annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.. Chiedo a voi pervhe non so come uscire da questo problema. Ho acquistato un gimbal t-3d e ovviamente uso una gopro 3 e anche una 4. A bordo del multicottero c'e un sistema naza v2 co iosdmini. Il problema é che quando accendo il drone a video si vede l'osd mentre quando accendo anche la gopro si vede solo il video della gopro e non il segnale dell'osd.
    Questo problema non si presenta se uso un cavetto esterno da quello integrato nel gimbal. Qualche idea di come risolvere il problema ??

    Commenta


    • Probabilmente sono collegati sbagliati i collegamenti al iosdmini in out e in oppure a mecapita che non si vede la schermata quando sono collegato al cell con la wifi della gopro.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • ciao a tutti ho preso anche io questo gimbal,ho scaricato il software,drivers,lo collego al pc ma non succede nulla o meglio non so se realmente è collegato al pc,l'unica cosa che esce è la finestrellla per la porta,nel mio caso com6,poi se provo a settare qualcosa mi appare una scritta in basso"parameters uploading" dove sbaglio?
        per collegare al pc lascio la ricevente collegata con i relativi cavi che vanno al gimbal vero?

        Commenta


        • Io l'ho collegata una sola volta da quando l'ho acquistata avevo collegata all'alimentazione e nella finestrella dove c'è scritto porta com devi selezionare la porta dove è collegata l'usb del gimbal e una volta selezionata la porta devi cliccare connetti sempre li vicino alla porta com


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Sì la procedura è corretta io clicco sulla porta disponibile nel mio caso "com6" poi su "connetti"ma non succede nulla.
            C'è solo quella scritta.
            E i vari valori pari a Zero.

            Commenta


            • Strano probabilmente hai problemi con i driver...prova andare in gestione periferiche clicchi sulla porta dove ce scritto la periferica del gimbal e prova a cliccare su aggiorna driver vedi se succede qualcosa..poi se usi windows 10 puoi avere dei problemi sull'installazione dei driver se non sono certificati.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Allora ecco cosa ho nel programma del gimbal
                File allegati

                Commenta


                • Io ora sulle foto non vedo com'è collegata la Gimbal ma probabilmente stai sbagliando attaccare il cavo di connessione alla gimbal, se hai una gimbal come ho io la connessione alla gimbal è cosi vedi le foto del collegamento poi una volta fatto questo lo connetti al pc sempre con la gimbal ovviamente alimentata altrimenti anche se attacchi la gimbal senza averla alimentata l'usb la vede il pc ma non si connette.




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • I collegamenti quelli sono, non ci si può sbagliare.
                    Eppure non funziona nulla, quando connetto il cavo usb si sente il suono che la gimbal è connessa ma poi nulla
                    Ho Windows 8

                    Commenta


                    • Allora vediamo passo passo se sbaglio qualcosa:
                      Scaricato il software e i driver, i driver disponibili ne sono 2 uno x64 e uno x86 quest'ultimo non me lo fà scaricare ma il primo si è corretto?
                      Connetto il cavo e il PC fà l'autoistallazione poi connetto il gimbal al PC e dò tensione al gimbal, il gimbal si posiziona in maniera corretta, apro il software di configurazione e dalla finestra delle com disponibili me ne dà una e cioè "com10", la selezione e vado su connect,dopodiché cosa devo fare!?c'è qualche led o altro sul software che mi indica che il gimbal è effettivamente collegato? Altra cosa se ho bene capito devo selezionare uno switch a 3 posizioni per portare il cursore sulla modalità desiderata, si potrebbe saltare questa procedura? Ricordo che ho la connessione con la ricevente traditional.

                      Commenta


                      • Non so cosa dirti non ho idea io quando l'ho installato il programma e collegato il gimbal alimentato non mi ha dato nessun problema dove tu hai tutti zeri cerano dei numeri dove praticamente dovevo modificare le impostazioni a mio piacimento, se il collegamento l'hai fatto come ho fatto io due possono essere le cause ho è un problema della centralina gimbal ho è un problema di driver, secondo me è un problema di driver l'unica cosa che puoi provare cosi almeno vedi se dipende dalla gimbal o meno è disinstallare tutto compreso i driver e poi siccome sia windorws 8 che 10 se i driver non sono certificati a volte te li fa installare ma non funzionano io ho avuto questo problema con la naza su windows 10, allora una volta che hai disinstallato tutto se non sai come si fa al limite vedi su YouTube come si fa togli la firma o certificato digitale dei driver una volta tolto reinstalli di nuovo tutto compreso i driver e poi una volta reinstallato il tutto fai riavviare windows e provi vedere cosa succede.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Primo scoglio superato ora il pc vede il gimbal,ora aggiorno il software all'ultima versione e carico il firmware,per avere la rotazione,praticamente sbalgiavo un passaggio al momento dell'istallazione software,la cartella di destinazione invece di quella di default x86 dovevo cambiarla/rinominarla in x64

                          Commenta


                          • Non so perché io ho X64 perché ho windows a 64bit non so il tuo...comunque in teoria anche se X86 non dovrebbe esserci problemi dovrebbe funzionare lo stesso perché alcuni software funzionano solo a 32bit e non a 64bit ma comunque gira lo stesso un 32bit sul 64bit...se a te non ti da problemi e che funziona lascia così com'è


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • oggi ho ricevuto il mio gimbal...

                              purtroppo anche si il gimbal funziona perfettamente il piccolo connettore usb del gimbal (quello sull'apposita inferfaccia) funziona molto male.....il pc riesce a rilevarlo solo se lo tengo in pressione con le dita...tuttavia anche se con questo problema sono riuscito a connetterlo correttamente al software...


                              ad occhio il problema sembra siano le saldature tra il pcb e il connettore micro-usb

                              sono indeciso se restituirlo o tentare una riparazione...

                              ho scritto cio' in quanto (non so se è gia' un problema conosciuto) volevo creare un precedente per chi decidera' di acqusitarne uno....
                              Ultima modifica di Fabrizio241; 17 gennaio 17, 20:17.

                              Commenta


                              • Io non ho avuto nessun tipo di problema funziona benissimo, se il tuo ha quel problema li ti conviene contattare il venditore ed esporre il tuo problema e fartelo sostituire con uno nuovo non ti conviene metterci le mani che se per puro caso non andasse bene non ti passa neanche la garanzia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X