annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IO ho un problema con la hero3 black, non mi esce più il segnale analogico che collego alla TX. uscita HDMI funziona,..non so`che fare.

    Commenta


    • Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
      IO ho un problema con la hero3 black, non mi esce più il segnale analogico che collego alla TX. uscita HDMI funziona,..non so`che fare.
      quindi non vedi più il segnale video Analogico!?

      Hai provato a vedere se c'è il classico 1v picco picco!?


      Saluti


      Io Invece ho dei problemi di formato...

      con la hero3 black giro a 1080 in medium... e a monitor mi fa le bande nere sopra e sotto sul monitor 800 x 480...

      Come fare per vederlo a pieno formato monitor!?
      come esce il segnale video composito!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Scusa l'ignoranza, cosa e' il v1 picco picco?

        Commenta


        • È la misura in Volt del segnale video in uscita. 1Volt.

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Grazie per le risposte, ho risolto, azzz...era il cavetto di collegamento che mi hanno dato con il gimbail tarot. sostituito tutto ok.
            Anch'io ho le bande nere sopra e sotto, e ho un lilliput 7" full HD.
            ho provato collegare la gopro al plasma di casa un 50" e idem, bande nere sopra e sotto.non riesco a toglierle. ho smanettato con le oppzioni del plasma, tipo 4/3 o 16/9..14/9...ecc. ma niente.
            saluti peter

            Commenta


            • scusate un consiglio al volo...

              per i video in 1080 quanti fp imposto?
              meglio molti o pochi? io vorrei tirare fuori video non scattosi...
              help?
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                scusate un consiglio al volo...

                per i video in 1080 quanti fp imposto?
                meglio molti o pochi? io vorrei tirare fuori video non scattosi...
                help?
                Dalle varie prove il 25fps risulta il migliore per riprese da multirotore.

                Commenta


                • Se non vuoi avere effetto jello e la possibilità di fare un minimo di slow motion, usa 60p(50p).
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • ma quindi meglio 25 o 50?
                    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                    Commenta


                    • Se monti la gopro su un multi è meglio 50p, più gestibile.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Se monti la gopro su un multi è meglio 50p, più gestibile.
                        tanto per capirci vorrei immagini fluide, poco scattose, dunque con il 50p dovrebbe essere meglio giusto? ho più fotogrammi al secondo vero? o mi fa un effetto "rallentato" - passatemi il termine
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Vai di 50p, hai più fluidita' nel movimento e piu' dettagli nella immagine.
                          poi in post produzione puoi fare dei slow motion fluidi e non scattosi (avendo 50 fotogrammi al secondo appunto)
                          Ultima modifica di topolino; 24 maggio 14, 00:09.

                          Commenta


                          • Confermo
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Avevo inoltrato alla GoPro assistenza il problema di non uscita del segnale video analogico, (che era poi un problema del mio cavetto che ho scoperto prima che mi rispondessero).
                              Mi hanno prontamente risposto dopo tre giorni, e vi posto in integrale la loro comunicazione, che magari puo' servire a qualcuno di voi. (da notare l' efficenza da parte loro nei confronto dei clienti) come si legge dalla loro comunicazione si capisce che ci tengono a coltivare i clienti e fornire un supporto degno del prodotto che vendono...lodevole :


                              Mi dispiace che abbia riscontrato problemi con la Sua camera.




                              Provi per favore a resettare la camera con questa procedura:
                              - Formatti la scheda dalla camera (icona bidone immondizie, selezioni "all format")
                              - Tolga la batteria e la SDcard dalla camera
                              - Tenga premuto il pulsante di scatto mentre inserisce la batteria
                              - Sempre tenendo premuto il pulsante di scatto, prema il tasto di accensione (li tenga premuti per 4 secondi circa)
                              - Una volta che la camera si è accesa normalmente, lasci il tasto di scatto.


                              Per favore mi puó dire che scheda SD sta utilizzando? E' una di quelle consigliate sul nostro sito Schede SD consigliate ? Indichi classe, marca e capacitá


                              Ora aggiorni per favore la sua camera seguendo questa procedura:
                              Colleghi la GoPro completamente carica al suo computer con il cavo USB, la accenda e segua le istruzioni contenute in questo link per aggiornare la camera:
                              Sito web ufficiale GoPro: la videocamera più versatile al mondo
                              Mi raccomando, scelga il modello della sua camera nel menu a tendina "seleziona il tuo prodotto" ed utilizzi Google Chrome, Safari o Mozilla come browser internet.




                              L'update del firmware può durare dai 5 ai 10 minuti, e la camera può accendersi e spegnersi diverse volte.
                              Per confermare che l'update sia andato a buon fine, per favore segua questi passi:
                              - accenda la camera
                              - formatti la SD card
                              - faccia una foto
                              - vada nella SDcard tramite il computer
                              - Nella cartella "MISC" ci sarà un file .txt
                              - In questo file è presente la versione del firmware installata nella camera (sia della camera che del Wi-Fi). Per favore copi il contenuto di questo file nella mail di risposta e ce lo invii.


                              Poi, che cavo usa?? Mi fornisca marca e modello per favore.
                              Con il nostro cavo combo o Cavo video composito mini USB??


                              Attendo un suo riscontro per capire un pó meglio la situazione.


                              Cordiali Saluti
                              Andrea Z.
                              GoPro Supporto tecnico
                              Sito web ufficiale GoPro: la videocamera più versatile al mondo
                              Ultima modifica di topolino; 24 maggio 14, 20:58.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
                                Vai di 50p, hai più fluidita' nel movimento e piu' dettagli nella immagine.
                                Più dettagli nelle immagini?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X