annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test di volo con Easyglider Pro e Aiptek Z700HD..peccato per il ventaccio della giornata ma ci rifaremo con ben altri scenari
    Test flight with Easyglider Pro & Aiptek Z700 HD on Vimeo
    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

    Commenta


    • uno dei 7 voli fatti nel weekend col policlub..
      veramente un bel modelletto.

      policlub fpv on Vimeo

      il video è monotono lo so... ma era una giornata ventosa e on valeva la pena rischiare...

      giusto per farvi capire dove volo, vedete l'atterraggio... mi sono un pò complicato la vita
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        uno dei 7 voli fatti nel weekend col policlub..
        veramente un bel modelletto.

        policlub fpv on Vimeo

        il video è monotono lo so... ma era una giornata ventosa e on valeva la pena rischiare...

        giusto per farvi capire dove volo, vedete l'atterraggio... mi sono un pò complicato la vita
        Vedo che sullo sfondo non mancano i fiaschi di vino e affini
        T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
        I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

        Commenta


        • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
          Vedo che sullo sfondo non mancano i fiaschi di vino e affini


          che ti devo di...

          la moglie briaha un ce l'ho...ma la botte piena...

          Commenta


          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            uno dei 7 voli fatti nel weekend col policlub..
            veramente un bel modelletto.
            Era oraaaaaaaa!!!

            Sei stato il mio parto piu' difficile, ci ho messo piu' di due anni a farti volare in FPV e finalmente cosa vedono le mie pupille?

            Un decollo, un volo sereno e uno splendido atterraggio in completa rilassatezza.

            Mek sono veramente stracontento, davvero, complimenti ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Era oraaaaaaaa!!!

              Sei stato il mio parto piu' difficile, ci ho messo piu' di due anni a farti volare in FPV e finalmente cosa vedono le mie pupille?

              Un decollo, un volo sereno e uno splendido atterraggio in completa rilassatezza.

              Mek sono veramente stracontento, davvero, complimenti ancora

              beh, ora...due anni esagerato...
              ...è lo so...dovevo solo trovare la mia strada... e ora...è ora di osare...
              sennò gli olivi che ci stanno a fare...

              diciamo che ho trovato sulla mia strada un pò di bucce di banana va...

              ma se avessi un campo volo sarebbe diverso... gli atterraggi come hai visto non sono proprio spaziosi e da poter fare con qualunque modello...

              Commenta


              • Bello bello bello!!!

                E bello pure lo sfondo della foto...

                E' una settimana che mi guardo i video del policlub e dell'eppim... e ora m'avete convinto.
                Ora me lo fo. Uno dei due me lo fo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  uno dei 7 voli fatti nel weekend col policlub..
                  veramente un bel modelletto.

                  policlub fpv on Vimeo

                  il video è monotono lo so... ma era una giornata ventosa e on valeva la pena rischiare...

                  giusto per farvi capire dove volo, vedete l'atterraggio... mi sono un pò complicato la vita
                  Video perfetto!
                  Azzo l'atterraggia passando sotto il filo e sulla strada è stato incredibile.
                  Comunque caspita vola proprio con pochissima velocità, è ora di fare passaggi radenti!!!
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                    Bello bello bello!!!

                    E bello pure lo sfondo della foto...

                    E' una settimana che mi guardo i video del policlub e dell'eppim... e ora m'avete convinto.
                    Ora me lo fo. Uno dei due me lo fo.
                    ecchime...

                    è è è...prima lo sfondo...poi il decollo male che vada ammacco un par d'olivi


                    Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Video perfetto!
                    Azzo l'atterraggia passando sotto il filo e sulla strada è stato incredibile.
                    Comunque caspita vola proprio con pochissima velocità, è ora di fare passaggi radenti!!!
                    ...si, quello è il mio campo volo... è il suo bello e il suo brutto...

                    quel filo è proprio una rottura ma è più facile di come sembra...qualche slalom tra gli olivi, ed eccoci sulla stradina dietro casa...per fortuna x i soli abitanti, cioè io e altre 3 famiglie...

                    l'idea è proprio quella di qualche passaggio radente... quel modello ti concede tanta sicurezza e tempi di reazioni, proprio perchè vola quasi da fermo

                    ancora un pò di pratica poi ci si butterà dentro ai filari della vigna!!!

                    Commenta


                    • Che meraviglia abitare in quei posti, tanta invidia

                      Commenta


                      • primo tentativo di passaggi simil radenti col policlub..

                        vabbè, le gambe tremavano un pò...e col solo direzionale non è proprio facile tenerlo dritto..però con un pò di pratica Untitled on Vimeo

                        ripreso con un cellulare perchè il mio fido archos si è scaricato sul più bello

                        ciao ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          primo tentativo di passaggi simil radenti col policlub..

                          vabbè, le gambe tremavano un pò...e col solo direzionale non è proprio facile tenerlo dritto..però con un pò di pratica Untitled on Vimeo

                          ripreso con un cellulare perchè il mio fido archos si è scaricato sul più bello

                          ciao ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            primo tentativo di passaggi simil radenti col policlub..

                            vabbè, le gambe tremavano un pò...e col solo direzionale non è proprio facile tenerlo dritto..però con un pò di pratica Untitled on Vimeo

                            ripreso con un cellulare perchè il mio fido archos si è scaricato sul più bello

                            ciao ciao
                            bello bello bello!! a interferenze come stavi?? ti creavano problemi nel volare a queste altezze??
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              bello bello bello!! a interferenze come stavi?? ti creavano problemi nel volare a queste altezze??
                              ciao marco...

                              beh, pensavo molto peggio...
                              mentre sono vicino all'aereo nessuna...ma anche quando sono passato tra gli alberi sia all'andata che al ritorno, pensavo di sbraciolarmi su un olivo per via della perdita del sgnale...e invece, sopresa, il segnale è stato quasi perfetto..comunque gestibilissimo...

                              Commenta


                              • ciao a tutti, finalmento ho avuto la possibilita' di registrare il mio primo video di volo in fpv, QUESTO è IL MIO 3° VOLO UFFICIALE , scusate la qualita' scarsa del video,ma sul mio pc è molto meglio bhooo!!! chissa'

                                che ne pensate ? qualita' video apparte..... ho messo il video su youtube senza lavorci su tanto, per il momento va bene cosi'.

                                l'easystar soffriva un po le raffiche in quota si facevono sentire anche se non mi sono spinto troppo in alto.

                                di sicuro troppe virate , ho paura di allontanarmi troppo, ed avere problemi di segnale video, cmq piano piano sto acquistando piu coraggio e volo piu rilassato. spero di migliorare la mia tecnica di pilotaggio

                                YouTube - primi voli fpv -.mpg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X