annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Ma qui cosa abbiamo? [...] é del tutto diverso al precedente tre assi in questione
    Sì, il design apparentemente assomiglia di più a quello del vecchio T-2D a due assi.

    Commenta


    • #62
      T4 3d

      Buona sera a tutti, vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha connesso o sa come connettere le spinette di questo gimbal alla naza v2 per poterla controllare come si faceva per la 2d
      Grazie!!!!!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
        vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha connesso o sa come connettere le spinette di questo gimbal alla naza v2 per poterla controllare come si faceva per la 2d
        Non ti so aiutare, io ho sempre collegato i gimbal Tarot (sia il 2d che il 3d) direttamente alla ricevente per controllare pitch e pan.
        Come mai vuoi passare attraverso il naza?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio
          Io mi sono trovato molto bene. Nonostante i gommini ravvicinati non ho notato un aumento di jello rispetto al T-2D (dove le vibrazioni c'erano sono rimaste, dove non c'erano non sono apparse).
          La possibilità del nuovo firmware di ruotare la videocamera è molto comoda, anche se alla fine la uso poco.

          Le uniche cose un po' negative sono il cavetto usb da attaccare alla gopro che è sottilissimo e a rischio strappo; e la staffa per fissare la videocamera che usa delle viti sottili, scomodo quando devi spostare rapidamente la gopro da un telaio all'altro (sul T-2D usavo una fascetta di velcro).

          Sembra che abbiano risolto questi problemi (ed altri, come la possibilità di fissaggio ai binari) nel nuovo modello, "GoPro 3D III": Tarot GOPRO 3D
          Non ho resistito, l'ho ordinato su aliexpress.
          l'avevo visto anche io... sono curioso di sapere come va, aggiornaci appena ti arriva!!!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            l'avevo visto anche io... sono curioso di sapere come va, aggiornaci appena ti arriva!!!
            Non mancherò!
            Comunque, trattandosi di aliexpress, ci vorrà come minimo un mesetto.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio
              Non ti so aiutare, io ho sempre collegato i gimbal Tarot (sia il 2d che il 3d) direttamente alla ricevente per controllare pitch e pan.
              Come mai vuoi passare attraverso il naza?
              Perché la 2d la pilotavo dalla naza

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                il file binario del firmware si trova nella cartella di installazione del software, scarica anche il manualino per l'installazione
                Salve, non mi riesce di trovare il file saresti così gentile di aiutarmi? Grazie

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                  Salve, non mi riesce di trovare il file saresti così gentile di aiutarmi? Grazie
                  Qui TAROT ZYX T3D GIMBAL SOFTWARE&FIRMWARE - FLYING MODEL AIRPLANE
                  Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                    Perché la 2d la pilotavo dalla naza
                    Mi potresti spiegare come pilotavi la 2d dalla naza per cortesia? vorrei poterli fare anche io ma non riesco a capire come collegarla. grazie

                    Commenta


                    • #70
                      Salve il pan controllabile funziona? non riesco farlo funzionare.
                      Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                        Mi potresti spiegare come pilotavi la 2d dalla naza per cortesia? vorrei poterli fare anche io ma non riesco a capire come collegarla. grazie
                        Ciao prima di collegare il canale f1 o f2 per la gestione del gimbal verifica La naza non gestisce i gimbal a motori!
                        Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggio
                          Ciao prima di collegare il canale f1 o f2 per la gestione del gimbal verifica La naza non gestisce i gimbal a motori!
                          Anzitutto grazie per la risposta! Io avevo letto che il collegamento t-2d/naza deve avvenire tramite canale X1 ma ho anche visto che se collegassi il gimbal ad una ricevente (nel mio caso non posso in quanto ho una DR16 della dji) bisogna collegare determinati pin. volevo capire quindi come collegare in maniera esatta

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio


                            Sembra che abbiano risolto questi problemi (ed altri, come la possibilità di fissaggio ai binari) nel nuovo modello, "GoPro 3D III": Tarot GOPRO 3D
                            Non ho resistito, l'ho ordinato su aliexpress.
                            Sono interessato anche io a questa gimbal, che pare sia la versone migliorata dell'altra, quando ti arriva posta quì le tue impressioni...
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              Sono interessato anche io a questa gimbal, che pare sia la versone migliorata dell'altra, quando ti arriva posta quì le tue impressioni...
                              io l'ho ordinata da gearbest, spedita il 3, oggi l'ha presa in consegna bartolini, dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì... mai aquistato da gearbest, ma se le spedizioni sono così veloci, e sono incluse, è ottimo...

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                                io l'ho ordinata da gearbest, spedita il 3, oggi l'ha presa in consegna bartolini, dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì... mai aquistato da gearbest, ma se le spedizioni sono così veloci, e sono incluse, è ottimo...
                                anche io ho mai acquistato da gearbest.....devo andare e vere il loro sito e caso mai iscrivermi...comunque quando ti arriva facci una recensione, che io sono in bilico tra questa gimbal e la FeiYu Tech Mini 3D 3-Axi....
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X