annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    un video, non è roba mia però

    Commenta


    • #17
      qualche foto





      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        qualche foto





        Daje ;)

        Vediamo come si Comporta!?

        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          un video, non è roba mia però

          Sembra Andare bene... da parte nel taglio dove il treno è in allontanamento circa al primo minuto del video vedo un effetto di bassa risonanza che si evidenzia sulle figure regolari offerte dalle case sulla sinistra in basso...

          l'effetto risonanza c'è stato il video si è mosso ma c'è da vedere sopra cosa stava succedendo al multirotore.

          In Linea di massima resto molto molto interessato al Prodotto...

          Aspetto sempre le tue impressioni

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Daje ;)

            Vediamo come si Comporta!?

            Ciao
            sto cambiando gli ESC sul tarot 650, appena mi arrivano li rimonto e la provo

            Commenta


            • #21
              Arrivato

              Acquistato e ricevuto anche io..
              Prima impressione sembra un giocattolo, molto leggero al tatto
              Domenica penso di riuscire a fare un volo di collaudo!
              Vediamo come si comporta con due diversi frame ;con motorizzazioni diverse (850kv/370kv)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                Acquistato e ricevuto anche io..
                Prima impressione sembra un giocattolo, molto leggero al tatto
                Domenica penso di riuscire a fare un volo di collaudo!
                Vediamo come si comporta con due diversi frame ;con motorizzazioni diverse (850kv/370kv)
                purtroppo sono ancora a terra io, mi sono arrivati gli ESC ma non i supporti motore nuovi, ho tutto sbudellato

                P.S.
                ho trovato un altro paio di video del giapponese con la gimbal



                Ultima modifica di albx; 04 settembre 15, 08:17.

                Commenta


                • #23
                  Arrivato anche su goodluckbuy

                  Il Prezzo è buono... ma che dite avrà errori di Gioventù?

                  Quei damper cosi prossimi al centro mi fanno pensare a possibili Problemi di Risonanze in volo... Vi risultano cosi disposti come nelle foto di goodluckbuy? Son 5 i damper?

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Arrivato anche su goodluckbuy

                    Il Prezzo è buono... ma che dite avrà errori di Gioventù?

                    Quei damper cosi prossimi al centro mi fanno pensare a possibili Problemi di Risonanze in volo... Vi risultano cosi disposti come nelle foto di goodluckbuy? Son 5 i damper?

                    Ciao
                    si, sono 5, esattamente come nella foto... purtroppo a me non sono ancora arrivati i nuovi supporti motore (ho deciso di montare gli esc nuovi sotto i motori) e non ho ancora avuto modo di provarla

                    Commenta


                    • #25
                      Provato

                      Brutte notizie ragazzi,provato solo su un frame s550 motorizzato con 650kv eliche 10x5;
                      Video pieno di vibrazioni!
                      Ma non demordo voio provarlo su tarot 650 che al momento sotto a un xcam A10 che mi da degli ottimi risultati.
                      Il gruppo gommini antivibranti è troppo raggruppato in un singolo punto,quindi in condizioni di volo genera oscillazioni mandando a puttane il video!
                      Aspetto altri feedback
                      Vi aggiornerò più Avanti.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                        Brutte notizie ragazzi,provato solo su un frame s550 motorizzato con 650kv eliche 10x5;
                        Video pieno di vibrazioni!
                        Ma non demordo voio provarlo su tarot 650 che al momento sotto a un xcam A10 che mi da degli ottimi risultati.
                        Il gruppo gommini antivibranti è troppo raggruppato in un singolo punto,quindi in condizioni di volo genera oscillazioni mandando a puttane il video!
                        Aspetto altri feedback
                        Vi aggiornerò più Avanti.
                        dove hai montato la centralina/ubec, con il led, da dove parte la piattina che si collega alla gimbal? sul frame? non è che è troppo tesa e annulla lo smorzamento dei gommini?

                        Commenta


                        • #27
                          La centralina è montata sul frame,ed il cablaggio di tipo Fiat lo montato con la massima cura essendo un po' rigidino;facendogli fare un percorso ad s senza che mettesse in tiro o provocasse altre problematiche al supporto ammortizzato !
                          Come detto devo provarla sul mio frame preferito...
                          Aspetto altri feedback

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                            Brutte notizie ragazzi,provato solo su un frame s550 motorizzato con 650kv eliche 10x5;
                            Video pieno di vibrazioni!
                            Ma non demordo voio provarlo su tarot 650 che al momento sotto a un xcam A10 che mi da degli ottimi risultati.
                            Il gruppo gommini antivibranti è troppo raggruppato in un singolo punto,quindi in condizioni di volo genera oscillazioni mandando a puttane il video!
                            Aspetto altri feedback
                            Vi aggiornerò più Avanti.
                            Non ne ho uno ma è esattamente quello che avevo previsto vedendolo...
                            Ho visto anche dei video di chi comicità a provarlo.... Vibra vibra e entra in risonanza...
                            Basta vedere su YouTube video che non Siano stati tagliati e montati i voli completi rendono chiaramente le idee... Azz peccato proprio che questa volta hanno rilasciato il prodotto con questa leggerezza... Non credo proprio che lo hanno provato come dovuto prima di produrlo... Peccato l'elettronica mi piace... Ma non credo proprio che lo prenderò con questi presupposti !!!

                            Ciao
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao Fabrizio
                              Spero di sbagliarmi!
                              Voglio provarlo su l'altro frame per avere più chiarezza e riscontro!

                              Commenta


                              • #30
                                questo mi sembra un test attendibile del prodotto messo in volo subito uscito dalla scatola!

                                I risultati come dicevo sopra non mi piacciono proprio, speriamo che sia risolvibile son vibrazioni di ogni tipo!

                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X