annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicuramente è un'ottima macchina e sono quasi certo che il problema sia di qualche bug del firmware, solo che finche non lo risolvono qualche esemplare( e qui ci sono anche io) ha dei problemi, ma la cosa che mi preoccupa di più è crea problemi anche alle fc e gps della dji, ne hanno parlato in diversi post e circolano dei filmati sul tubo come questo NAZA GPS Interference from GoPro2 - YouTube.
    Pensare che l'avevo presa quasi solo per questo e dalle prove statiche a terra con tx video i risultati sono ottimi, meglio di qualsiasi altra cam che ho provato.
    Speriamo che risolvano il tutto..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • questa non la sapevo, un mio amico vola cosi e non ha sto problema.
      io vorrei prenderne una ma con questi problemi devo trattenermi, e nel frattempo niente video...che sfiga

      Commenta


      • Comunque sul forum della go-pro questo riscaldamento anomalo non l'ho trovato... Mentre per il file da 4gb la go-pro non c'entra nulla, tutto è dovuto alla formattazione fat32 che non regge file più grandi di 4gb, la telecamera arrivata a quel punto interrompe il file e ne genera un altro.


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • La mia non si ferma a 4Gb ma dove gli capita, le ultime volte ha generato file da 1,8-3,4-980Mb e così via senza limiti apparenti, poi ho controllato e formattato la sd, gli ho caricato dei film che superavano i 7Gb ma non li ha interrotti e spezzettati, poi si comporta in modo anomalo se la collego al mac da spenta tutto ok si carica senza problemi, ma se la accendo e la collego inizia a scaldare come una stufa, vabbene che ci avviciniamo all'inverno ma iniziare così presto..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • cel ho fatta! salvando in wmv i problemi sembrano spariti!!
            e il bello è che il video pesa la metà! (ma sta il doppio a fare il rendering)

            Commenta


            • Riporto su il post per delle novità sul nuovo firmware: PROTUNE

              HD HERO2 Outdoor Edition

              Il Pelato, se riuscissi a spiegare per i comuni mortali le nuove potenzialità sarebbe ottimo!!

              Leggo nuovi frame a disposizione, nuova compressione, profili colore... 35Mbps data rate.

              Dicci dicci....
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Qualcuno ha aggiornato a protune?
                Io l'ho fatto e sono veramente deluso camera tre volte più lenta, in fpv non manda più i dati e per di più prima registrava file max 3,84Gb adesso si ferma a 1,99Gb.
                Conoscete un modo per tornare al firmware vecchio, anche se con questo la macchina sembra non scaldare più, pazienza tornerò ad avere una stufa.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Ciao Rodolfo
                  Ho aggiornato oggi la mia, ma non ho attivato il protune per il fatto della minore durata del tempo in registrazione.
                  Mi sembra poi che ci metta più tempo dall'accensione allo standby per la registrazione.
                  Forse ho fatto una stupidata.
                  Sarei curioso di sapere se si può ritornare alla versione precedente.

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Siamo in due, anche la mia è diventata lenta nella fase di accensione e inizio registrazione, ma la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non ho più i dati sugli occhiali quando volo in fpv.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Ciao Rodolfo
                      Potresti dirmi dove hai trovato il cavetto per il video (sembra da 2,5 mm.) per la connessione? Se non sbaglio dovrebbe essere il foro superiore, perché l'inferiore da 3,5 mm. è dedicato all'altoparlante.
                      Grazie.

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Il primo l'ho preso quà Spinotto angolo 2.5mm 4 poli: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree con il cavetto già saldato, però ha solo il video, poi mi sono comprato un paio di connnettori da 2,5mm in un negozio di elettronica per un pugno di mosche e me li sono saldati(sono un pò delicati), altrimenti gira in qualche negozio di video/elettronica dove vendono cavetteria varia, e prendi un cavetto già fatto poi tagli il cavo alla lunghezza che ti serve e lo colleghi.
                        Bye, R
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1350200802.989997.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 619439
                          ciao a tutti, qualcuno di
                          voi ha mai usato le 3d?
                          a quanto pare vanno fuori sync di un secondo..

                          ciao ciao

                          Commenta


                          • Grazie Rodolfo delle info.
                            Ho già il materiale per l'FPV (tx rx antenna a quadrifoglio batteria) mi mancano solo gli occhiali (ma costano un botto).
                            Cosa mi consigli?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                              [ATTACH]248122[/ATTACH]
                              ciao a tutti, qualcuno di
                              voi ha mai usato le 3d?
                              a quanto pare vanno fuori sync di un secondo..

                              ciao ciao
                              Si ma non su un multicottero, pero non ho mai visto problemi di sincronizzazione, usando il programma della go-pro ha fatto sempre ottimi video.
                              Le camere pero erano le go-pro hd, non la nero 2, ma quelle prima, sempre full hd.

                              Ciao


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                              Commenta


                              • che dite, allora aspetto ad aggiornare a protune?

                                non mi pare abbia un gran successo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X