annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Si ma non su un multicottero, pero non ho mai visto problemi di sincronizzazione, usando il programma della go-pro ha fatto sempre ottimi video.
    Le camere pero erano le go-pro hd, non la nero 2, ma quelle prima, sempre full hd.

    Ciao


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    Ciao Francesco, dietro hanno un cavetto per il sync, pero ho notato che dallo start una ritarda leggermente, magari poi in editing si sistema ma mi sembra strano.
    Visto che me le hanno prestate volevo fare qualche test
    ciao

    Commenta


    • Qualcuno sà se la Gopro la versione 2, dà interferenze con la rx uhf sherrer v6??

      Commenta


      • IMPORTANTE!!! per gopro 2

        se qualche buon anima che ha ancora la penultima versione firmware installata può pubblicarla (è il file firmware.bin che si trova dentro la sd card della gopro)
        in modo che se qualcuno (me compreso) vuole ritornare indietro per X motivi, possa farlo.

        Vi ringrazio per la collaborazione!!
        Ultima modifica di kamikazeta; 14 ottobre 12, 16:29.
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Ummmm.. Ma riscrive il file ogni volta che si accende? Perché la mia di sd l'ho formattata no si sa le volte (stavo giocando col raspberry) e ora logicamente è vuota, ma se rimettendola dentro, riscrive il firmware te lo posto lunedì; ho una versione non recente, il primo ed ultimo upgrade l'ho fatto a gennaio/ febbraio..... E non penso farne altri ;)


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
            Ciao Francesco, dietro hanno un cavetto per il sync, pero ho notato che dallo start una ritarda leggermente, magari poi in editing si sistema ma mi sembra strano.
            Visto che me le hanno prestate volevo fare qualche test
            ciao
            Ciao
            Guarda logicamente anche io ho usato tutto l'accrocchio originale (cavetti e scafandro) non ho fatto caso al ritardo, ma una volta montati i video col suo programmino, si vedevano 3D benissimo.
            Ora non saprei, ma le go-pro erano identiche, stesso firmware e stessa marca/modello di sd

            Ciaoooo


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • zott mi sembra che non venga riscritto, ma una prova la puoi fare, vediamo se qualche latro è disponibile...


              trovato:

              http://software.gopro.com/Firmware/v...2-firmware.bin

              questo è quello senza il protune penultimo.
              Ultima modifica di kamikazeta; 14 ottobre 12, 17:01.
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Grazie kamikazeta, adesso ricarico tutto per benino all'indietro.
                A proposito per caricare il vecchio firmware basta fare la procedura che si usa per aggiornala? E cioè caricarlo nella sd ed eseguire la procedura classica di aggiornamento?
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • si rofolfo , la stessa usata per l'aggiornamento solo che questa volta fai un downgrade...

                  ciao

                  @kamikazeta : hai visto che ci stava in rete la bin precedente?? bene aggiorna che fra poco dobbiamo fare una nuova ripresona.
                  ciao


                  Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Grazie kamikazeta, adesso ricarico tutto per benino all'indietro.
                  A proposito per caricare il vecchio firmware basta fare la procedura che si usa per aggiornala? E cioè caricarlo nella sd ed eseguire la procedura classica di aggiornamento?

                  Commenta


                  • Ma perchè quando la scomprimo ne crfea un'altra compressa più piccola, se scomprimo anche quella ne fà un'altra come la prima
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Per carcicare il firmware devo scomprimerla altrimenti come faccio?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • strano, ho riprovato ora, scarico un file zippato, decomprimo e mi risulta un file .bin.

                        questo lo metto dentro la sd, accendo la gopro tenendo premuto il tasto superiore, premo 3 volte quello di accensione e parte l'aggiornamento...
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Adesso lo riscaricato e provo.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Sono demente io, lo vedevo ancora con la cartella zippata ma era con estansione .bin, l'ho caricato e funziona alla grande, è tornata veloce e scattante come prima, domani verifico se è tornato l'osd e se per caso facendo up e dow non si sia messo a posto anche il problema che ogni tanto scalda come una stufa da spenta.
                            Grazie kamikazeta, mi terrò caro il firmware finchè non sistemano quello nuovo.
                            Bye, R
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • perfetto rodolfo!!! con l'ultimo firmware la gopro sembrava impiantata, quasi 10 secondi per il boot...

                              senti ma i problemi che avevi di osd erano dati di osd da fonte esterna o quelli di stato batteria e tempo reg. della gopro stessa?
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • I dati della gopro erano spariti, anche se nel menù della camera era segnato "OSD ON"
                                Si anche la mia ci metteva circa 10" per passare operativa dopo l'accensione, adesso è una scheggia, speriamo che se ne rendano conto che è pieno di bug sto firmware protune.
                                Bye, R
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X