annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotocamere e Camcorder di QUALITA' per aerei

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao fausto!
    Per Link CONRAD già riportati più volte va benone come prezzi!
    AIPTEK POCKET DV AHD C100 79.95 euro
    AIPTEK HIGH-DEFINITION AHD 200 99.95 euro
    AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95
    Volevo capire meglio con voi le differenze tra questi tre modelli!?
    Io cerco una focale che sia simile a quella dell’occhio umano!che tipo di focale hanno queste macchine?


    Mi chiedevo inoltre visto che non ho trovato foto la parte inferiore ha il foro classico per il fissaggio?
    autonomia di ripresa?

    ciao
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • focale

      solitamente la focale simile all'occhio umano per le reflex è di 35 mm, ma per le compatte cambia lo stesso per le videocamere.. che comunque puoi ottenere mettendo la giusta dose di zoom.

      a dopo

      Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Ciao fausto!
      Per Link CONRAD già riportati più volte va benone come prezzi!
      AIPTEK POCKET DV AHD C100 79.95 euro
      AIPTEK HIGH-DEFINITION AHD 200 99.95 euro
      AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95
      Volevo capire meglio con voi le differenze tra questi tre modelli!?
      Io cerco una focale che sia simile a quella dell’occhio umano!che tipo di focale hanno queste macchine?


      Mi chiedevo inoltre visto che non ho trovato foto la parte inferiore ha il foro classico per il fissaggio?
      autonomia di ripresa?

      ciao
      _________________________
      www.openflight.it

      Commenta


      • Dunque ho dato una occhiata alle "pencam" della Aiptek : costano poco ma producono solo 10 fps e se non sbaglio sono prive di scheda SD : una volta riempita la misera memoria interna il video finisce li .....

        Che la Aiptek C100 sia un ottimo compromesso è chiaro , ma non so bene poi come montarla sul modello : ancora ancora lo Easy Cub Multiplex.....ma sull'aliante ASW-15 della Robbe la vedo dura .......sia a causa del peso sia dell'ingombro .....

        qualcuno può farmi vedere delle soluzioni di installazione a bordo ?

        grazie
        Andrea

        Commenta


        • Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
          solitamente la focale simile all'occhio umano per le reflex è di 35 mm, ma per le compatte cambia lo stesso per le videocamere.. che comunque puoi ottenere mettendo la giusta dose di zoom.

          a dopo
          la focale corrispondente all'occhio umano su pellicola da 35mm è il 50mm, sulle reflex digitali è il 35mm (che con le proporzioni corrisponde appunto al 50mm a pellicola)

          io opterei per un grandangolo (anche solo 28mm) così da avere più campo possibile..
          Roberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
            sulle reflex digitali è il 35mm (che con le proporzioni corrisponde appunto al 50mm a pellicola)
            ..E' quasi esatto: in realta il sensore delle reflex digitali va dal 40% al 100% della superficie di una pellicola 35mm.
            Da qui il fattore di conversione delle ottiche per avere l'esatta resa focale in digitale.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Ciao fausto!
              Per Link CONRAD già riportati più volte va benone come prezzi!
              AIPTEK POCKET DV AHD C100 79.95 euro
              AIPTEK HIGH-DEFINITION AHD 200 99.95 euro
              AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95
              Volevo capire meglio con voi le differenze tra questi tre modelli!?
              Io cerco una focale che sia simile a quella dell’occhio umano!che tipo di focale hanno queste macchine?


              Mi chiedevo inoltre visto che non ho trovato foto la parte inferiore ha il foro classico per il fissaggio?
              autonomia di ripresa?

              ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • insomma

                dipende io il grandangolo non lo uso spesso ...mi mantengo su focali equivalenti al 35 mm ...anche perchè a 700 metri non serve il grand'angolo!

                la foto che ti mostro l'ho scattata stamani, è una delle 140 foto. Le foto sono state scattate ad una quota di 700-800 metri dal suolo.


                Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                la focale corrispondente all'occhio umano su pellicola da 35mm è il 50mm, sulle reflex digitali è il 35mm (che con le proporzioni corrisponde appunto al 50mm a pellicola)

                io opterei per un grandangolo (anche solo 28mm) così da avere più campo possibile..
                File allegati
                _________________________
                www.openflight.it

                Commenta


                • eccovi 3 immagini fatte stamane con la mia Pentax Optio W60 e il MovieGlider: primo test operativo
                  I risultati li chiamerei soddisfacenti... che dite?
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    eccovi 3 immagini fatte stamane con la mia Pentax Optio W60 e il MovieGlider: primo test operativo
                    I risultati li chiamerei soddisfacenti... che dite?
                    belle air!

                    come hai fatto a centrare così bene la pista?

                    Commenta


                    • Grazie mek!
                      direi a c....lo
                      In realta' la macchina era impostata per uno scatto ogni 10 sec., mi sono messo a circuitare sulla pista sperando che ne venisse fuori almeno una buona. Io sono quel puntino a destra del raccordo!
                      a proposito il MovieGlider si e' dimostrato una piattaforma molto valida...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        belle air!

                        come hai fatto a centrare così bene la pista?
                        cavolo...il culometro ha funzionato alla grande!!!

                        ma una fotina di come hai allestito il movie ce l'hai?

                        io sto riempiendo l'easygommolo fino a scoppiare, ma non posso puntare ad altro perchè ho bisogno del lancio a mano.l'unico sarebbe il twinstar ma i doppi motori/reg non mi ispirano molto.

                        Commenta


                        • eccolo:questa e' la creatura. Poi Pentax sdraiata sul fondo che guarda dal foro predisposto e batterie sopra una piattaforma in depron per non schiacciare la poverina.
                          il motivo della scelta del MS, poi modificato, e' proprio perche' ero un po' stufo degli spazi striminziti dell'ES, che tra l'altro adoro, (ne ho gia' avuti 2!)
                          se ne facessero uno grande una volta e mezzo sarebbe un successone.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            eccolo:questa e' la creatura. Poi Pentax sdraiata sul fondo che guarda dal foro predisposto e batterie sopra una piattaforma in depron per non schiacciare la poverina.
                            il motivo della scelta del MS, poi modificato, e' proprio perche' ero un po' stufo degli spazi striminziti dell'ES, che tra l'altro adoro, (ne ho gia' avuti 2!)
                            se ne facessero uno grande una volta e mezzo sarebbe un successone.
                            ...a ecco...queste le avevo viste ma non avevo inteso dov'era la macchina fotografica!

                            l'easycoso sarebbe la scelta ideale se avesse un pò più di spazio..ma direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...l-per-fpv.html

                            oggiù, mandiamola una mail alla multiplex!

                            la mia ragaza è laureata in lingue...ce la facciamo tradurre in tedesco così i crucchi si sentono valorizzati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Grazie mek!
                              direi a c....lo
                              In realta' la macchina era impostata per uno scatto ogni 10 sec., mi sono messo a circuitare sulla pista sperando che ne venisse fuori almeno una buona. Io sono quel puntino a destra del raccordo!
                              a proposito il MovieGlider si e' dimostrato una piattaforma molto valida...
                              Ragazzi ma chi lo fa questo modello?

                              per la modalità foto ogni 10 secondi come hai fatto?



                              Ciao
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • la focale?

                                ciao airdemon.. ci mandi le caratteristiche dela foto? per esempio la focale? ti chiedo questo perchè.. quando usavo impostazioni equivalenti a 28 mm con la panasonic avevo 6 mm, gli oggetti fotografati sembravano piccoli e lontani, da un po di tempo invece mi oriento con circa 8 mm di focale ..ottenendo delle proporzioni più vicine alla nostra vista.. perdendo un po di territorio, ma ciò non costituisce un vero prob. perchè il territorio in più fa parte di quel settore marginale della foto.. spesso non messo a fuoco bene.. diciamo in modo non preciso.. . e ciò vale anche per le Reflex.. che in qualche modo riescono a risolvere tanti problemi.. ..ma non possono fare miracoli..
                                A dopo


                                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                eccovi 3 immagini fatte stamane con la mia Pentax Optio W60 e il MovieGlider: primo test operativo
                                I risultati li chiamerei soddisfacenti... che dite?
                                _________________________
                                www.openflight.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X