annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Meriteresti una risposta approssimativa come la domanda (detto senza polemica):
    ...si (e sarebbe sbagliata) e no (e sarebbe sbagliata).
    Se premettiamo che si sta parlando di riprese di qualità destinate a media, spot, cinema etc la risposta è si. Ma qui si parla di gioco e quindi....sei sicuro di voler scambiare uno o due minuti di divertimento con la stabilità sullo yaw che forse, impegnandoti, riusciresti ad avere volando in atti?
    State attenti alle soluzioni professionali presentate in rete, spesso l'unica cosa offerta è una professionale capacità di succhiare soldi in cambio di ben poco valore aggiunto

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
      Meriteresti una risposta approssimativa come la domanda (detto senza polemica):
      ...si (e sarebbe sbagliata) e no (e sarebbe sbagliata).
      Se premettiamo che si sta parlando di riprese di qualità destinate a media, spot, cinema etc la risposta è si. Ma qui si parla di gioco e quindi....sei sicuro di voler scambiare uno o due minuti di divertimento con la stabilità sullo yaw che forse, impegnandoti, riusciresti ad avere volando in atti?
      State attenti alle soluzioni professionali presentate in rete, spesso l'unica cosa offerta è una professionale capacità di succhiare soldi in cambio di ben poco valore aggiunto
      Claudio condivido in pieno, pero visto che parliamo di hobby , magari togliersi lo sfizio della 3 assi ci puo anche stare soprattutto se uno se lo puo permettere.
      Quanta gente compra il Q7 e ci porta i bambini a scuola...magari non ha mi visto una salita superiore a quella del garage.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Cq sembra che grazie al nuovo aggiornamento dell'app iOs uscita in questi giorni (almeno nel video) dicono sia possibile controllare il gimball. in questo caso ha senso prendere quello a tre assi piuttosto che a due.

        Commenta


        • #34
          @ Blade: quando si decide "per sfizio" non c'è considerazione oggettiva che tenga. Oh!...ci sta benissimo, eh? Non dico di no, anzi. In fondo, siamo umani

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            si ne ho uno di zenmuse h32d ma ci credi che ancora non l'ho mai fatto volare... fino ad ora ho fatto tutto con Il Tarot dedicato a Gopro hero 3... adoro mezzi di piccole dimensioni tipo 450 sotto i 2kg per il compromesso che offrono...
            Unica pecca che trovo nel tarot è che nelle virate in volo a velocità tipo 10m/s 5m/s l'orizzonte viene falsato...
            tu con zenmuse se fai virate simulando il volo tipo di un aereo... mantiene perfettamente l'orizzonte!?
            Mi devo decidere a provarlo... ma vista l'uscita del 3 assi magari lo vendo...

            Saluti
            Sai di orizzonte io ne vedo poco,voglio dire che per le riprese che faccio passa in seconda analisi, comunque nelle virate la gimbal fa il suo dovere e rimane spianato sempre che non ci sia un vento tremendo come mi è capitato l' altra domenica a Sant Antimo quando veniva a folate, comunque sono riuscito a fare delle riprese decenti.
            Adesso sul F550 ho montato anche il Data link e Mini Osd per fare delle riprese in automatico e poter sfruttare al meglio il pitch.Domenica se il tempo migliora voglio provarlo la prima volta sul campo portando il PC perchè l' ipad che ho è il 2 e non ha il BT 4.0.Proverò! Saluti

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Ma il terzo asse è veramente importante nell'utilizzo su multirotore?

              Vedendo in giro soluzioni molto più costose e "professionali" non sempre il terzo asse viene ritenuto necessario.

              Nelle riprese a piedi o di corsa il terzo asse risulta utile e fondamentale, ma nei multirotori non sembra essere fondamentale.

              Oppure è solo perché 3 da l'idea che sia meglio di 2...
              Ma cosa intendi!? non ha ne capo ne coda quello che sostieni!!!

              A Mio Puro avviso

              Saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #37
                Non mi è chiaro quale sia l'angolo di intervento stabilizzazione sul terso asse...

                e se è regolabile la latenza in caso di movimenti sull'imbardata...
                presumo che dovrebbe controllare anche il pan evitando movimenti di scatto!?

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #38
                  Dovrebbe risolvere il problema.Non so per la latenza,bisogna aspettare altre notizie più specifiche.Saluti

                  Commenta


                  • #39
                    Per prezzo e possibilità di personalizzarne le funzioni direi che l'alternativa che straccia la gimbal oggetto di questo thread è arrivata:

                    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...utm_source=EDM

                    ...tra l'altro è interessantissima anche la alexmos miniaturizzata...ottimo lavoro!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                      Per prezzo e possibilità di personalizzarne le funzioni direi che l'alternativa che straccia la gimbal oggetto di questo thread è arrivata:

                      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...utm_source=EDM

                      ...tra l'altro è interessantissima anche la alexmos miniaturizzata...ottimo lavoro!
                      è la futura tarot T3D..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • #41
                        pitch speed?

                        non riesco a variare la velocita del pitch


                        collego cambio parametro PITCH SPEED da 100 ... a 30 ma niente è sempre veloce uguale.....

                        consigli?

                        Commenta


                        • #42
                          Penso che con il terzo asse ci sarà una stabilità eccelsa, comunque sentiamo il primo...cavia (purtroppo) che la stà sperimendando.. o no?.

                          Commenta


                          • #43
                            Ragazzi, mi permetto di darvi la mia impressione..

                            Ho comperato in occasione della fiera di Ozzano la H3 3D a versione ONLY VISION a 299 euro.
                            Cambiando la PCB dal Phantom 1 che posseggo, l'ho installata benissimo e funziona da Dio!

                            Ho avuto possibilità di comfrontare il risultato con la versione a due assi che possiede un mio amico e siamo andati insieme a filmare, e la differenza è notevole.
                            Sembra quasi che la Gopro invece di esser in aria, sia appoggiata su di un cavalletto!

                            Visto il prezzo vale la spesa...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                              non riesco a variare la velocita del pitch


                              collego cambio parametro PITCH SPEED da 100 ... a 30 ma niente è sempre veloce uguale.....

                              consigli?
                              Sicuro che si possa fare con Zenmuse H3-3D e Naza Assistent?

                              Commenta


                              • #45
                                Domanda stupida, si può assegnare ad un comando sulla radio il movimento del terzo asse asse vero?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X