annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HO SCOPERTO COME RISOLVERE IL PROBLEMA!! Basta svitare una sola vite, è facilissimo. Più tardi faccio qualche foto. Online non ho trovato nessuno che ha risolto il problema, potrebbe essere interessante fare una guida

    Commenta


    • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
      stesso problema zenmuse nuovo, nelle prime prove lo faceva solo in avanti andando leggermente veloce,poi ho scoperto che se tira vento lo fa anche in hovering, quindi penso che dipende dal motore dell'asse Z che non oppone una resistenza sufficiente all'impatto con l'aria, quindi forse si potrebbe risolvere con un aggiornamento ad hoc per tutti quelli che presentano questo difetto oppure con la sostituzione.
      Ho sostituito la zenmuse 3D con una nuova spendendo la veccia come difettosa ma anche questa mi da lo stesso problema. Sgancia continuamente, eppure a terra se faccio delle prove pare funzionare benissimo. Non può essere un problema di vento perchè ho provato con vento praticamente assente... Dubito che due teste su due siano difettose...Cosa mi consigliate di verificare?

      Commenta


      • aggiorna lo zenmuse
        aggiorna il naza
        ricalibra

        e vedrai che funziona.

        io ho risolto così

        Commenta


        • Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
          aggiorna lo zenmuse
          aggiorna il naza
          ricalibra

          e vedrai che funziona.

          io ho risolto così
          Ciao, avevo aggiornato sia zenmuse che naza, posso ri aggiornare di nuovo o mi dirà che non ci sono aggiornamenti?
          Ricalibro cosa? la testa non è configurabile...

          Commenta


          • Ho letto su diversi forum che molti hanno lo stesso problema, possibile che non ci sia un rimedio? Sembra un paradosso che una azienda come la dji non abbia fatto niente per risolverlo, considerato l'alto numero di casi.

            Commenta


            • scusate l'intromissione ma le dimensioni sono le stesse della 3+? ho visto l'aumento di peso di 15gr ma non vedo per le dimensioni nulla

              Commenta


              • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                scusate l'intromissione ma le dimensioni sono le stesse della 3+? ho visto l'aumento di peso di 15gr ma non vedo per le dimensioni nulla
                La 3+ dovrebbe essere solo più leggera, ma verifica prima.

                Commenta


                • Nessuno ha avuto il problema di sgancio della zenmuse H3 3D su multirotori? Non so più cosa verificare, ne ho provate due ed entrambe vanno bene a terra ma in volgo sganciano continuamente piegandosi a destra.

                  Commenta


                  • sganciano?

                    si staccano i gommini?

                    Commenta


                    • Si infatti Newmoon cosa intendi esattamente?

                      Commenta


                      • Ragazzi vi chiedo una cortesia...

                        Avete da mostrarmi un Video In Narrow (Gopro) con Lo Zenmuse H3 3D

                        Voglio vedere in volo se in questa modalità si presentano vibrazioni

                        Grazie
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Altra Domanda...

                          ma si conoscono le intenzioni di DJI per l'utilizzo della Gopro 4!?

                          Vero che non è possibile vedere a monitor con la 4!?

                          Saluti
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Ragazzi vi chiedo una cortesia...

                            Avete da mostrarmi un Video In Narrow (Gopro) con Lo Zenmuse H3 3D

                            Voglio vedere in volo se in questa modalità si presentano vibrazioni

                            Grazie
                            Ciao Capitano, se vuoi ti faccio sapere, non ho mai ripreso in narrow perchè non mi piace, escono troppi difetti dalla gopro, cmq ti provo con le impostazioni tutte di default e i gommini bianchi a vedere cosa succede..

                            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Altra Domanda...

                            ma si conoscono le intenzioni di DJI per l'utilizzo della Gopro 4!?

                            Vero che non è possibile vedere a monitor con la 4!?

                            Saluti
                            che so io si vede normalmente dal monitor, solo che non funziona l'uscita hdmi quando
                            si riprende a 4k perchè non ce la fa.. o una cosa simile, ma cmq la classica uscita funziona normalmente..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                              Si infatti Newmoon cosa intendi esattamente?

                              Scusate per il ritardo, intendo che la zenmuse si piega improvvisamente e bruscamente a destra, va in protezione, come se non ci fosse più alimentazione ai motori. Poi riprende a funzionare per pochi secondi per poi ritornare a dare lo stesso problema.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Ciao Capitano, se vuoi ti faccio sapere, non ho mai ripreso in narrow perchè non mi piace, escono troppi difetti dalla gopro, cmq ti provo con le impostazioni tutte di default e i gommini bianchi a vedere cosa succede..



                                che so io si vede normalmente dal monitor, solo che non funziona l'uscita hdmi quando
                                si riprende a 4k perchè non ce la fa.. o una cosa simile, ma cmq la classica uscita funziona normalmente..
                                Grazie Skud85 per l'intervento

                                la focale narrow è quella più vicina alla focale dell'occhio umano e restituisce più di altre la vera proporzione delle cose riprese in volo
                                Non la adotto sempre ma è quella che adotto per evidenziare se il sistema lascia passare vibrazioni o se entra in risonanza, Di fatti per questo son curioso di sapere come si comporta lo Zenmuse H3-3D su questo piano di riscontro...

                                la narrow non perdona se il sistema vibra si nota subito all'orizzonte... poi certo anche se si passa in Media restano anche se si notano meno, ci sono con perdita di dettaglio ecc.

                                Quindi se funziona bene in narrow il sistema è ok in altri modi a mio avviso è fuori... vorrei provare di nuovo con questo gimbal dopo una prima pessima esperienza, quindi chiedo come si comporta

                                Ciao Skud85 a presto... aspetto un video per vedere il comportamento
                                Ultima modifica di Capitan Harlock; 20 ottobre 14, 22:34.
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X