annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da puffo83 Visualizza il messaggio
    Mi è tornata in sostituzione la FCO2 con la ...
    beh... se su 12, 2 non sono venuti, vuol dire che l' 83% è ok... Non il 95%. Ad ogni modo, deve essere il 100%! i miei soldi, pochi o molti, sono buoni al 100%.
    Siamo ancora lontani...
    P.S. Prova anche senza la Rapid Rush... e sono convinto che su 100 video fatti con una SD e 100 con l'altra, la differenza sia marginale....
    spero di sbagliare..

    Commenta


    • Osservazione:
      sono passato da un quadricottero brushed ad uno brushless. Una conseguenza è che ho voli molto più lunghi (prima raramente sopra i 3 minuti). Ed ecco emergere un sacco di problemi (quelli già descritti da Anfarol).
      Faccio video di prova a terra di un minuto circa... tutto ok.
      In volo: colori sfalsati, video corrotti ecc ecc

      Ipotesi:
      Possono essere i campi magnetici dei 4 brushless in funzione a mandare in tilt la camera?

      Ipotesi più seria:
      La sfiga ci vede benissimo e solo i video a cui si tiene rimarranno corrotti!

      Bho, proverò a fare l'aggiornamento (ho ancora il firmware originale) e vedremo...

      Ciao!
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • flycamone2

        con il vecchio firmware per me disastrosa! mi si spegneva si bloccavano i video o non li chiudeva , dopo l' aggiornamento al 3.03 sembra funzioni tutto correttamente

        3 video di 10 minuti cad e tutto ok, fatti su eli elettrici, dipende anche molto dalla posizione dove viene messa e dalle vibrazioni che può ricevere

        Commenta


        • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
          ...In volo: colori sfalsati, video corrotti ecc ecc

          Ipotesi:
          Possono essere i campi magnetici dei 4 brushless in funzione a mandare in tilt la camera?
          ...
          Non impossibile, ma altamente improbabile. Anche perchè, sul cruscotto dell mia macchina, sul casco per le riprese e nella bici, non ho motori brushless che girano, eppure i problmei sono statisticamente gli stessi
          Ultima modifica di anfarol; 11 giugno 08, 10:51.

          Commenta


          • Acquistata oggi, prove statiche in office ok, speriamo bene, a presto prove di volo.
            Ultima modifica di alberto2; 11 giugno 08, 19:13.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • Ho preso in sostituzione la nuova versione!!
              Da Gianni modellismo!
              I problemi di latenza audio video persistono anche nella nuova versione con aggiornamento!!
              Ma i video possono passare dare un occhio qui!!

              YouTube - Mini Titan Onboard Camera Bocconcino
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Ciao
                ho comprato la fco2 ad ozzano oggi l'ho provata mettendola in VC e non VE il primo filamto me lo ha fatto di 293 mega, quando l'ho ripresa aveva una specie di 0,(e in effetti prima dell'atteraggio si è spenta), nel secondo video stessa modalità mi ha fatto solo 35 mega poi si è spenta, eppure ieri l'ho attacata la computer per tre ore la pila dovrebbe essere carica, sapete voi dirmi come mai nel primo filamto ho sforato i 50 mb/min e nel secondo no?.
                Questi 40 minuti di registrazioni ci sono tutti o la pila non regge 40 minuti?.
                Per filmare senza che si spenga dovro usare la funzione VE me lo confermate?.
                Ciaoo

                Commenta


                • Ho letto le 61 pagine oggi e ho visto i vostri reportage, in effetti quando l'ho istallata il computer non la vedeva, poi ho aggiornato i drivers e ora la vede, certo che se ci sono tutti questi problemi ......, il video e l'audio sono perfetti, proverò a mandarla in registrazione VE per vedere fino a quanti minuti registra, sempre se non si spenge.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da girellino Visualizza il messaggio
                    Ho letto le 61 pagine oggi e ho visto i vostri reportage, ...certo che se ci sono tutti questi problemi ......
                    Auguri...

                    Commenta


                    • Allora dopo tre ore che era attaccata al computer , l'ho messa davati ad una sveglia e ho registrato in modalita VE, dopo 22 minuti di registrazione, circa 688 mega, si è spenta, dentro ho la scheda da 2 giga, ho sentito che dietro era calda, in penombra non si vede na mazza, con la luce le cose migliorano, mi sto convincendo che non è proprio il massimo della libidine comunque se regge 20 minuti di ripresa un voletto si può fare, se tornassi indietro non la riprenderei, credevo che fosse meglio.
                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da girellino Visualizza il messaggio
                        ... se tornassi indietro non la riprenderei, credevo che fosse meglio.
                        Ciao
                        Beh... io è dall'inverno 2007 che avverto....

                        Commenta


                        • [OT]
                          Andrea, ricevi i miei MP?
                          Grazie.
                          [/OT]
                          Come non detto!
                          Ultima modifica di CantZ506; 29 giugno 08, 20:12.
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                            Beh... io è dall'inverno 2007 che avverto....
                            Ciao
                            il mio problema è che non ho visto questo forum altrimenti non l'avrei comprata. Bisognerebbe sempre fare una ricerca di mercato prima di ogni acquisto, almeno si sa dove si va a parare, ma sai ad Ozzano c'era l'offerta, l'ho presa di getto. Ora la tengo per un po faccio altri filmati poi la rivendo, nell'attesa che esca qualcosa di migliore a costi ragionevoli.
                            Grazie per i consigli.
                            ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da girellino Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              il mio problema è che non ho visto questo forum altrimenti non l'avrei comprata. Bisognerebbe sempre fare una ricerca di mercato prima di ogni acquisto, almeno si sa dove si va a parare, ma sai ad Ozzano c'era l'offerta, l'ho presa di getto. Ora la tengo per un po faccio altri filmati poi la rivendo, nell'attesa che esca qualcosa di migliore a costi ragionevoli.
                              Grazie per i consigli.
                              ciao
                              Ci avevo pensato a rivenderla, ma mi sento di dare un pacco ... Non ho voglia di stare a discutere e dimostrare che è un gabinetto "di fabbrica" e non la mia che è difettosa. Perciò rimango gabbato ed infelice

                              Commenta


                              • ma la verbatim?

                                ciao andrea.. ma la verbatim nn la fanno più? mi pare che tu non ti 6 lamentato mai di essa.. e alla fine ha caratteristiche uguali... se non ricordo male o comunque pressochè simili...

                                a dopo


                                Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                                Ci avevo pensato a rivenderla, ma mi sento di dare un pacco ... Non ho voglia di stare a discutere e dimostrare che è un gabinetto "di fabbrica" e non la mia che è difettosa. Perciò rimango gabbato ed infelice
                                _________________________
                                www.openflight.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X