annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie a tutti, REfuso il video l'ho fatto con il quadricottero da battaglia, anche li i cavi non hanno una perfetta disposizione, ma rispetto all'exa ci sono due esc in meno due motori.... è più gestibile dai
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
      voletto in fpv con quadricottero fatto sabato nel tardo pomeriggio, uno spasso con una distesa di campi cosi...

      MERAVIGLIOSO!!!!!!!! Pensa che lo ha visto anche mia moglie ed è rimasta allibita!!
      Comunque visto che siamoi mooolto vicini, qualche volta ci potremo trovare per fare un voletto insieme, che dici?
      Un saluto e ancora complimenti.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • È un po' che non scrivo sul Barone, da quando sono state emanate quelle "regole" sulla questione tabù..

        Ad ogni modo, questo è il trailer del mio viaggio di 16 giorni negli USA, ed essendo negli USA non infrange regole italiane

        Saluti

        'flyer

        https://vimeo.com/42903965

        Commenta


        • @FPVflayer

          Bello!davvero ben fatto!
          per curiosità di chi è la musica?
          ciao e grazie mille!
          andrea

          Commenta


          • Alla faccia di sto gran....
            Bellissimo il trailer.. figuriamoci i video!!! Molto bello
            Il passaggio sotto la bandiera americana è davvero una chicca, se fossi stato americano avrei sbavato... ma sono italiano ( e ho sbavato lo stesso.... )
            Bellissimo Flyer, come sempre!

            Sugo

            PS Il tracker, con quei movimenti precisi e veloci e con quell'antenna fa tanto "contraerea"...
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              Alla faccia di sto gran....
              Bellissimo il trailer.. figuriamoci i video!!! Molto bello
              Il passaggio sotto la bandiera americana è davvero una chicca, se fossi stato americano avrei sbavato... ma sono italiano ( e ho sbavato lo stesso.... )
              Bellissimo Flyer, come sempre!

              Sugo

              PS Il tracker, con quei movimenti precisi e veloci e con quell'antenna fa tanto "contraerea"...
              L'idea della bandiera americana per l'introduzione è stata di mio padre, e abbian cercato una settimana una bandiera GIGANTE! Alla fine l'abbiam trovata e pure al tramonto!

              PS La musica è "Intro" di 23, non so dirti altro, iTunes mi dice così...

              Commenta


              • Giusto per chiarire.
                Indipendentemente da dove quale stato sia ambientato o girato il video faccio presente che su questo forum
                si vieta la pubblicazione di foto/video che riportano azioni pericolose per la sicurezza dell'operatore stesso e verso terzi.

                Come specificato in questo articolo
                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...sicurezza.html

                Per quanto riguarda questo trailer, non mi pare di aver visto nessuna azione particolarmente pericolosa, ma nel caso che nella versione integrale ci siano passaggi particolari ti pregherei di evitare di postarli qui.

                Come mia opinione personale, tolto quindi il cappello da moderatore, non posso che complimentarmi per l'ottimo montaggio e le buone riprese.
                Complimenti alla troupe.

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Giusto per chiarire.
                  Indipendentemente da dove quale stato sia ambientato o girato il video faccio presente che su questo forum
                  si vieta la pubblicazione di foto/video che riportano azioni pericolose per la sicurezza dell'operatore stesso e verso terzi.

                  Come specificato in questo articolo
                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...sicurezza.html

                  Per quanto riguarda questo trailer, non mi pare di aver visto nessuna azione particolarmente pericolosa, ma nel caso che nella versione integrale ci siano passaggi particolari ti pregherei di evitare di postarli qui.

                  Come mia opinione personale, tolto quindi il cappello da moderatore, non posso che complimentarmi per l'ottimo montaggio e le buone riprese.
                  Complimenti alla troupe.
                  Ciao Biv,
                  allora per evitare casini farò così, li posterò su vimeo, ti mando il link, e se tu lo approvi allora lo posterò anche qui sul BR

                  Saluti

                  'flyer

                  Commenta


                  • Grazie Damiano,
                    non voglio fare la figura del censore o del padreterno, ma cosi' magari stiamo tranquilli che poi nessuno si lamenta.
                    Complimenti anche al papa' e alla regia

                    Commenta


                    • fpvflyer il trailer lascia sperare a delle riprese spettacolari in posti da sogno...

                      se non dovesse passare sul forum ti chiederò il link del video personalmente

                      grazie sugo76, per l'incontro a limena o in zona, volantieri, volo poco ma quando mi capita ci possiamo trovare!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Immagini molto mosse causa forte vento, ma purtroppo indicative della grande sciagura che sta colpendo l'Emilia Romagna.

                        Commenta


                        • poly slalom

                          Link al video nel post specifico :

                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post3235424

                          Spero do non aver violato nessuna norma di questo forum, LR non se parla, in questo video ,i casali sono abbandonati, difatti non si vede anima viva..... al massimo chi rischia è il modello,(ricordo che pesa 450 gr, inclusa gopro senza sub, e và al massimo a 40 kmh).
                          spero vi piaccia, una cosa è certa, mi sono divertito molto con questo modelletto da quattro soldi e la gopro istallata.
                          ONLY 3D & FPV


                          Commenta


                          • Nevada!

                            Ciao gente, qui di seguito il primo capitolo, deserto del Nevada!

                            https://vimeo.com/user10223973

                            Saluti

                            'flyer

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                              i casali sono abbandonati, difatti non si vede anima viva..... al massimo chi rischia è il modello,(ricordo che pesa 450 gr, inclusa gopro senza sub, e và al massimo a 40 kmh).
                              spero vi piaccia, una cosa è certa, mi sono divertito molto con questo modelletto da quattro soldi e la gopro istallata.
                              Finalmente inizi a capire il vero divertimento dove sta'
                              E sono certo che presto inizierai anche a fare un po' di acrobazia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                                Ciao gente, qui di seguito il primo capitolo, deserto del Nevada!

                                complimentoni.. paesaggi toglifiato e video superbo ! allora si attende la seconda tappa..
                                Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X