annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
    Se puoi permetterti un po' di peso, c'è la actioncam della Oregon... se invece come me, hai bisogno di uscita video, di buona gestione anche a bassa luminosità, di poter regolare i parametri video, e soprattuto di un display per il paly immediato, ti prendi una normale fotocamera di marca, spendi meno di 100 Euro, e va benissimo. Ovviamente, non la monti su un modello in depron da 300gr... Lì, rimane solo la Verbatim...
    ho visto dei filmati su youtube sulla actioncam della oregon e non mi ha convinto molto...

    dove la posso trovare a buon prezzo?

    Commenta


    • Originariamente inviato da giulio_89 Visualizza il messaggio
      ho visto dei filmati su youtube sulla actioncam della oregon e non mi ha convinto molto...

      dove la posso trovare a buon prezzo?
      Dove ti pare... su ebay, nei negozi di elettronica e ottica (concessionari oregon). il prezzo è di 120-150 Euro.
      I filmati che vedi online, sono viziati dalla compressione e magari anche dal clima (il mio filmati con la L11, è praticamente privo di colori, ma considera che è stato fatto a febbraio dopo giornate di pioggia, con umidità, etc...)

      Commenta


      • *NUOVO* GIAPPONE DX2 11MP HD 1080i VIDEOCAMERA DIGITALE su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video

        potrebbe andare bene questa?

        Commenta


        • Sulla carta sì, ma poi i risultati, sono da vedere... Ho già preso troppe fregature

          Commenta


          • video su you tube fly cam one

            ciao a tutti, ho realizzato il mio primo video con la fly cam one 2 , ma come si fa ad inserirlo su youtube?
            G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino
            http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI

            Commenta


            • Aiuto FCO2

              Ciao ragazzi , oggi mi e' stata regalata la FlyCam e ho qualche dubbio sul funzionamento... premesso che mi sono letto tutto il post e ho eseguito gli aggiornamenti.
              vi elenco i miei dubbi-problemi che mi sono sorti :
              1. per accendere la FC , come riportato dalle istruzioni , devo prima mettere su ON l'interruttore e poi automaticamente dovrei leggere RY , invece io devo tenere premuto il pulsante centrale per far comparire la scritta , e' normale ?
              2.dopo che compare la scritta RY con il 3 pulsante imposto RV e sempre come riportato dalle istruzioni , premendo il tasto centrale dovrebbe partire la registrazione , invece a me non succede un bel niente qual'e' la procedura esatta per far partire la registrazione ?
              3.da cosa me ne accorgo che la registrazione e' partita ? il display mi rimane sempre con la scritta VR fissa , anche pigiando diverse volte il tastino centrale! Ho provato anche a metterla in modalita' PE per le foto scattate di consecutivo ma niente , quando vado a controllare la scheda di memoria dentro c'e' solo la cartella senza alcun video o immagine
              Sono io che sbaglio qualcosa o mi e' capitata una FCO difettosa ?
              Grazie anticipatamente per l'aiuto!
              DEVILINSIDE®

              Commenta


              • Sostituzione OK

                Ragazzi, ho avuto la conferma che la FCO2 me l'hanno sostituita.
                Stò aspettando l'invio da parte del venditore. Stò aspettando perchè voglio comprare sempre da lui la rapid rush 4.0 2GB che è l'unica che garantisce 25fps e il nuovo controller per la FCO2 che oltre a prendere corrente dalla ricevente e quindi dalla lipo tramite un canale vuoto è possibile far partire/stoppare video o foto direttamente dal radiocomando a terra. Secondo me molto utile soprattutto perchè con tutte le lipo che ho, posso estendere la durata dei video a oltre 1 ora.
                Vi tengo aggiornati quando mi arriverà e proverò il tutto!
                STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity)

                Commenta


                • Originariamente inviato da devilinside Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi , oggi mi e' stata regalata la FlyCam e ho qualche dubbio sul funzionamento... premesso che mi sono letto tutto il post e ho eseguito gli aggiornamenti.
                  vi elenco i miei dubbi-problemi che mi sono sorti :
                  1. per accendere la FC , come riportato dalle istruzioni , devo prima mettere su ON l'interruttore e poi automaticamente dovrei leggere RY , invece io devo tenere premuto il pulsante centrale per far comparire la scritta , e' normale ?
                  2.dopo che compare la scritta RY con il 3 pulsante imposto RV e sempre come riportato dalle istruzioni , premendo il tasto centrale dovrebbe partire la registrazione , invece a me non succede un bel niente qual'e' la procedura esatta per far partire la registrazione ?
                  3.da cosa me ne accorgo che la registrazione e' partita ? il display mi rimane sempre con la scritta VR fissa , anche pigiando diverse volte il tastino centrale! Ho provato anche a metterla in modalita' PE per le foto scattate di consecutivo ma niente , quando vado a controllare la scheda di memoria dentro c'e' solo la cartella senza alcun video o immagine
                  Sono io che sbaglio qualcosa o mi e' capitata una FCO difettosa ?
                  Grazie anticipatamente per l'aiuto!
                  Dimenticavo ... e' la nuova versione quella con la scritta intorno l'obiettivo !
                  DEVILINSIDE®

                  Commenta


                  • Di questa se ne è già parlato?
                    Qui, c'è un filmatino, che non mi sembra male.
                    La parola agli esperti.
                    Ciao, Piero.

                    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da devilinside Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi , oggi mi e' stata regalata la FlyCam e ho qualche dubbio sul funzionamento... premesso che mi sono letto tutto il post e ho eseguito gli aggiornamenti.
                      vi elenco i miei dubbi-problemi che mi sono sorti :
                      1. per accendere la FC , come riportato dalle istruzioni , devo prima mettere su ON l'interruttore e poi automaticamente dovrei leggere RY , invece io devo tenere premuto il pulsante centrale per far comparire la scritta , e' normale ?
                      2.dopo che compare la scritta RY con il 3 pulsante imposto RV e sempre come riportato dalle istruzioni , premendo il tasto centrale dovrebbe partire la registrazione , invece a me non succede un bel niente qual'e' la procedura esatta per far partire la registrazione ?
                      3.da cosa me ne accorgo che la registrazione e' partita ? il display mi rimane sempre con la scritta VR fissa , anche pigiando diverse volte il tastino centrale! Ho provato anche a metterla in modalita' PE per le foto scattate di consecutivo ma niente , quando vado a controllare la scheda di memoria dentro c'e' solo la cartella senza alcun video o immagine
                      Sono io che sbaglio qualcosa o mi e' capitata una FCO difettosa ?
                      Grazie anticipatamente per l'aiuto!
                      1) per accendere sposti l'interruttore e poi spingi il pulsante vicino all'interruttore
                      2) quando compare RY, con il tasto in alto selezioni la modalità (es VR). Una volta selezionata la modalità, con il pulsante sopra l'interruttore fai partire e stoppi. Controlla che la SD sia formattata in modo adeguato.
                      4) quando registri, ci sono i segmenti del display che ruotano.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da puffo83 Visualizza il messaggio
                        ...Stò aspettando perchè voglio comprare sempre da lui la rapid rush 4.0 2GB che è l'unica che garantisce 25fps
                        Non è vero. Qualunque SD, è in grado di soddisfare il transfer rate della FCO2. Statisticamente, con una Sandisk "economica" (che se non erro, non fa più di 5-6 MB/sec) e una clsse 5 o classe 6 (>22MB/s), non ho notato significative differenze... Basta anche fare 2 conti... Si tratta di fortuna. Un video ti può venire a 25fps e quello dopo a 5fps.

                        Originariamente inviato da puffo83 Visualizza il messaggio
                        e il nuovo controller per la FCO2 che oltre a prendere corrente dalla ricevente e quindi dalla lipo tramite un canale vuoto è possibile far partire/stoppare video o foto direttamente dal radiocomando a terra. Secondo me molto utile soprattutto perchè con tutte le lipo che ho, posso estendere la durata dei video a oltre 1 ora.
                        Vi tengo aggiornati quando mi arriverà e proverò il tutto!
                        Non so di quale controller parli, ma in generale, la FCO2 in "pausa", non è che sta in vero stand-by... anzi, consuma parecchio comunque! Il vantaggio di alcuni controller (come il mio) è che, prendendo alimentazione dall'esterno, l'autonomia è illimitata ma non perchè fermi la registrazione quando non necessario. Il vantaggio del fare partire e fermare lo stop, è quello di risparmiare memoria (la FCO2, gestisce max 2G e gestire meglio poi, in fase di editing, le varie parti del filmato.
                        Va considerato, inotlre, visto la corrente media di oltre 300mA continui, come se si installassero 1-2 servi in più sul modello. Perciò, meglio avere uno UBEC a bordo e non un BEC standard con magari già 3-4 servi collegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                          1) per accendere sposti l'interruttore e poi spingi il pulsante vicino all'interruttore
                          2) quando compare RY, con il tasto in alto selezioni la modalità (es VR). Una volta selezionata la modalità, con il pulsante sopra l'interruttore fai partire e stoppi. Controlla che la SD sia formattata in modo adeguato.
                          4) quando registri, ci sono i segmenti del display che ruotano.
                          Grazie per la conferma Anfarol , il fatto "era" proprio che non mi uscivano sul disply i segmenti che mi confermavano la registrazione
                          Sono tornato dal negoziante e me l'ha sostituita ora questa funziona alla perfezione , almeno per ora..senza ritardi di audio o colori sfalsati...
                          Pero' devo precisare che nella FCO acquistata per prima avevo fatto subito l'aggiornamento , e infatti avevo le funzioni aggiuntive sul display , pero' non partiva la registrazione , ora non so' se era difettosa proprio quella FCO o era stato l'aggiornamento che aveva fatto casini
                          Che mi consigli , di fare l'aggiornamente anche su questa nuova o di lasciarla cosi'?
                          DEVILINSIDE®

                          Commenta


                          • finalmente è arrivata la nuova versione da jonathan e costa 64,90€....eccovi il link:
                            Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina
                            Ama il prossimo come te stesso

                            Save Me From My Flight Field

                            Commenta


                            • Aiuto

                              Scusate ragazzi non mi sono messo a leggere tutto!
                              Ho un problema con la mia FlyCam2 !!
                              Non mi chiude i video!!!e in questo modo li perdo!
                              Domando che differenza c’è con tra la versione precedete e questa ultima di cui ho sentito parlare?
                              e se avete avuto il mio problema come posso risolvere magari con aggiornamento!?
                              Gazie da subito aspetto vostre risposte!
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Ho trovato il file per aggiornare!!
                                Update-Reinstall3.03
                                Ma dentro ci sono due carrtelle quale devo lanciare per aggiornare!?
                                installieren-install….?
                                Update….?
                                Come fare?
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X