annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento, downgradando il firmware della GoPro Hero3+ alla 2.0 (anche se mi girano), tutto funziona correttamente.

    Speriamo in una patch di aggiornamento, ormai mi pare evidente che sia un BUG del nuovo Firmware GoPro Hero3+ 3.02 (o forse sara' un Bug dell'H3-3D che prima non si manifestava?).
    Punix

    Member of www.orangeteam.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
      Finalmente mi e' arrivato il cavetto e finalmente ho potuto montare l'H3-3D con la mia Gopro3+ Silver.

      Prime impressioni, l'orizzonte e' leggermente inclinato (ancora non ho ricalibrato etc.), quindi per ora non mi preoccupo piu' di tanto.

      Ho pero' notato una cosa strana, prima di aggiornare il firmware della GoPro al 3.x (prima era 2.x), se collegavo il cavetto USB del gimbal per alimentare la Gopro, riuscivo a:

      - controllare la gopro dallo smartphone, (tipo inizia registrazione, finisci registrazione)
      - far partire le registrazioni manualmente

      ora invece dopo l'aggiornamento del firmware, non riesco piu' a fare nessuna delle 2.

      Quindi se voglio fare delle registrazioni (filmati) devo per forza staccare il cavetto USB.

      Premetto che (almeno per ora) non faccio FPV (anche perche' non ho il materiale).

      La domanda e', il collegamento FPV (passando dal gimbal) esclude quindi la possibilita' di registrare?

      Oppure c'e' qualcosa che non va nella mia configurazione?

      Ho Naza V2, h3-3d, Gopro3+ silver (Samsung Android S4 per l'uso con app).
      scusa se ti riprendo, non voglio che la prendi come fatto personale, ma è altamente sconsigliato attivare il wifi della gopro quando voli, avendo le stesse frequenze del radiocomando può causare interferenze, facendoti avere comportamenti strani al modello o anche la perdita stessa.

      Commenta


      • Ciao a tutti secondo voi potrei usare questo gimbal con la Vr brain? ?

        Commenta


        • Riformulo la domanda è possibile usare questo gimbal con un altra Fc diversa dalla naza??

          Commenta


          • Ho letto tutta la discussione ma vedo che nonostante sia stata posta più volte la questione nessuno ha mai linkato questo semplice video:

            https://youtu.be/Ac0oXTdJXGE

            Commenta


            • Gimbal H3-3D

              GIMBAL H3-3D: è compatibile con la gopro 5? La gimbal ha l'uscita per la gopro 4, mentre la gopro 5 ha l'ingresso HDMI. Comprando un cavo apposta, dite che riesco a farla registrare comunque?

              Commenta


              • Originariamente inviato da DjiF550 Visualizza il messaggio
                GIMBAL H3-3D: è compatibile con la gopro 5? La gimbal ha l'uscita per la gopro 4, mentre la gopro 5 ha l'ingresso HDMI. Comprando un cavo apposta, dite che riesco a farla registrare comunque?
                Il problema principale è che la Hero5 ha dimensioni diverse per cui hai bisogno di realizzare un supporto apposito, prima di pensare all'uscita video.

                Tra l'altro credo che anche il peso sia diverso per cui non so se va ri-bilanciato in qualche modo.

                Commenta


                • Qualcuno sa se lo Zenmuse può essere utilizzato in modalità standalone?

                  Mi spiego meglio, se alimentato con una lipo dedicata, è in grado di funzionare anche senza essere collegato alla Naza?

                  Chiedo perchè avendone rotto uno volevo capire se riparandolo posso montarlo su un supporto per fare un gimbal di quelli da tenere in mano per riprese a terra.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X