annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
    Non ci penso neanche! ho speso decine di ore e ben più dei 70 Euro iniziali. Ora uso altra roba (che però, pesa di più, ma è tutt'altro !).
    Se non salta fuori fra 6 mesi, che è veramente tutto (ed intendo tutto) ok, non ho intenzione di comprare un'altro oggetto per riempire il cassetto...
    che valide alternative hai trovato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
      bhè è già qualcosa che a forza di sentire lamerntele, la casa produttrice abbia fatto uscire un aggiornamento, quindi continuate a lamentarvi!!!!
      A dire il vero, non ci sono note ufficiali... l'unica reale novità, sembra la confezione e la cromatura dell'obiettivo. Ma tecnicamente, il firmware è lo stesso e per quanto ne so, l'hardware, pure... Io aspetto che più persone la usino "seriamente" e dicano che non hanno incontrato i noti problemi...

      Commenta


      • Originariamente inviato da giulio_89 Visualizza il messaggio
        che valide alternative hai trovato?
        Se puoi permetterti un po' di peso, c'è la actioncam della Oregon... se invece come me, hai bisogno di uscita video, di buona gestione anche a bassa luminosità, di poter regolare i parametri video, e soprattuto di un display per il paly immediato, ti prendi una normale fotocamera di marca, spendi meno di 100 Euro, e va benissimo. Ovviamente, non la monti su un modello in depron da 300gr... Lì, rimane solo la Verbatim...

        Commenta


        • forza allora chi ha la nuova versione scriva la impressioni
          Ama il prossimo come te stesso

          Save Me From My Flight Field

          Commenta


          • Ciao a tutti, anche io ho flycamone(2) presa a Verona..Ho un problema quando vado a rivedere i filmati.Non su tutti i filmati.Per qualche secondo tutto bene poi si blocca l' immagine, la freccetta continua ad andare avanti, l'audio cambia , penso che la registrazione è avvenuta.Il tutto dopo che ho trascinato il file sul desktop e lo vado ad aprire.Come posso risolvere questo problema.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ala51 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche io ho flycamone(2) presa a Verona..Ho un problema quando vado a rivedere i filmati.Non su tutti i filmati.Per qualche secondo tutto bene poi si blocca l' immagine, la freccetta continua ad andare avanti, l'audio cambia , penso che la registrazione è avvenuta.Il tutto dopo che ho trascinato il file sul desktop e lo vado ad aprire.Come posso risolvere questo problema.
              Sono spiacente di dirti che è uno dei tanti problemi. Si tratta solamente di fortuna.. alcuni filmati ti verranno bene, altri così, altri con 1000 altri problemi....

              Commenta


              • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                Sono spiacente di dirti che è uno dei tanti problemi. Si tratta solamente di fortuna.. alcuni filmati ti verranno bene, altri così, altri con 1000 altri problemi....
                Ti ringrazio,spero che non venga tutti male.
                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da ala51 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio,spero che non venga tutti male.
                  Ciao
                  Non ti preoccupare.. per mia esperienza con la FCO2, ti verranno male solo quelli interessanti . Quelli di prova e non utili, verranno benissimo!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccupare.. per mia esperienza con la FCO2, ti verranno male solo quelli interessanti . Quelli di prova e non utili, verranno benissimo!

                    'zzarola ! Molto incoraggiante
                    "Si vis pacem para bellum"
                    "Honi soit qui mal y pense"
                    www.gacm.it

                    Commenta


                    • alberto però non vorrei che dopo pensassi che tutte le Fco2 facessero schifo....di molte persone che la possiedono almeno quelle che ho contattato sono contente
                      Ama il prossimo come te stesso

                      Save Me From My Flight Field

                      Commenta


                      • ...e chi si contenta, gode!
                        Ciao, Piero.

                        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                        Commenta


                        • FlyCamOne 2

                          Saluti a tutti i fotografi volanti,avrei qualche domanda da porvi:
                          Ho acquistato la FCO 2, nella confezione ho trovato la FCO 2, scheda 2 Gb, cavetto usb, velcro con biadesivo e supportino con contatti. Non essendo pratico di questi aggeggi chiedo lumi riguardo ai contatti, nelle istruzioni si legge:+5v-Massa -segnale-segnale,immagino che si tratti di alimentazione esterna. 1° eventualmente posso usarla solo con la sua batteria interna? 2° I contatti segnale vanno collegati ad un canale della ricevente e con che tipo di spinetta? 3° Posso disporre dei seguenti modelli: Twin star, piper j3, super stearman, pt 19, fournier RF 4, fieseler storch. Cosa mi consigliate per muovere i primi passi nel mondo delle riprese aeree? Dispongo di RX hitech eclipse 7 standard e mini, Royal evo 9 standard e mini. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi consigli in proposito.
                          Che la fessura sia con voi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dooling Visualizza il messaggio
                            Saluti a tutti i fotografi volanti,avrei qualche domanda da porvi:
                            Ho acquistato la FCO 2, nella confezione ho trovato la FCO 2, scheda 2 Gb, cavetto usb, velcro con biadesivo e supportino con contatti. Non essendo pratico di questi aggeggi chiedo lumi riguardo ai contatti, nelle istruzioni si legge:+5v-Massa -segnale-segnale,immagino che si tratti di alimentazione esterna. 1° eventualmente posso usarla solo con la sua batteria interna? 2° I contatti segnale vanno collegati ad un canale della ricevente e con che tipo di spinetta? 3° Posso disporre dei seguenti modelli: Twin star, piper j3, super stearman, pt 19, fournier RF 4, fieseler storch. Cosa mi consigliate per muovere i primi passi nel mondo delle riprese aeree? Dispongo di RX hitech eclipse 7 standard e mini, Royal evo 9 standard e mini. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi consigli in proposito.
                            1) Puoi usarla così com'è senza alimentazione esterna. In linea di massima, otterrai circa 30-40minuti di autonomia (da nuova)
                            2) No, non puoi collegarla direttamente allo spinotto RX. Per comandarla via radio, occorre un'elettronica dedicata (come il mio RCamController v3.0)
                            3) il TwinStar, va benissimo, per gli altri, non sapendo marca (e quindi nemmeno le dimensioni/caratteristiche di volo), non so dirti.

                            Ciao!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                              1) Puoi usarla così com'è senza alimentazione esterna. In linea di massima, otterrai circa 30-40minuti di autonomia (da nuova)
                              2) No, non puoi collegarla direttamente allo spinotto RX. Per comandarla via radio, occorre un'elettronica dedicata (come il mio RCamController v3.0)
                              3) il TwinStar, va benissimo, per gli altri, non sapendo marca (e quindi nemmeno le dimensioni/caratteristiche di volo), non so dirti.

                              Ciao!
                              Ciao Anfarol, sei stato tempestivo e gentilissimo, i modelli che ho citato sono tutti "farfalloni" dalle dimensioni generose che potrebbero servirmi in futuro per portare una camera con trasmettitore 2,4Ghz, in questo caso non vorrei utilizzare gli occhiali ma un semplice piccolo televisore opportunamente schermato (come lo sono gli schermi radar): Approfitto per chiederti dove posso trovare il dispositivo RCam Controller v3.0 considerando che Modellismo on line pubblicizza solo la FCO2. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.
                              Che la fessura sia con voi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dooling Visualizza il messaggio
                                Ciao Anfarol... Approfitto per chiederti dove posso trovare il dispositivo RCam Controller v3.0 considerando che Modellismo on line pubblicizza solo la FCO2. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.
                                Mandami una mail, altrimenti, siamo off topic...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X