annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto nessun tipo di problema funziona benissimo, se il tuo ha quel problema li ti conviene contattare il venditore ed esporre il tuo problema e fartelo sostituire con uno nuovo non ti conviene metterci le mani che se per puro caso non andasse bene non ti passa neanche la garanzia.
    visto che il venditore è in germania non volevo pagarmi una spedizione e perdere 20giorni per un problema "risolvibile" ma è stato lo stesso venditore a dirmi di spedire il solo cavetto usb-gimbal per la sostituzione....e mentre il cavetto è in viaggio io provo il mio nuovo giocattolo

    P.S.

    il problema è propio nel connettore usb non nelle saldature probabilmente uno difettoso di fabbrica
    Ultima modifica di Fabrizio241; 18 gennaio 17, 18:36.

    Commenta


    • Bene son contento che tu abbia risolto il tuo problema, probabilmente se tu ci avessi messo mano al pezzo in questione forse non saresti stato in grado di ripararlo con l'inconveniente che avresti pure perso la gareanzia.

      Commenta


      • Modalità di connessione in S-bus :
        serve un cavo sdoppiato ad Y per collegarlo ad una ricevente Frsky x8r visto che il canale S-bus sulla ricevente è già occupato?

        Commenta


        • Io la gimbal è collegata al canale 1 della ricevente con la spinetta con i due o tre fili della gimbal e non quello si golo e la ricevente collegata in sbus


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Per collegare la gimbal ad un ingresso S-bus della ricevente nel mio caso già occupata dalla naza lite c'è bisogno di uno splitter (cavo servo a Y) così ho sia la naza in S-bus che il gimbal.

            Commenta


            • Io invece la gimbal è collegata nella naza nel canale F2 e la ricevente in sbus


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Salve a tutti,sto cercando di utilizzare il gimbal in oggetto controllando pan e tilt dal telecomando... collego i 2 canali alla ricevente frsky x8r ,ma in qualsiasi pin lo colleghi mi funziona solo il canale uno e quindi solo un movimento?vorrei utilizzare 2 degli 8 canali convenzionali visto che in sbus ho collegato la naza...come potrei risolvere?ho notato che anche se,ad esempio, lo collego al pin 5 del ricevitore nella sezione rc setting del software del gimbal devo impostare sempre il canale 1 per farlo funzionare,come mai?

                Grazie mille,spero che possiate aiutarmi...non so più dove sbattere la testa..

                Commenta


                • Originariamente inviato da n3dv3d Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,sto cercando di utilizzare il gimbal in oggetto controllando pan e tilt dal telecomando... collego i 2 canali alla ricevente frsky x8r ,ma in qualsiasi pin lo colleghi mi funziona solo il canale uno e quindi solo un movimento?vorrei utilizzare 2 degli 8 canali convenzionali visto che in sbus ho collegato la naza...come potrei risolvere?ho notato che anche se,ad esempio, lo collego al pin 5 del ricevitore nella sezione rc setting del software del gimbal devo impostare sempre il canale 1 per farlo funzionare,come mai?

                  Grazie mille,spero che possiate aiutarmi...non so più dove sbattere la testa..
                  Ciao anche io ho lo stesso problema.
                  Ho bindato la ricevente in mode 5 in modo da avere 1-8 ch sull'sbus e gli altri 8 sul pwm. Ed esattamente avevo impostato ch 9 tilt, ch10 pan, ch11 shooter della camera. Ma in realta il ch10 non sembra dare segni di vita.

                  Penso che provvederò inserento un cavetto ad y in modo da usare l'sbus sia per comandare l'apm che per comandare la gimbal.

                  Il problema che ho io è un altro, praticamente ogni tanto, sembra in modo random, la gimbal inizia ad emettere uno strano ronzio come se facesse delle microvibrazioni ad alta frequenza. e non riesco a capire come risolvere.

                  La camera montata sopra è una firefly 6s uguale in forme e misure alla gopro 3/4

                  qualcuno di voi sa consigliarmi come risolvere?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio

                    Ciao anche io ho lo stesso problema.
                    Ho bindato la ricevente in mode 5 in modo da avere 1-8 ch sull'sbus e gli altri 8 sul pwm. Ed esattamente avevo impostato ch 9 tilt, ch10 pan, ch11 shooter della camera. Ma in realta il ch10 non sembra dare segni di vita.

                    Penso che provvederò inserento un cavetto ad y in modo da usare l'sbus sia per comandare l'apm che per comandare la gimbal.

                    Il problema che ho io è un altro, praticamente ogni tanto, sembra in modo random, la gimbal inizia ad emettere uno strano ronzio come se facesse delle microvibrazioni ad alta frequenza. e non riesco a capire come risolvere.

                    La camera montata sopra è una firefly 6s uguale in forme e misure alla gopro 3/4

                    qualcuno di voi sa consigliarmi come risolvere?
                    Come alimenti il gimbal?
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                      Come alimenti il gimbal?
                      problema risolto, è bastato aggiornare il firmware della gimbal alla 1.1 e tutto funziona bene, per togliere quel ronzio è bastto abbassare leggermente il gain del roll visto che la firefly è leggermente meno pesante della gopro 3/4

                      quindi ora sto usando 2 potenziometri uno per il tilt(pitch) e l'altro per il pan(yaw)

                      la gimbal è alimentata direttamente dalla pdb quindi dalla lipo a 6 celle

                      per avere delle riprese piu morbide ho abbassato a 100 la velocità del tilt e a 150 quella del pan. la gimbal è impostata con pan follow.

                      per 85 euro spedita dall'europa mi sembra davvero un buon rapporto qualità prezzo.
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Ho appena preso la versione metallica e dovrei smontare le flange superiori. Solo che non so come fare. Riesco a sfilare solo quella inferiore con i gommini, quella avvitata al motore no. Qualcuno l'ha fatto?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Montato il tarot in metallo. Ottimo
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • si può collegare alla pixhawk per il controllo via radio?

                            Commenta


                            • Buongiorno, mi aggancio a questo post per non crearne uno sul problema che ho con un gimbal Tarot 3 assi. Montato su telaio Tarot 680 comandato da Aurora 9. quando muovo la rotazione ( pan ) si muovono anche roll e pitch, verso l'alto se muovo a dx e verso il basso se muovo il pan a sx, cosa potrebbe essere ? ho collegato alla gui sul pc, ho lasciato invariati i valori.
                              Altra domanda, nella confezione , oltre alla scheda per collegare il gimbal al pc ho trovato un cavetto con due connettori bianchi , ho visto che si potrebbe collegare ai motori e alla scheda del gimbal, a cosa serve ?
                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X