annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    Sul phantom fc40 (che è uguale al mio) è necessaria la pmu. Oppure altrimenti, la scheda madre del phantom. (Io ho fatto così).
    Entrambe le trovi a più o meno la stessa cifra, circa 50 euro. Il montaggio è semplice in entrambi i casi, la scheda madre nel cambio ha la necessità di qualche saldatura, se non hai pratica la pmu non ne ha bisogno.
    Diciamo che se in futuro vuoi mettere anche osd mini, con la pmu hai tutto il necessario, se invece non ne hai l'intenzione, la scheda madre ha il vantaggio che non aggiunge peso.
    Questo devo deciderlo tu.
    Ps
    Quando comprerai la gimbal h3-d3 non crederai ai tuoi occhi!
    Filmati incredibilmente perfetti! ;)
    Grazie...mille.. allora ne approfitto per chiederti un paio di cosette, la pmu la trova da jonathan che e vicino casa mia, ma la scheda eventuamlente dove la trovo? O meglio quale è la scheda da cambiare? Se puoi mi mandi un link anche in privato...

    Ultimissima cosa.. ultimamente il mio fc40 sembra poco stabile in hoverlig, cioe si muove verso destra... ho notato che il gps fa fatica ad agganciare 2led rossi 1 verde... e non fa la sequenza dei led verdi veloci.... o meglio quando riesce e dopo o molto tempo... da cosa potrebbe dipendere?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
      Grazie...mille.. allora ne approfitto per chiederti un paio di cosette, la pmu la trova da jonathan che e vicino casa mia, ma la scheda eventuamlente dove la trovo? O meglio quale è la scheda da cambiare? Se puoi mi mandi un link anche in privato...

      Ultimissima cosa.. ultimamente il mio fc40 sembra poco stabile in hoverlig, cioe si muove verso destra... ho notato che il gps fa fatica ad agganciare 2led rossi 1 verde... e non fa la sequenza dei led verdi veloci.... o meglio quando riesce e dopo o molto tempo... da cosa potrebbe dipendere?
      Ops.. forse sono andato fuori topic... scusate giro le domande nella sezione giusta per la problematica del fc40

      Commenta


      • ragazzi io ho una brutta esperienza con questo gimbal... acquistato da jonathan...

        https://www.youtube.com/watch?v=8zLRZseb2HA

        questo video l'ho fatto io... si vede da 30 secondi in poi come scatta verso sinistra... in pratica perde il segnale con la centralina... nonostante gli aggiornamenti il problema rimane... jonathan me l'ha sostituito il gimbal ma il problema resta sempre!!! mi hanno detto che è un problema riconosciuto da dji nelle produzione dei primi stock... quindi... per ora 290 euro buttate via!! il gimbal cinese a due assi do 60 euro fa molto meglio!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
          ragazzi io ho una brutta esperienza con questo gimbal... acquistato da jonathan...

          https://www.youtube.com/watch?v=8zLRZseb2HA

          questo video l'ho fatto io... si vede da 30 secondi in poi come scatta verso sinistra... in pratica perde il segnale con la centralina... nonostante gli aggiornamenti il problema rimane... jonathan me l'ha sostituito il gimbal ma il problema resta sempre!!! mi hanno detto che è un problema riconosciuto da dji nelle produzione dei primi stock... quindi... per ora 290 euro buttate via!! il gimbal cinese a due assi do 60 euro fa molto meglio!!!
          ..È senz'altro un problema. Non credo però dovuto ai primi stock. Io l'ho comprato ad ozzano in occasione della mostra/fiera a giugno. Senz'altro il primo dei primi stock. Eppure va benissimo..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            L'H3-3D specifico per il Phantom 2, quanto e dove è diverso da quello "normale"? Vorrei sapere che possibilità c'è di installare il normale sul Phantom 2?
            Ammazza! E io che mi credevo sarei stato inondato di risposte!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Ammazza! E io che mi credevo sarei stato inondato di risposte!
              anche io sono curioso
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Allora, visto che non ce la faccio a leggere tutte le risposte avute, cambio domanda.
                Sapete dirmi dove trovare istruzioni o filmati con cui si capisca se e come si possono fare le seguenti cose:
                1) Installare il gimbal Zemnuse H3-3D generico su un Phantom 2;
                2) Installare il gimbal Zenmuse H3-3D specifico per Phantom2, su un'altro multirotore non Phantom.

                Commenta


                • Scarichi le istruzioni dal sito dji e ti guardi l'installazione sul phantom.

                  su altro drone devi andare a intuito... non ci sono istruzioni per montaggi a caso...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Allora, visto che non ce la faccio a leggere tutte le risposte avute, cambio domanda.
                    Sapete dirmi dove trovare istruzioni o filmati con cui si capisca se e come si possono fare le seguenti cose:
                    1) Installare il gimbal Zemnuse H3-3D generico su un Phantom 2;
                    2) Installare il gimbal Zenmuse H3-3D specifico per Phantom2, su un'altro multirotore non Phantom.
                    il bello è che anche su youtube non si trovano video di installazione su modelli che non siano ph2..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      L'H3-3D specifico per il Phantom 2, quanto e dove è diverso da quello "normale"? Vorrei sapere che possibilità c'è di installare il normale sul Phantom 2?
                      Penso che l'unica differenza sia la presenza o meno della gcu che nel phantom 2 è integrata nella main board.
                      Probabilmente la versione normale si può collegare direttamente al p2 senza la gcu.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,
                        nella confezione dello Zenmuse mi sono ritrovato 2 cavi jack uno con un classico terminale JST e l'altro con 4 fili da cablare, considerando che vorrei fare un sistea fpv dalla gopro e ho già un trasmettitore e l'IOSD mini come posso utilizzare questi due cavi per fare ciò?
                        Grazie
                        Tony B.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          nella confezione dello Zenmuse mi sono ritrovato 2 cavi jack uno con un classico terminale JST e l'altro con 4 fili da cablare, considerando che vorrei fare un sistea fpv dalla gopro e ho già un trasmettitore e l'IOSD mini come posso utilizzare questi due cavi per fare ciò?
                          Grazie
                          Cerca su youtube... ci sono diversi video esplicativi fatti bene.

                          Un esempio trovato in pochi secondi... Google è rapido, sai ?!?!


                          English Yes/No ?
                          Al limite bastano le figure !
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                            Cerca su youtube... ci sono diversi video esplicativi fatti bene.

                            Un esempio trovato in pochi secondi... Google è rapido, sai ?!?!


                            English Yes/No ?
                            Al limite bastano le figure !
                            Grazie per la risposta, il problema è che avevo già visto questi video ma riguardano tutti quanti il Phantom, io ho lo Zenmuse montato su un F550 con Naza V2 e vorei far passare il video nella IOSD Mini e inviarlo con il trasmettitore video.
                            Tony B.

                            Commenta


                            • scusa ma hai guardato sul manuale dello zenmuse... mi pare ci sia scritto...

                              Commenta


                              • Certo che ho guardato, non mi pare che ci sia scritto
                                Tony B.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X