annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easystar, videocamera economica, visuale posteriore.

    Ciao ragazzi, finalmente il primo video DECENTE!
    ho usato un supporto di balsa che ho costruito per sostenere la microvideocamera puntata sul retro.
    Sono all'inizio quindi il volo non è niente di esaltante, ma sono davvero felice perchè l'inquadratura è venuta proprio come avevo in mente!!
    Spero che vi piaccia!
    PS. metto anche una foto in cui si vede il supporto
    un saluto, gery

    http://vimeo.com/10747344
    File allegati
    Ultima modifica di thedreamer; 07 aprile 10, 20:18.
    "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
    -Blade MSR...
    -EasyStar!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, finalmente il primo video DECENTE!
      ho usato un supporto di balsa che ho costruito per sostenere la microvideocamera puntata sul retro.
      Sono all'inizio quindi il volo non è niente di esaltante, ma sono davvero felice perchè l'inquadratura è venuta proprio come avevo in mente!!
      Spero che vi piaccia!
      PS. metto anche una foto in cui si vede il supporto
      un saluto, gery

      http://vimeo.com/10747344
      vai nelle impostazione del video e metti visibile a tutti...sennò un si vede

      Commenta


      • oh cacchio! ora il video è pubblico!
        scusate ma è il primissimo video che posto!
        fatemi sapere eventuali consigli oppure semplicemente se vi piace o meno!
        Gerry
        "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
        -Blade MSR...
        -EasyStar!!!

        Commenta


        • Tutto bene, belli i passaggi radenti, ma perchè è puntata dietro?
          Il "putt..a" finale stona un po'
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • sarà pure super economica ma mi sembra che vada molto bene
            che camera hai usato?
            Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

            Commenta


            • x ciskje: hai ragionissimo, il put.... finale stona, ero molto teso, e avendo fatto un volo decente e essendo atterrato senza distruggere niente....purtroppo mi è uscito! niente di grave, però stona
              la telecamera l'ho voluta puntare dietro perchè mi piaceva come inquadratura un po' particolare. I prossimi video però li farò con la classica inquadratura da davanti. Però sto già studiando un modo per inquadrare dalla coda tutto l'aereo davanti.

              x paperinik: la telecamera è quella da 16 grammi di cui sono aperti circa 3 discussioni: "videocamera da 10€ e 16 grammi", "video da 16 grammi" e "Key chain spycam tread tecnico". Comunque in breve è una microcamera che pesa 16 grammi, è piccolissima e costa 10 €. La trovi su ebay, purtroppo però i tempi di attesa sono lunghi (arriva dalla cina..)

              Ciao, Gerry
              "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
              -Blade MSR...
              -EasyStar!!!

              Commenta


              • a pasquetta con la 16 grammi in barca

                ed ecco un video , dalla mia barchina , ho pensato a caricarlo dopo aver montato tutto il video, comunque il video interessato è dal 1 minuto circa fino al minuto2.40 prima si vede lo scafo rc su cui è montata la keycam poi altri modelli in uso dal nostro gruppetto di appassionati, purtroppo youtube abbatte tantissimo la qualità.

                se

                soffrite il mal di mare non è proprio l'ideale

                Commenta


                • ciao a tutti, vi presento l'ultimo volo di ieri , niente di particolare , voletto con easyglider modificato con motore in pinna, tx 500mw , antenna patch da 14dbi, radio futaba ff9, ricevente futaba singola conv.

                  malgrado l'antenna patch da 14bdi , ho ricevuto molti disturbi video, e qualche interferenza radio.
                  la zona è immensa e perfetta per iniziare a fare pratica con il volo fpv, ma è molto sporca dal punto di vista delle interferenze radio e video in 2,4ghz, infatti nelle vicinanze sono presenti molte antenne e ripetitori.

                  inoltre ho anche la tx video alimentata con 1 cella lipo da 800mha che non mi permette molta autonomia di volo.


                  http://www.vimeo.com/10803425

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
                    This is a private video
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • ECCOLO SU YOUTUBE, ma è scomparsa la musica....


                      YouTube - volo fpv con easyglider modificato con motore in pinna

                      Commenta


                      • Su vimeo devi metterlo pubblico altrimenti appare a tutti:
                        "Sorry, you do not have permission to watch this private video."
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • DG1000 sul Subasio con Flycameone2

                          YouTube - ALIANTE RC DG1000 HYPE SUL MONTE SUBASIO (PG)
                          ciao...Gianni

                          Commenta


                          • mio Cularis con Sony Bloggie HD 720

                            My Multiplex Cularis flying near Mestrino PD Italy with Sony Bloggie on Vimeo
                            vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P

                            Commenta


                            • Ancora Polyclub...

                              Visto che ho trovato il setting giusto per la cam economica, posto questo video, che è un po' una dimostrazione delle qualità della cam e un po' delle ormai superdecantate e superconosciute doti di volo del Polyclub.

                              FPV con Polyclub 10-04-10 By Alberto Mariotto On ExposureRoom

                              Naturalmente posso assicurare che la definizione del video originale è assolutamente superiore. Si distinguono chiaramente i rami degli alberi, per esempio.
                              Purtroppo i siti come Vimeo e XR rovinano parecchio la qualità...

                              Ciao
                              Alberto

                              Commenta


                              • una visuale aerea del parco del ticino http://vimeo.com/10923661

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X