annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotocamere e Camcorder di QUALITA' per aerei

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi ,
    grazie per le dritte ,
    al momento dispongo dei seguenti modelli :

    Multiplex Easy Cub , 140cm , 25gr/dmq , 800gr con 3celle lipo da 1500 .
    Robbe ASW-15 , 205cm , 25gr/dmq , 730gr con 3celle lipo da 1500 .
    un Acro 3D in epp da 86cm , 450gr

    secondo me il primo modello 100-150gr li può portare senza fare una piega .....

    la differenza di qualità di immagine tra FCO2 e Aiptek C100 ( 1280x720 ) è significativa direi , cambia molto il peso purtroppo , ma nei 37gr della FCO2 è compreso il supporto con il velcro ?

    grazie
    Andrea

    Commenta


    • Ma siamo proprio sicuri che la FCO2 non ha più nessun problema ?
      e la durata della batteria ?
      grazie
      Andrea

      Commenta


      • Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
        Vorrei segnalare la nuova Aiptek AHD C100, appena uscita in Germania da un paio di settimane circa.
        Si tratta di una videocamera piuttosto compatta e leggera (120g) che fa video fino a 1280x720 @30fps. Il suo vero punto forte è il rapporto prezzo/prestazioni: da Conrad Electronic - Europas führendes Versandhandelsunternehmen für Elektronik und Technik costa 77€ + 12€ (spediz in Italia) = 89€ !!!
        Prima di pubblicare questo post, ho aspettato di vedere almeno un video fatto con questa videocam; eccolo qua The Hawk on Vimeo
        Direi niente male!

        Lascio qualche link approfondimento:
        www.aiptek.eu - PocketDV AHD C100
        Aiptek AHD- C100 HDMI HD camcorder for 77 Euros - Hybrid Still/Movie/MP3 Digicams - Digital Cameras (Point and Shoot) - Steves-digicams.com Forums
        a che punto è la cosa?avete provato?

        chiedo info ne voglio prendere una!

        ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Conrad Electronic - Europas führendes Versandhandelsunternehmen für Elektronik und Technikio ho trovato questa ma è la 200
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • E' questa:
            Conrad Electronic SE

            I l'ho presa un paio di mesi fa!
            Va benissimo! In volo ho fatto solo un paio di riprese
            che non ho ancora montato ma, a parte un po di vibrazioni,
            il risultato è ottimo. CIAO
            Lucawing ha preso la versione commerciallizata negli USA che ha
            anche l'AV-in a 640x480.

            Ciao
            Giampiero - Taranto / Roma -

            Commenta


            • Ragazzi ieri ho messo un peso di 150gr nel mio Easy Cub Multiplex : un pò più lunghi decolli e atterraggi ma vola pure meglio di prima !!!!

              A questo punto sono veramente indeciso tra la FCO2 ( difetti : obiettivo plastica , no display per visione video fatti , batteria scarsuccia ) e un qualcosa di più performante anche se più pesante ( Aiptek C100 oppure anche una fotocamera compatta ) .

              Spero in un consiglio !

              Andrea

              Commenta


              • come pensavo, bene bene...

                mio consiglio, lascia stare la fco2, prenditi qualcosa di melgio se vuoi la ver hd...

                Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
                Ragazzi ieri ho messo un peso di 150gr nel mio Easy Cub Multiplex : un pò più lunghi decolli e atterraggi ma vola pure meglio di prima !!!!

                A questo punto sono veramente indeciso tra la FCO2 ( difetti : obiettivo plastica , no display per visione video fatti , batteria scarsuccia ) e un qualcosa di più performante anche se più pesante ( Aiptek C100 oppure anche una fotocamera compatta ) .

                Spero in un consiglio !

                Andrea
                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                Commenta


                • ciao Capitan Harlock..

                  ..ottima come rapporto qualità prezzo, [ho visto il video, devo dire un bel falco pellegrino] si vede che è animale tenuto bene, quindi riguardo la video camera se c hai fatto caso, mette molto bene a fuoco e inoltre i colori sono brillanti, soffre un pò nella sovra esposizione creando delle aberrazioni, colorazioni viola, ma non è eccessivo, assolutmente accettabile, la cosa che mi lascia perplesso è il frame-rate, se ci fai caso i movimenti non sono affatto fluidi, ma è chiaro che non si può pretendere chi sa che cosa da un affare che costa meno di 150 Euro!
                  Se vuoi la mia opinione io al tuo posto la prenderei tranquillamente..
                  ..facci sapere e se fai qualche video facci vedere come rende su un elicottero R/C, son curioso.

                  a dopo
                  fausto

                  Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  a che punto è la cosa?avete provato?

                  chiedo info ne voglio prendere una!

                  ciao
                  _________________________
                  www.openflight.it

                  Commenta


                  • Grazie a tutti per le risposte! Faustog,Uccio quando torni a volare a Roma canuti cosi ci conosciamo!
                    Volevo prendere una HD che la Flycamone2 fa veramente pietà!

                    Volevo prendere una camera che si presti !!!per delle prove poi la qualità vera e propria con altro!
                    Ma in ogni modo ha una modalità Foto con scatti automatici?
                    Anche se non c’è rubo i fotogrammi e via!
                    Riportate dei fotogrammi per capirne la qualità?Grazie!
                    Avendo come tetto 150 euro cosa c’è di meglio come riprese video in volo!(ho visto anche la AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95 euro)


                    FlyCamone 2 ripresa da coda Elicottero Raptor 550 on Vimeo
                    queste son fatte con una Flycamone2 na'monnezza!


                    ciao

                    Fabrizio
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                      qualcuno conosce questa? senbra una gran camera anche perchè con av in dovrebbe poter registrare, e quindi da utilizzare come ground station...

                      Fotocamera Videocamera Digitale HD DV 1080HD Digilife su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video
                      Sì, è la Digilife DDV-1080HD.
                      Trovi dei immagini e video sample qui: FREE 16GB 1080P FULL HD Video Camcorder DDV-1080HD HDV su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo
                      e una review qui: Digilife HD1080P camcorder Full Review - Hybrid Still/Movie/MP3 Digicams - Digital Cameras (Point and Shoot) - Steves-digicams.com Forums.
                      Tra questa e la Aiptek Action Hd o la A-HD+, scieglierei quest'ultime, poichè la qualita video mi sembra superiore sulle Aiptek e il prezzo è simile. Ehhh, ragazzi, sono stufo di fare pubblicità alla Aiptek...però i video parlano chiaro...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ieri ho messo un peso di 150gr nel mio Easy Cub Multiplex : un pò più lunghi decolli e atterraggi ma vola pure meglio di prima !!!!

                        A questo punto sono veramente indeciso tra la FCO2 ( difetti : obiettivo plastica , no display per visione video fatti , batteria scarsuccia ) e un qualcosa di più performante anche se più pesante ( Aiptek C100 oppure anche una fotocamera compatta ) .

                        Spero in un consiglio !

                        Andrea
                        Secondo me non ha senso comprare la FCO2: spendere 60+ € per una qualità dell'immagine stile prime webcam anni 90 non mi sembra il caso. Piuttosto, se cerchi un perso leggero e ti accontenti di scarsa qualita video, prendi per 20€ una di quelle telecamerine stile pencam, che tanto come prestazioni sono simili alla FCO2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti per le risposte! Faustog,Uccio quando torni a volare a Roma canuti cosi ci conosciamo!
                          Volevo prendere una HD che la Flycamone2 fa veramente pietà!

                          Volevo prendere una camera che si presti !!!per delle prove poi la qualità vera e propria con altro!
                          Ma in ogni modo ha una modalità Foto con scatti automatici?
                          Anche se non c’è rubo i fotogrammi e via!
                          Riportate dei fotogrammi per capirne la qualità?Grazie!
                          Avendo come tetto 150 euro cosa c’è di meglio come riprese video in volo!(ho visto anche la AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95 euro)


                          FlyCamone 2 ripresa da coda Elicottero Raptor 550 on Vimeo
                          queste son fatte con una Flycamone2 na'monnezza!


                          ciao

                          Fabrizio
                          Non ho capito a quale fotocamera ti riferisci. Se intedevi la Aiptek, allora no, non ci sono scatti automatici in sequenza. Se cerchi in questo thread, mi sembra avevo gia segnalato dei video dei vari modelli, cmq in vimeo ce ne sono molti, basta cercare "Aiptek". Con quel budget non so quante altre alternative hai, dato che le fotocamere compatte con video HD di Panasonic, Sony & Co costano di più....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
                            Secondo me non ha senso comprare la FCO2: spendere 60+ € per una qualità dell'immagine stile prime webcam anni 90 non mi sembra il caso. Piuttosto, se cerchi un perso leggero e ti accontenti di scarsa qualita video, prendi per 20€ una di quelle telecamerine stile pencam, che tanto come prestazioni sono simili alla FCO2
                            Ciao ,
                            grazie per avermi dato questo suggerimento ,
                            anche io non sono molto propenso a spendere 70 euro per la FCO2 ( più altra spesa per il cavetto di alimentazione quasi obbligatorio ) .
                            Del resto la Aiptek C100 pesa e costa , forse per i miei primi test potrei provare qualche "pencam" come tu mi suggerisci : puoi darmi qualche link o qualche nome ?
                            grazie
                            Andrea

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
                              Non ho capito a quale fotocamera ti riferisci. Se intedevi la Aiptek, allora no, non ci sono scatti automatici in sequenza. Se cerchi in questo thread, mi sembra avevo gia segnalato dei video dei vari modelli, cmq in vimeo ce ne sono molti, basta cercare "Aiptek". Con quel budget non so quante altre alternative hai, dato che le fotocamere compatte con video HD di Panasonic, Sony & Co costano di più....
                              Chiedevo suggerimenti nella gamma "Aiptek”!
                              Un modello di camera che si adatta alle mie esigenze!
                              Considerato il fatto che magari con poche decine di euro in più si prende una macchina più prestante ma sempre nella gamma "Aiptek”!

                              Ciao
                              e Grazie
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • nessun paragone tra FCO2 con vere videocamere

                                carissimo... ..nn puoi paragonare la FCO2 ad una qualunque vera videocamera! anche la più economica.. ..sulla qualità della FCO2 nessuno ha mai detto che è eccezionale.. ...da essa ci si deve aspettare un video minimo.. tempo addietro ma in parte anche oggi molti ci lamentiamo della sua scarsa affidabilità...
                                ..comunque al tuo posto opterei per la 300 visto che ci sei vai traquillo fai la spesa un sola volta.. .anzi se ci puoi dare il link del negozio dove la trovi al minor prezzo...

                                grazie..
                                a dopo


                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Grazie a tutti per le risposte! Faustog,Uccio quando torni a volare a Roma canuti cosi ci conosciamo!
                                Volevo prendere una HD che la Flycamone2 fa veramente pietà!

                                Volevo prendere una camera che si presti !!!per delle prove poi la qualità vera e propria con altro!
                                Ma in ogni modo ha una modalità Foto con scatti automatici?
                                Anche se non c’è rubo i fotogrammi e via!
                                Riportate dei fotogrammi per capirne la qualità?Grazie!
                                Avendo come tetto 150 euro cosa c’è di meglio come riprese video in volo!(ho visto anche la AIPTEK POCKETDV AHD 300 CAMCORDER 129.95 euro)


                                FlyCamone 2 ripresa da coda Elicottero Raptor 550 on Vimeo
                                queste son fatte con una Flycamone2 na'monnezza!


                                ciao

                                Fabrizio
                                _________________________
                                www.openflight.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X