annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ri-Ecchime!!

    Provato...su "strada" risultato OTTIMO!!!! altro che filtro e minchiate (si può dire?) simili.. Un filetto, una massa scaricata e.. oplà! finalmente un filmato TOTALMENTE PRIVO di Jello e disturbi!!!

    PERFETTO!

    Commenta


    • #77
      Buongiorno, il mio PH2 è in consegna...Jonathan è incredibile, fatto l'ordine ieri alle 17:00 e ora è già in consegna. Ho visto vari video su come montare lo Zenmuse H3-3D, in alcuni video, come ad esempio quello della Dji, mostra che per fissare i gommini usa i fermi trasparenti originali. In altri video si vede che mettendo i fermi originali il l'H3-3D non riesce a muoversi liberamente perché nel girare tocca i fermi, per ovviare a questo problema montano delle fascette.
      Domanda: voi consigliate i fermi originali o le fascette?
      I fermi sono stati fatti in modo che in caso di caduta l'H3-3D si stacchi a terra, con le fascette rimarrebbe penzolante.

      Grazie per i vostri consigli!

      Commenta


      • #78
        è arrivato!! tutto perfetto, tranne la confezione del H3-3D che era già stata aperta, spero non ci siano problemi. Ho un altro dubbio, ho visto nella confezione dell'H3-3D c'è la "piastrina" che si può montare sia dentro sia sotto il drone. La devo montare? avevo letto che sull'ultima versione del PH2 non serviva. Nel caso devo montarla, è meglio montarla dentro al drone? grazie infinite

        Commenta


        • #79
          Della piastrina non so nulla perché io l'ho montata sul drone phantom 1..
          Per i fermi in effetti danno fastidio ai movimenti e vibrano rumorosamente. Per cui ho messo 1 fascetta. Più che sufficiente a non perdere la gimbal

          Commenta


          • #80
            quesito zenmouse h33d

            Ciao a tutti,
            qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il gimbal in foto allegata si mantiene inclinato nonostante calibrazione avanzata ?
            fermo riscalda anche eccessivamente...
            grazie
            File allegati

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
              è arrivato!! tutto perfetto, tranne la confezione del H3-3D che era già stata aperta, spero non ci siano problemi. Ho un altro dubbio, ho visto nella confezione dell'H3-3D c'è la "piastrina" che si può montare sia dentro sia sotto il drone. La devo montare? avevo letto che sull'ultima versione del PH2 non serviva. Nel caso devo montarla, è meglio montarla dentro al drone? grazie infinite
              La 'piastrina', come la chiami tu, servirebbe a togliere le righe orizzontali nel monitor fpv, ma se leggi un po' prima di questa pagina troverai un sistema per non usarla e toglierle veramente, visto che questa 'piastrina' in realtà non fa assolutamente nulla.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • #82
                Ho montato la piastrina !! Primo volo effettuato e sono stra felice dell'acquisto!! È fenomenale. Un altra domanda: se accendo il PH senza gopro montata il gimbal in continuazione si muove e cerca di equilibrarsi. È scomodo dover avere sempre la gopro montata, sopratutto quando il phantom è collegato al pc. Esiste un modo per accendere il Phantom senza in automatico accendere il gimbal? L'unica soluzione che ho trovato è staccare il cavetto

                Commenta


                • #83
                  Anche perché l'ha suddetta piastrina, (mi domandavo cosa intendesse per piastrina) non toglie assolutamente le righe e l'unico modo e descritto qualche post fa

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
                    Ho montato la piastrina !! Primo volo effettuato e sono stra felice dell'acquisto!! È fenomenale.
                    Ma hai il sistema fpv ?
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Ma hai il sistema fpv ?
                      No al momento no

                      Commenta


                      • #86
                        Dopo aver montato i supporti di sicurezza che vanno dentro i gommini del gimbal mi ono accorto che uno di questi interrompe il movimento del 3° asse del gimbal, la vorrei togliere ma non riesco e tra due minuto lo spacco..
                        Avete una tecnica da consigliare?
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #87
                          Mi è capitato come te, fermo bloccato e impossibilità a toglierlo...
                          Soluzione:
                          Tronchesine !

                          Commenta


                          • #88
                            Alla fine ce l'ho fatta senza romperlo... comunque potevano inventarsi un sistemino migliore sicuramente..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #89
                              io al posto dei fermi ho messo due fascette.... appena appuntate, giusto in caso di emergenza dovessero cedere o uscire dalla sede i gommini



                              ho montato il tutto, ma mi chiedevo come regolare la velocità del pitch... è veramente veloce nei movimenti, troppo...

                              Commenta


                              • #90
                                Primo test in volo veramente da dimenticare...
                                Il gimbal riposiziona la camera ogni poco con il risultato che l'inquadratura é da buttare...

                                Qualcuno ha qualche idea? Dateci un'occhiata... ovviamente anche il tilt sembra impazzito...

                                Zenmuse 3d gimbal problem: Zenmuse 3d gimbal problem - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X