annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
    No al momento no
    Allora la piastrina non serve a nulla.
    Non serve a nulla comunque...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
      Primo test in volo veramente da dimenticare...
      Il gimbal riposiziona la camera ogni poco con il risultato che l'inquadratura é da buttare...

      Qualcuno ha qualche idea? Dateci un'occhiata... ovviamente anche il tilt sembra impazzito...

      Zenmuse 3d gimbal problem: Zenmuse 3d gimbal problem - YouTube


      ho aggiornato di nuovo tutto.. gimbal e naza....

      rifatto le calibrazioni...

      adesso sembra che funzioni, ma devo provarlo in volo.. ormai domani..

      vi tengo aggiornati.

      l'unica cosa che sembra non risponda è la velocità del tilt manuale, sia impostato a 1 che a 100 è la stessa cosa...

      mah..

      Commenta


      • #93
        il mio gimbal durante l'accensione ha il 3° asse che va a cazzi sua, i succede anche a voi?
        Finita quella sorta di calibrazione il 3° asse comincia a girarsi a destra e sinistra e a volte rimane stortissimo altre volte è dritto, non riesco a capire la logica..
        devo spegnerlo e riaccenderlo un po di volte per tenerlo dritto...
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #94
          Hai aggiornato il firmware? Te lo ha sempre fatto dall'inizio?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
            ho aggiornato di nuovo tutto.. gimbal e naza....

            rifatto le calibrazioni...

            adesso sembra che funzioni, ma devo provarlo in volo.. ormai domani..

            vi tengo aggiornati.

            l'unica cosa che sembra non risponda è la velocità del tilt manuale, sia impostato a 1 che a 100 è la stessa cosa...

            mah..
            Mai successo.
            Appena acceso gira a dx e sx brevemente e poi di stabilizza perfettamente fermo...

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
              Hai aggiornato il firmware? Te lo ha sempre fatto dall'inizio?
              Ce l'ho da pochissimo, avrà neanche 15 lipo scaricate.. cmq ai primi 6-7 voli non ho notato questo problema.. ieri lo ha fatto tuto il giorno..

              comunque provo ad aggiornare.. a proposito non ho visto usb sul gimbal, da dove si collega? ancora non ci faccio caso per niente..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                Mai successo.
                Appena acceso gira a dx e sx brevemente e poi di stabilizza perfettamente fermo...
                si lo sò.. all'inizio si autocalibra... è normale... ma hai visto il video che ho messo qualche post fa?

                https://www.youtube.com/watch?v=YBNA...ature=youtu.be


                dal 10imo secondo in poi fà tutto da solo io non lo comandavo proprio...




                skud... il gimbal non ha usb..

                ce l'ha la pmu... è da lì che devi collegarlo...

                nessuno ha idea di come fare per la velocità del tilt manuale'?????

                Commenta


                • #98
                  Approfitto per chiedere una informazione, nel fare l'upgrade bisogna aggiornare anche la naza o l'aggiornamento è riferito solo al gimbal?

                  Commenta


                  • #99
                    Salve,
                    mi intrometto anche io per avere un suggerimento. Basta fare solo il montaggio o ha bisogno di particolari configurazioni? (ho naza V2 ed esa).

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      mi intrometto anche io per avere un suggerimento. Basta fare solo il montaggio o ha bisogno di particolari configurazioni? (ho naza V2 ed esa).
                      Nessuna configurazione.. Devi solo settare il comando per il TILT.
                      Per il resto monti e va.

                      Se poi hai anche l'FPV allora devi vedere se hai anche dei disturbi video nel caso va montato una massa..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                        Nessuna configurazione.. Devi solo settare il comando per il TILT.
                        Per il resto monti e va.

                        Se poi hai anche l'FPV allora devi vedere se hai anche dei disturbi video nel caso va montato una massa..
                        Grazie mille, mi puoi spiegare come collegare questa massa? Ho trasmettitore e ricevitore boscam 600mw.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                          Grazie mille, mi puoi spiegare come collegare questa massa? Ho trasmettitore e ricevitore boscam 600mw.
                          A volte cercare nel thread serve...
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • Salve, vorrei acquistare la zenmuse h3-3d e montarla sul phantom fc40 cosa da poterci mettere la gopro, la mia domanda e questa.. mi basta acquistare la gimbal oppure devo prendere altro? Come la pmu?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
                              Salve, vorrei acquistare la zenmuse h3-3d e montarla sul phantom fc40 cosa da poterci mettere la gopro, la mia domanda e questa.. mi basta acquistare la gimbal oppure devo prendere altro? Come la pmu?
                              Sul phantom fc40 (che è uguale al mio) è necessaria la pmu. Oppure altrimenti, la scheda madre del phantom. (Io ho fatto così).
                              Entrambe le trovi a più o meno la stessa cifra, circa 50 euro. Il montaggio è semplice in entrambi i casi, la scheda madre nel cambio ha la necessità di qualche saldatura, se non hai pratica la pmu non ne ha bisogno.
                              Diciamo che se in futuro vuoi mettere anche osd mini, con la pmu hai tutto il necessario, se invece non ne hai l'intenzione, la scheda madre ha il vantaggio che non aggiunge peso.
                              Questo devo deciderlo tu.
                              Ps
                              Quando comprerai la gimbal h3-d3 non crederai ai tuoi occhi!
                              Filmati incredibilmente perfetti! ;)

                              Commenta


                              • L'H3-3D specifico per il Phantom 2, quanto e dove è diverso da quello "normale"? Vorrei sapere che possibilità c'è di installare il normale sul Phantom 2?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X