annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso anche sbagliare, ma a me non sembra un problema di eliche. Mettilo su un piano chiaro, ben illuminato e fai partire i motori tenendolo a terra. Prova a orientarlo in diverse posizioni e vedi se si presenta il problema.
    La rotta che tiene in volo, nel vdeo, è dritta....avrei potuto capire se fosse variata la posizione rispetto al sole, ma cosí mi fa venire il dubbio.

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Posso assicurarti che si tratta solo delle ombre delle eliche, questo fenomeno si verifica con tutte le videocamere e fotocamere, è una questione di frequenza(numero di giri delle eliche) che va a combaciare con multipli o sotto multipli, alla velocità dell'otturatore.
      Sul TBS discovery hanno risolto in parte questo problema lasciando molto aperti i bracci davanti che comunque se si usano eliche da 10" si può presentare ugualmente.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Paraluce

        Anche io ho avuto questo problema e ho stampato questo paraluce con la stampante 3d......
        File allegati
        Con la fantasia.........

        Commenta


        • ciao a tutti, ho un problema irrisorio ma fastidioso con la mia gopro white. La gopro ha 3/4 mesi di vita, e il problema si è presentato la prima volta che ho inserito la mia gopro nel gimbal zenmuse he 2d dji.. Praticamente sembra che manchi un pezzo sul display lcd della stessa.. O sembra che si sia spostato.. Non è facile spiegarlo, vi allego le foto che è meglio.. Sapete dirmi che succede??!


          Commenta


          • sembra ti sia morto parte del display, difetto di fabbrica o botta da qualche parte...
            potrebbe essere anche il cavo flat che collega la scheda-display, magari è rotta/piegata e non fa contatto.

            visto che ha 4 mesi di vita se hai la possibilità andrei di garanzia!
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Infatti, hai ragione.. Sentiró il negozio.. Grazie

              Commenta


              • Non può magari essersi spostato il display? Comunque se sei in garanzia, portali al negozio, fai prima e sei tranquillo

                Commenta


                • Ragazzi installando la gopro sul gimbal tarot t2D, mi sono accorto che l'anello che tiene la gopro al gimbal, quello in cui si inserisce il corpo della lente, calza abbastanza stretto, quindi quando bisogna rimuoverlo si fa un po di forza, mi chiedevo se forzando in tale punto, si potessero far danni alla Cam, voi che dite?
                  Quella zona della cam serve solo per centrarla nel suo case stagno?

                  Saluti
                  Gerardo.

                  Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                    Ragazzi installando la gopro sul gimbal tarot t2D, mi sono accorto che l'anello che tiene la gopro al gimbal, quello in cui si inserisce il corpo della lente, calza abbastanza stretto, quindi quando bisogna rimuoverlo si fa un po di forza, mi chiedevo se forzando in tale punto, si potessero far danni alla Cam, voi che dite?
                    Quella zona della cam serve solo per centrarla nel suo case stagno?
                    Nessun danno.

                    Commenta


                    • Ok, altrimenti avevo gia pensato di limare la parte interna dell'anello.

                      Saluti.

                      Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                        Ok, altrimenti avevo gia pensato di limare la parte interna dell'anello.

                        Saluti.
                        Carta abrasiva con grana non inferiore alla 800, giusto per darli una pelatina.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Carta abrasiva con grana non inferiore alla 800, giusto per darli una pelatina.
                          Ok allora procedo :-)

                          Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Wifi gopro

                            Ho cercato ma non ho trovato quindi chiedo:
                            Ho comprato da poco una GoPro Hero3+ Black Edition e vorrei sapere se il suo wifi, collegato al suo telecomando o a un tablet (per cambiare i set raggi della cam senza atterrare, non certo per emulare un FPV), può dare problemi alla FC (Naza-M v2) oppure alla link radio+ricevente (Taranis).

                            Grazie, Marco

                            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                            Commenta


                            • Gopro modi d'uso e trucchi vari

                              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                              Ho cercato ma non ho trovato quindi chiedo:

                              Ho comprato da poco una GoPro Hero3+ Black Edition e vorrei sapere se il suo wifi, collegato al suo telecomando o a un tablet (per cambiare i set raggi della cam senza atterrare, non certo per emulare un FPV), può dare problemi alla FC (Naza-M v2) oppure alla link radio+ricevente (Taranis).



                              Grazie, Marco




                              Non penso possa darne, le trasmissioni wifi sono a frequenze diverse dai 2.4ghz.
                              Che poi disturbi il gps o altro, questo non lo so.. Dovresti provare, controlla che il failsafe funzioni a dovere prima però!
                              E comunque, non ha un gran raggio il wifi della gopro, se agganciato ad un tablet o smartphone... Poi dipende se voli in aree trafficate (rispetto alle comunicazioni) o deserte, però comunque non aspettarti tanto range.

                              ps: ammesso e concesso che volessi provare fpv, aldilà della poca portata della trasmissione wifi, quei due secondi di ritardo ti fan buttare il modello
                              AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
                                Non penso possa darne, le trasmissioni wifi sono a frequenze diverse dai 2.4ghz.
                                Che poi disturbi il gps o altro, questo non lo so.. Dovresti provare, controlla che il failsafe funzioni a dovere prima però!
                                E comunque, non ha un gran raggio il wifi della gopro, se agganciato ad un tablet o smartphone... Poi dipende se voli in aree trafficate (rispetto alle comunicazioni) o deserte, però comunque non aspettarti tanto range.
                                Mi spiace contraddirti ma, come si legge chiaramente sulle pagine del supporto tecnico Gopro, la wifi della Hero3+ lavora proprio a 2.4GHz, in classe b/n. Ecco perché ho il dubbio, dato che pure il mio radiocomando (FrSKY Taranis) lavora a 2,4GHz


                                Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
                                ps: ammesso e concesso che volessi provare fpv, aldilà della poca portata della trasmissione wifi, quei due secondi di ritardo ti fan buttare il modello
                                Ti rispondo quotando me stesso:
                                Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                                ...per cambiare i settaggi della cam senza atterrare, non certo per emulare un FPV)...
                                Resto in attesa di sapere se qualcuno ha personalmente avuto problemi utilizzando il wifi della Gopro mentre il multirotore (radiocomandato a 2,4GHz) era in volo.

                                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X