annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da DroneLover Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, si può assegnare ad un comando sulla radio il movimento del terzo asse asse vero?
    Non si Può fare Il terzo asse non lo gestisci da Radio con questo sistema

    Saluti
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Non si Può fare Il terzo asse non lo gestisci da Radio con questo sistema

      Saluti
      Brutto! Non esiste un sistema per farlo? Mi sta arrivando un dys, con quello posso farlo vero?

      Commenta


      • #48
        Ciao ragassuoli, vorrei chiedervi una cosa: Quando accendo il multirotore e inizia a calibrarsi la zenmuse nel video registrato sento un ronzio fortissimo e fastidiosissimo, ho cercato delle soluzioni ma l'unica cosa che ho trovato è un video sul tubo dove consigliano di mettere del nastro isolante sui motori del gimbal e allora mi chiedo, ma possibile che spendendo 300 euro si abbia un prodotto non funzionante al 100%, inoltre a volte, sempre nel video registrato mi trovo delle oscillazioni sull'asse verticale di lieve entità ma anch'esse fastidiosissime come se continuassi a tiltare su e giù... Ho contattato il rivenditore e mi ha detto di provare a modificare i parametri t limits e servospeed del radiocomando (aurora 9) finchè non trovo l'assetto giusto... Possibile???

        Avete dei consigli da darmi? o qualche malcapitato ha avuto problemi simili?
        Anticipatamente grazie a chi mi dedicherà 5 minuti

        Commenta


        • #49
          spero che il tuo sia un caso isolato ho appena venduto il h3-2d per prendere il 3d .....

          da come lo descrivi mi sembra proprio un difetto....

          alimentazione?

          aggiornamento hardware? ......

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Tricky84 Visualizza il messaggio
            Ciao ragassuoli, vorrei chiedervi una cosa: Quando accendo il multirotore e inizia a calibrarsi la zenmuse nel video registrato sento un ronzio fortissimo e fastidiosissimo, ho cercato delle soluzioni ma l'unica cosa che ho trovato è un video sul tubo dove consigliano di mettere del nastro isolante sui motori del gimbal e allora mi chiedo, ma possibile che spendendo 300 euro si abbia un prodotto non funzionante al 100%, inoltre a volte, sempre nel video registrato mi trovo delle oscillazioni sull'asse verticale di lieve entità ma anch'esse fastidiosissime come se continuassi a tiltare su e giù... Ho contattato il rivenditore e mi ha detto di provare a modificare i parametri t limits e servospeed del radiocomando (aurora 9) finchè non trovo l'assetto giusto... Possibile???

            Avete dei consigli da darmi? o qualche malcapitato ha avuto problemi simili?
            Anticipatamente grazie a chi mi dedicherà 5 minuti
            Mi spiace ma credo che il tuo gimbal abbia un difetto costruttivo.
            Io lo ho montato su un Phantom 1.1 al quale ho sostituito la pcb (scheda madre).
            Senza settare alcunché il gimbal è andato subito perfettamente... Senza vibrazioni e niente. Ovviamente tutto funzionante anche per il tilt

            Commenta


            • #51
              Io ho installato sul mio 690 un h3-3d, va abbastanza bene, non mi piace il fatto che non posso fare regolazioni, ma forse è anche il suo bello, ma ho un problema, nelle manovre in velocità perdo lo yaw come se il terzo motore non fosse abbastanza potente, ho provato anche utilizzando la fopro senza batteria e logicamente bilanciando il gimbal, problema migliorato, ma non risolcto del tutto! cosa dite ha un difetto e lo mando indietro o lo fa a nche a voi!?
              Saluti

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Ciancio79 Visualizza il messaggio
                Io ho installato sul mio 690 un h3-3d, va abbastanza bene, non mi piace il fatto che non posso fare regolazioni, ma forse è anche il suo bello, ma ho un problema, nelle manovre in velocità perdo lo yaw come se il terzo motore non fosse abbastanza potente, ho provato anche utilizzando la fopro senza batteria e logicamente bilanciando il gimbal, problema migliorato, ma non risolcto del tutto! cosa dite ha un difetto e lo mando indietro o lo fa a nche a voi!?
                Saluti
                Ciao,

                anche io ho notato lo stesso problema: quando la velocità è elevata (discese, virate ma anche volo rettilineo) ogni tanto il gimbal ruota bruscamente a sinistra per poi stabilizzarsi di nuovo subito dopo. Volando in modo più tranquillo, invece, nessun problema.
                Non so se possa essere un difetto o un limite del gimbal.

                Adriano
                http://www.adrianorotondo.it

                https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                Commenta


                • #53
                  Ho installato la anti interference board all'interno del phantom 2, ma sull'lcd dell'fpv ci sono ancora le righe orizzontali.
                  Su youtube ho trovato un video in cui si dice di collegare la gabbietta dello spinotto usb che va nella gopro alla massa della tx video e spariscono le righe.
                  Qualcuno ha provato la aib e ha ancora le righe ?
                  Qualcuno ha provato la modifica succitata ?
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • #54
                    Scusate ma io ancora non riesco a capire come configurare il controllo de pich con la mia FUTABA T8J. Grazie.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Ho installato la anti interference board all'interno del phantom 2, ma sull'lcd dell'fpv ci sono ancora le righe orizzontali.
                      Su youtube ho trovato un video in cui si dice di collegare la gabbietta dello spinotto usb che va nella gopro alla massa della tx video e spariscono le righe.
                      Qualcuno ha provato la aib e ha ancora le righe ?
                      Qualcuno ha provato la modifica succitata ?
                      Ciao System,

                      Puoi essere più chiaro?
                      Anch'io stò provando a far sparire le righe ma non riesco in nessun modo, puoi linkare il video per vedere se riesco nell'intento?

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                        Ciao System,

                        Puoi essere più chiaro?
                        Anch'io stò provando a far sparire le righe ma non riesco in nessun modo, puoi linkare il video per vedere se riesco nell'intento?


                        https://www.youtube.com/watch?v=LDwMhLJjwTw

                        Suppongo si debba saldare un cavetto alla gabbietta del connettore mini usb della schedina del zenmuse e poi collegare tale cavetto ad una massa della trasmittente video.
                        Con questa mod, se funziona, si può tranquillamente eliminare l' anti interference board che diventa una unnecessary ballast board (scheda zavorra inutile)...

                        Provo anch'io !
                        Ultima modifica di system450; 16 agosto 14, 12:30.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • #57
                          ma con il gimbal assistant non si riesce a fare nulla dico bene ? solo vedere il movimento tilt....

                          quindi si usa solo per aggiornare ....

                          Commenta


                          • #58
                            l ho provato .... allora ogni tanto a random mi sembra che i motorini vanno in risonanza come se i valori PID (che qui ovviamente non si possono toccare) fossero sballati .

                            io sento una micro vibrazione sul telaio .... ero pronto a rimandarlo a johnathan .... ma ho fatto un video prova ed è perfetto come è possibile si sente solo il ronzio dei motori nell audio ......

                            capita a qualcuno ?

                            Commenta


                            • #59
                              inoltre il gimbal mi sebra scaldare moto compresa la gopro che è sempre in ricarica

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                                inoltre il gimbal mi sebra scaldare moto compresa la gopro che è sempre in ricarica
                                Anche il mio scalda, ma non scotta.
                                Tenuto conto che ci devi volare e l'aria gli scorre a fianco raffreddandolo, non mi sembra un problema.
                                Anch'io ogni tanto sento qualche ronzio, ma i video vengono bene.
                                Per ora ho solo tenuto il p2 acceso ma in mano e motori spenti.
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X