annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si lo risolvi come hanno fatto tutti.. solo con il downgrade, succedeva anche a me come ad altri, ma sembra che chi prende la gopro o non la usa o se ha qualche problema fa finta di niente, dopo mesi che continuo a cercare se qualcuno ha gli stessi problemi, surriscaldare, file 3,85Gb(prima) adesso 1,99Gb, osd che viene più visualizzato con protune ecc ecc.. la gopro sforna ottime macchine ma pessimi firmware!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • ho letto le pagine indietro , grazie a voi sono riuscito a downgradare la mia GP2 , ora è tornata come prima !! a proposito ho fatto due video con vecchio FW a 1080 wide , e nuovo FW sempre a 1080 in modalità ProTune, e sembra migliore di non poco il vecchio FW anche se le prove sono state fatte qui in salotto con luce artificiale e non naturale ... non vorrei che sia solo una mossa commerciale per far aumentare gli acquisti della GP3
      Ciao Francesco

      Commenta


      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
        ho letto le pagine indietro , grazie a voi sono riuscito a downgradare la mia GP2 , ora è tornata come prima !! a proposito ho fatto due video con vecchio FW a 1080 wide , e nuovo FW sempre a 1080 in modalità ProTune, e sembra migliore di non poco il vecchio FW anche se le prove sono state fatte qui in salotto con luce artificiale e non naturale ... non vorrei che sia solo una mossa commerciale per far aumentare gli acquisti della GP3
        ti stavo per girare il link del firmware "vecchio", ma vedo che hai già risolto.

        Avevo provato a fare anche io dei filmati. Effettivamente sono "peggiori" e sfuocati ma questo è per intervenire meglio in postproduzione. Filmare con Protune senza poi lavorare in post non ha senso! Per quello che devo fare mi va benissimo il penultimo firmware
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • grazie della disponibilità !!! in questo momento sto facendo andare la mia GP2 da 23 minuti per vedere come registra i filmati e quanto spazio adopera

          con vecchio firmware ho adoperato 2,97 gb per 23 minuti di registr. a 1080p
          invece prima ( con protune) per fare delle registrazioni di circa 15 minuti mi adoperava più di 4 gb ... spezzati in due file da 1,99 e neanche collegati , perche per ben due voli è arrivata a terra spenta ...

          speriamo risolvano perche il nuovo FW ripensandoci è davvero troppo pieno di BUG !!!!!
          Ultima modifica di firpofra; 20 ottobre 12, 23:45.
          Ciao Francesco

          Commenta


          • la differenza di "peso" è dovuta al fatto che il bitrate con protune è più che raddoppiato, ma come ti dicevo i file poi devono essere manipolati, contrastati, regolati nel colore ecc ecc.

            Per quanto riguarda la divisione in più file, ti do il lato positivo della cosa. se in fase di salvataggio succede qualcosa e il video si rovina, hai sempre un secondo spezzone...

            spero sistemino tutto. anche se l'uscita della 3 non fa sperare in bene.
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • con soli 45€ si può avere l'uscita video per fpv anche sulla hero 3
              T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
              Futaba 14SG + EZUHF

              Commenta


              • peccato che avevano detto che non tiravano fuori nessun modello nuovo e ora la hero 2 non vale piu niente

                Commenta


                • Beh non vale più niente diciamo che per loro non vale più niente ma a me piace e sinceramente continuerò ad usarle finché non mi esploderanno
                  Per il discorso protune se utilizzata normalmente ( protune off) a me va come prima anzi nel menu e più veloce per la qualità video farò dei test appena posso
                  http://www.youtube.com/user/C4ITA/

                  Commenta


                  • io sinceramente,l'ho tanto desiderata la gopro (1) ma non mi andava di spendere 300euri perchè per me,come hardware non vale(va) quella somma e dopo tanto cercare,quest'estate l'ho trovata a 150€ usata: a detta di molti un affare.
                    Sinceramente,finchè andrà,va più che bene,solo una cosa invidio della hero3,almeno per ora sembrerebbe così dai video di presentazione: la distorsione quasi assente del grandangolo!!!

                    Commenta


                    • gopro osd

                      Buana sera a tutti sapete dire se è possibile nnon fare apparire in fase di registrazione sul monitor il tempo di registrazione e la scritta RECC mi oscura la bussola del osd. grazie
                      ciao

                      Commenta


                      • se hai gia la gorpo 2 puoi disabilitare l'osd , ma non so se l ascritta rec scomparirà
                        non l'ho mai provata in fpv
                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • non solo ci prendono per il collo con i prezzi, ma raccontano anche cazzate
                          Da non crederci

                          Fabio V---zo
                          Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware alla hero 2, ma sinceramente mi trovavo meglio prima! Immagini e video con troppo rumore e troppo tempo perso per la produzione... come tornare al firmware precedente? Grazie!
                          Mi piace · · 2 novembre alle ore 19.11

                          Gopro Camera Fan Club Italia Ciao Fabio, aggiornando il firmware non è possibile tornare a quello precedente. Controlla la modalità Protune dal menù delle impostazioni se è stata attivata o meno.
                          17 ore fa · Mi piace

                          Marchino65 ma perchè dite sciocchezze, si può tornare benissimo indietro, e l'ho già detto più volte, l'aggiornamento è pieno di BUG

                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...i-vari-19.html
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • si puo fare tranquillamente il dowgrade al vecchio firmware , basta rileggere qualche pagina indietro , c'è anche il link per scaricarlo ...
                            la maggior parte della gente che ha aggiornato ora sta tornando indietro al vecchio firmware
                            Ciao Francesco

                            Commenta


                            • forse è per questo che la 3 nn è ancora uscita, troppi problemi?!
                              Ma Fabri é sparito, come mai?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                                forse è per questo che la 3 nn è ancora uscita, troppi problemi?!
                                Ma Fabri é sparito, come mai?
                                la 3 è uscita, manca solo la Black Edition
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X