annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...e d'altro canto, sarei curioso di vedere un frame che permetta di effettuare riprese a 360° con la gopro. Io troverei un controsenso cercare la perfezione anche sullo yaw (scegliendo una tre assi invece della piu leggera due assi) per poi, appena ti giri un pò, mettere nell'inquadratura immediatamente ancora più elica e subito dopo....la diafana gambina del phantom.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Dipende cosa ti serve e quando ti serve
      se necessiti del 3o asse allora aspetta,pero
      non si sa ancora quando inizieranno a spedire e
      poi sarebbe meglio aspettare e non essere i primi.
      il prezzo potrebbe essere caro. tra i 350-400 euro.
      no si sa ancora a prezzo la si troverà in italia .
      Poi appena uscita ,come è successo per la 3h.2d,
      potrebbe esserci qualche problemino Sw o Hw
      La Zenmuse H3-2D inizialmente aveva un prezzo proibitivo, considerando la fascia di utenza a cui era destinato il prodotto, For Everyone.
      Per la nuova H3-3D non credo che i prezzi siano sotto le 500 euro, su eBay ci sono prevendite a 649 euro...Assurdo per un accessorio destinato ad un giocattolo come il Phantom.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        La Zenmuse H3-2D inizialmente aveva un prezzo proibitivo, considerando la fascia di utenza a cui era destinato il prodotto, For Everyone.
        Per la nuova H3-3D non credo che i prezzi siano sotto le 500 euro, su eBay ci sono prevendite a 649 euro...Assurdo per un accessorio destinato ad un giocattolo come il Phantom.
        concordo... e aggiungo... con 650 euro di budget avoglia a scegliere componentistica!!!

        Viva l'auto costruzione.

        Nulla a che vedere con i sistemi Bless, ma io con 2 mini servi digitali H torque da 12 euro l'uno e qualche pezzetto di legno e alluminio ho costruito un landing/gimbal per un quaddino da 30 cm e il risultato, benchè a costo bassissimo ( 24 euro totali ) è ottimo!

        Con altri 600 euro a disposizione, non immagino cosa si possa tirare fuori!

        Posto qualche foto... giusto per rendere l'idea... ripeto... non metto in discussione la qualità costruttiva zenmuse, con questo progettino homemade mi pare ovvio... però...
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Hanno messo fuori stock i phantom2 in combo con zen 2 assi.
          Ne avevo prenotato uno con il due assi ma ieri mi hanno detto che FORSE non arrivera' e che non sanno se DJI lo spedira' ancora.

          Che politica aggressiva..

          Commenta


          • #20
            Su jonathan il combo con H3-3D...

            Beh... quasi 100 euro in piu' rispetto al due assi ci puo' stare...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              Su jonathan il combo con H3-3D...

              Beh... quasi 100 euro in piu' rispetto al due assi ci puo' stare...
              Il solo Gimbal H3-3D da 549 euro di listino Jonathan lo offre a 399 euro. Verrebbe da dire ottimo prezzo.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Il solo Gimbal H3-3D da 549 euro di listino Jonathan lo offre a 399 euro. Verrebbe da dire ottimo prezzo.
                Direi di si...

                Anche vero che ci sono anche altre soluzioni con schede mini Alex non male al prezzo inferiore...

                Ho letto dietro di chi lo descrive come una aggiunta ad un giocattolo... Direi proprio di no!!!

                Questi strumenti non sono giocattoli e nello specifico questo sistema sotto un 450 gira e porta a casa risultati nella massima praticità che con altri mezzi sono impossibili da raggiungere... A mio avviso la parola d'ordine e sempre Compromesso!!!

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  l'effetto pendolo sull'asse di imbardata io lo evidenzio molto in GPS Mod... Ovvio quindi che è un limite più che dell'elettronica, della programmazione... altri sistemi non DJI non faccio Nomi se imposti quota fissa e direzione a velocità costante sono siluri...

                  Quindi mi viene da pensare che la programmazione sia un bel pappone pesante da smaltire e la macchina non riesce sempre a digerirlo...

                  Prova in Atti Mod... accelera poi lascialo andare inerzialmente in avanti... e vedi che belle carrellate che tira fuori... Ma se fai delle traslate in GPS cambia di parecchio...

                  certo se risolvono il problema a monte del effetto elastico sull'asse di imbardata sono più contento... di certo!!!
                  Anche perché se lasciano un difetto per piazzare il 3 assi stabilizzato faccio subito il pacco

                  Ora vediamo a quanto piazzano questo 3 assi stabilizzato sul mercato Italiano!??

                  Saluti
                  Il problema è quando riprendo monumenti,chiese,castelli etc.e cioè spesso, devo fare carrellate lente anche se rallentabili in postroduzione; ho notato quello che dici in atti è verissimo, ma pilotando e regolando il tilt da solo mi rimane difficile rasentando le pareti andare in atti e per sicurezza vado in gps. Tu hai la zenmuse h32d ? La mia ha il problema in fpv delle linee orizzontali all' accensione della gimbal,poi diminuiscono.
                  Saluti

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Ho letto dietro di chi lo descrive come una aggiunta ad un giocattolo... Direi proprio di no!!!

                    Questi strumenti non sono giocattoli e nello specifico questo sistema sotto un 450 gira e porta a casa risultati nella massima praticità che con altri mezzi sono impossibili da raggiungere... A mio avviso la parola d'ordine e sempre Compromesso!!!
                    Il Phantom rimane un giocattolo, costoso, ma pur sempre un giocattolo.

                    Il fatto di pagare un pezzo di plastica con 4 motori oltre 500 euro vuol dire poco.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Il Phantom rimane un giocattolo, costoso, ma pur sempre un giocattolo.

                      Il fatto di pagare un pezzo di plastica con 4 motori oltre 500 euro vuol dire poco.
                      Se per giocattolo intendi un multirotore preassemblato pronto al volo con un'elettronica avanzata e autonomia ottima, migliore senza dubbio di molte configurazioni che abbondano in questo forum, allora puoi chiamarlo giocattolo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
                        Se per giocattolo intendi un multirotore preassemblato pronto al volo con un'elettronica avanzata e autonomia ottima, migliore senza dubbio di molte configurazioni che abbondano in questo forum, allora puoi chiamarlo giocattolo
                        Elettronica avanzata è un GPS, un accelerometro e un controller per motori elettrici?

                        Se questa è elettronica avanzata siamo messi veramente male.

                        Commenta


                        • #27
                          si infatti, direi che naza non è un fc avanzata, è piuttosto un giocattolino avanzato.

                          Avanzato si dice riguardo la A2 o WKG.

                          Il phantom resta un giocattolino molto pericoloso perché tutti se lo possono permettere ma pochi hanno il cervello per usarlo. E di sicuro chi lo compra non è interessato e non ha il cuore del modellista.

                          Io lo vedo come un mezzo adatto a chi vuole intrufolarsi nel mondo dei professionisti del settore accaparrandosi qualche spiccio facendo delle riprese alla buona.

                          Questo è solo il mio pensiero, non sto accusando nessuno di niente, anzi dico io stesso che non sono un professionista e quindi non mi interessa niente di ciò che ci fate col phantom. Io mi ritengo un modellista e mi piace sperimentare, costruirmi le cose, capire come funzionano, e questo è lo spirito di questo forum.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                            Il Phantom rimane un giocattolo, costoso, ma pur sempre un giocattolo.

                            Il fatto di pagare un pezzo di plastica con 4 motori oltre 500 euro vuol dire poco.
                            mai parlato del Phantom io... non capisco come sia spuntato...
                            che in ogni modo... ha un suo perché...

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                              Il problema è quando riprendo monumenti,chiese,castelli etc.e cioè spesso, devo fare carrellate lente anche se rallentabili in postroduzione; ho notato quello che dici in atti è verissimo, ma pilotando e regolando il tilt da solo mi rimane difficile rasentando le pareti andare in atti e per sicurezza vado in gps. Tu hai la zenmuse h32d ? La mia ha il problema in fpv delle linee orizzontali all' accensione della gimbal,poi diminuiscono.
                              Saluti
                              si ne ho uno di zenmuse h32d ma ci credi che ancora non l'ho mai fatto volare... fino ad ora ho fatto tutto con Il Tarot dedicato a Gopro hero 3... adoro mezzi di piccole dimensioni tipo 450 sotto i 2kg per il compromesso che offrono...
                              Unica pecca che trovo nel tarot è che nelle virate in volo a velocità tipo 10m/s 5m/s l'orizzonte viene falsato...
                              tu con zenmuse se fai virate simulando il volo tipo di un aereo... mantiene perfettamente l'orizzonte!?
                              Mi devo decidere a provarlo... ma vista l'uscita del 3 assi magari lo vendo...

                              Saluti
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • #30
                                Ma il terzo asse è veramente importante nell'utilizzo su multirotore?

                                Vedendo in giro soluzioni molto più costose e "professionali" non sempre il terzo asse viene ritenuto necessario.

                                Nelle riprese a piedi o di corsa il terzo asse risulta utile e fondamentale, ma nei multirotori non sembra essere fondamentale.

                                Oppure è solo perché 3 da l'idea che sia meglio di 2...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X