremamente semplice da trovare ........ Calcolate che un video di 21 Giga montato in 1:1 piuò essere ridotto a circa 200 Mega senza avere perdite enormi ...... il mio consiglio è quindi quello di usare programmi effettivamente più difficili da usare ma , con qualità decisamenti definitive .........
                          Dai raga ( detta alla milanese ) avete imparato a pilotare elicotteri che non stanno fermi nemmeno se li paghi basta un piccolo sforzo per imparare ad usare AF

                          Ad ogni modo sono sempre qui , quindi se serve no problem.
                          Domenica sarò a bologna per l'evento da Voi organizzato se serve e se può essere utile mi porto un PC e provo a chiarire alcune cose non chiare. Fatemi sapere,
                          Ciao Fabrizio
                          Originariamente inviato da Jackal Visualizza il messaggio
                          Con AF puoi fare quello che vuoi anche aggiungere effetti speciali
                          Io non voglio effetti speciali oppure slowmotion (quelli si )

                          Vorrei solamente eliminare delle scene ed aggiungere un sottofondo musicale.
                          Inoltre sto utilizzando premiere pro, non hanno la stessa parte software per quanto riguarda il rendering?
                          Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                          Commenta


                          • Infatti, non solo per pubblicare i video, ma anche per tenerli tutti belli rieditati ma non ricompressi... Se per esempio 10min di girato fanno un giga ( misure prese a cacchio....) quando edito un filmetto e arrivo nuovamente a 10 min mi piacerebbe che sia sempre sul giga, senza ricompressioni o perdite.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • Scusate se insisto, ma qualcuno di voi ha provato ad usarla alla massima risoluzione per una mezzora di fila ed il case chiuso, la mia diventa una stufa e raggiunto la temperatura di fusione si spegne, dopo che si è raffreddata si riaccende e continua a registrare.
                              Come ho già detto l'ho mandata in assistenza e me l'hanno cambiata ma si comporta ugale!, anzi prima scaldava da spenta!
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Scusate se insisto, ma qualcuno di voi ha provato ad usarla alla massima risoluzione per una mezzora di fila ed il case chiuso, la mia diventa una stufa e raggiunto la temperatura di fusione si spegne, dopo che si è raffreddata si riaccende e continua a registrare.
                                Come ho già detto l'ho mandata in assistenza e me l'hanno cambiata ma si comporta ugale!, anzi prima scaldava da spenta!
                                sd di pessima qualità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X