annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si hai ragione sulla qualità ma da poco è arrivato il problema della batteria e ora si aggiungono i firmware che invece di migliorare peggiorano, io rimango perplesso, sembra un azienda giovane ma molto attenta ai pregi della camera e spero vivamente ai difetti!!! se li migliorano nessuno si accorge di nulla e continuano a vendere alla gfrande se no crolla tutto in un castello di sabbia!

    Commenta


    • Spero di no, anzi spero in un miglioramento del firmware per togliere i bug, perchè con il protune la qualità è migliorata e non scaldava più, questo vuol dire che non è un problema hardware ma firmware, peccato che sono venuti fuori altri problemi.
      Parlando con un mio amico regista il problema dell'osd e del fatto che sia più lenta nell'accensione, a lui non gli interessa e vede solo il lato positivo della qualità, siamo noi che la usiamo in modo non proprio appropriato(vedi il mio caso che la uso in fpv).
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Interessantissima discussione, me la sono letta fin dall'inizio e mi sono piaciute molto le guide per after effects che mi hanno fatto imparare questo programma complicatissimo
        mi rimane un dubbio, after effects e premiere mi sembrano molto simili, ma anche AE può essere usato per montaggio video o conviene usarlo solo per applicare effetti a singole scene?
        T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
        Futaba 14SG + EZUHF

        Commenta


        • wow, è uscita la GoPro HERO 3!
          ha anche una nuova lente, è davvero migliore?
          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
          Futaba 14SG + EZUHF

          Commenta


          • Si ma usa le micro sd(molto poco professionali) e non ha l'uscita per l'fpv, per tutto il resto è fantastica.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Peccato che ho appena preso la seconda Hero 2 ... ora ho capito perchè è scontata a 299€ + 200€ di accessori gratis ...
              http://www.youtube.com/user/C4ITA/

              Commenta


              • sembra avere l'uscita A/V
                "Composite A/V Adapter" dietro lo sportellino
                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                Futaba 14SG + EZUHF

                Commenta


                • infatti mi puzzava il fatto che sono scese di prezzo...
                  peccato che non si puo fare fpv.
                  Cosa ha di meglio ?

                  Commenta


                  • Più piccola, più leggera ( 75gr e dicono 25% in meno della hero 2 ma a me pare che la hero 2 pesa sui 250 300 ... ), più veloce ( almeno la silver che equivale alla hero 2 e la black edition che invece la supera), più modalità video solo nella black edition e nella silver ( modalità che per fare fpv non penso servano a molto) e soprattuto lenti che hanno meno distorsione anche se con qualche modifica si possono mettere sulla hero 2...
                    Bella si ma per l'utilizzo che ne faccio io la hero 2 va bene
                    PS.Dall'immagine sembra che l'uscita a/v e ingresso mic sono venduti separatamente ....... o si riferisce a cosa puoi collegarci?
                    http://www.youtube.com/user/C4ITA/

                    Commenta


                    • -

                      15 kg... la hero 2 pesa 15 kg... ragazzi su.. vabbè che è un forum e ognuno scrive ciò che vuole..

                      la hero 2 pesa 97 grammi
                      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                        15 kg... la hero 2 pesa 15 kg... ragazzi su.. vabbè che è un forum e ognuno scrive ciò che vuole..

                        la hero 2 pesa 97 grammi
                        Scusa ma dove leggi 15kg?
                        PS la mia pesa 110, cmq io ho abbondato dato che l'ho pesata con il case e staffa l'ultima volta
                        http://www.youtube.com/user/C4ITA/

                        Commenta


                        • Ciao Fabrizio, volevo rubarti due minuti riguardante la questione di After effects utilizzando twixtor pro. Prendendo il mio video ( in 720p 60Fps ) eseguo la slow motion mettendo velocità 4, ma il tutto risulta molto disarmonico visto l'effetto distorto che viene a crearsi. Vorrei provare ad ottenere un effetto più fluido come in questo video dal minuto 3.06 a 3.24. Questo è il video:
                          The HD HERO2: Almost as Rad as the HERO3 - YouTube
                          Come faccio? grazie mille
                          Luca

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jackal Visualizza il messaggio
                            Scusa ma dove leggi 15kg?
                            PS la mia pesa 110, cmq io ho abbondato dato che l'ho pesata con il case e staffa l'ultima volta
                            si jackal... il mio post era ironico... se leggi a cosa mi riferisco poi capisci...
                            Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                            Commenta


                            • Per favore ritorniamo in tema, grazie


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Ragazzi , io ho un grosso problema ho aggiornato la mia GoPro 2 all'ultimo firmware e ora mi registra solo file da 1,99 Gb !!!!! oggi ho fatto dei voli stupendi e appena tutte le volte che sono atterrato mi sono accorto che il led rosso di registrazione era spento , poi guardando i file mi accorgo che sono al massimo da 1,99 gb

                                qualcuno sà come risolvere il problema , ora provo a rifare l'aggiornamento perche è davvero una cavolata !!!!! se penso ai voli che ho fatto mi viene male !!!!!
                                Ultima modifica di firpofra; 20 ottobre 12, 22:34.
                                Ciao Francesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X