annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    Attaccare lo spinotto serve eccome. Altrimenti come funzionerebbe l'fpv?
    collegando l'uscita video della cam all'ingresso video del trasmettitore


    Se non inserisci lo spinotto usb come vedi il segnale video per l'fpv ?
    Al limite devi tagliare l'alimentazione e tenere solo il cavetto per il video e la massa, ma bisogna modificare il connettore.
    Ecco, io avevo più in mente un cavo dedicato per non sferruzzare quel delicatissimo quarto di francobollo..
    ce ne sono a 7,90 spediti dopo 10 secondi di ricerca su google
    Ultima modifica di Phantom2v2ud; 11 dicembre 14, 09:55.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
      collegando l'uscita video della cam all'ingresso video del trasmettitore




      Ecco, io avevo più in mente un cavo dedicato per non sferruzzare quel delicatissimo quarto di francobollo..
      ce ne sono a 7,90 spediti dopo 10 secondi di ricerca su google
      Col cavo dedicato non hai nemmeno bisogno di saldare il cavetto di massa perché il segnale video non passa attraverso il gimbal.
      Visto che comunque un cavo che passa fuori deve esserci, forse è la soluzione migliore e magari il segnale video è più pulito...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Buon giorno a tutti; si è l'unico modo qll di usare un cavetto esterno per il tx onde evitare i disturbi video.
        Io ho notato una cosa sulla mia h3 3d:
        Il video in uscita dalla zenmuse è nitido perfettamente;
        Un video esterno(esempio telecamera analogica) che passa solo per l'IOSD in uscitá è perfetto;

        Con zenmuse e iosd assieme video in uscita con fastidiose linee di fondo; le ho provate tutte e ancora nn ho risolto.

        Commenta


        • ma il materiale che registri è rovinato o è solo un problema di trasmissione diretta ?

          Commenta


          • Qualcuno ha mai provato a montar la Mobius sullo zenmuse?
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha mai provato a montar la Mobius sullo zenmuse?
              NON funziona la mobius è troppo leggera devi appesantirla e portare il baricentro come se avesse a bordo la Gopro.
              DA NON FARE = come buttare via i soldi
              Piuttosto forse , anche se non ho provato, compra una di quelle camere fake della gopro, cioe copie con le stesse dimensioni..ma a quel punto compra anche una qualunque gimbal a 2 o 3 assi che non sia zenmuse.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                NON funziona la mobius è troppo leggera devi appesantirla e portare il baricentro come se avesse a bordo la Gopro.
                DA NON FARE = come buttare via i soldi
                Piuttosto forse , anche se non ho provato, compra una di quelle camere fake della gopro, cioe copie con le stesse dimensioni..ma a quel punto compra anche una qualunque gimbal a 2 o 3 assi che non sia zenmuse.
                Ho un gimbal per gopro con Alexmos ma mi fa dannare. Ho dovuto appesantire la mobius. Da come ho sentito meglio del zenmuse c'è poco...
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Sbilanciatissimo

                  Sul mio F550 E300 stock ho installato lo Zenmuse H3-3D tramite il suo supporto DJI Part 50

                  Prima, senza gimbal né cam, era ben bilanciato ma adesso è sbilanciatissimo in avanti, appruato come non mai!

                  Uso batterie leggere (ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C modificate con connettore XT-60, 365gr.) ma anche se sposto la batteria il più indietro possibile non riesco a riportate il baricentro al centro del frame.

                  Mi domando e vi domando: sto sbagliando qualcosa??

                  Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                  NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                  Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                  Commenta


                  • Io non ho il gimbal in questione ma ho provato a montare una macchina fotografica circa dove hai tu l'attacco su un f450 e a malapena riuscivo a bilanciare con delle 4s sul culo..
                    Io per montare il mio gimbal ho fatto una tavoletta di legno(per non forare la distribution board) per fissarlo circa in mezzo al telaio.E' tutta un'altra cosa...
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • Visto che un'immagine vale più di mille parole, aggiungo 2 foto per rendere meglio il problema.



                      Questa è la situazione senza gimbal: con la batteria in posizione centrale il multirotore è ben bilanciato.



                      Questa invece è la situazione con Zenmuse H3-3D e Gopro Hero3+ Black Edition: per bilanciare il multirotore dovrei arretrare la batteria così tanto che non c'è più modo di fissarla.


                      Qualche idea?
                      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                        Visto che un'immagine vale più di mille parole, aggiungo 2 foto per rendere meglio il problema.


                        Questa invece è la situazione con Zenmuse H3-3D e Gopro Hero3+ Black Edition: per bilanciare il multirotore dovrei arretrare la batteria così tanto che non c'è più modo di fissarla.


                        Qualche idea?
                        Fatti un supporto posteriore basta una piastra in compensato se non hai delle piastre in plastica da tagliare e gli monti la batteria sopra, dietro le piastre centrali esagonali
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Fatti un supporto posteriore basta una piastra in compensato se non hai delle piastre in plastica da tagliare e gli monti la batteria sopra, dietro le piastre centrali esagonali
                          A questo punto è ovvio che mi dovrò ingegnare a fare un supporto per la batteria però mi infastidisce non poco che quello della DJI vendano un supporto che, pur di non far inquadrare né il carrello né i bracci, sposta lo Zenmuse così avanti da non riuscire più a bilanciare il loro F550.
                          Ora che sono ben inca...volato gli scrivo pure una email!
                          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                          Commenta


                          • carrello aeroxcraft e risolvi il problema


                            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                              carrello aeroxcraft e risolvi il problema
                              Non discuto sul fatto che sia un ottimo carrello, però...
                              Weight: 170g (Not including payload rails)
                              Tra i motivi per i quali ho deciso di svenarmi con lo Zenmuse c'era anche il peso: era il più leggero! Ora mi girano proprio all'idea di dover aggiungere peso con un carrello!
                              Inoltre proprio non capisco come abbiano fatto quelli della DJI a progettare un simile supporto gimbal: ma non l'hanno provato prima di metterlo in commercio???
                              Ultima modifica di mapi69; 29 dicembre 14, 00:20.
                              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                                Non discuto sul fatto che sia un ottimo carrello, però...Tra i motivi per i quali ho deciso di svenarmi con lo Zenmuse c'era anche il peso: era il più leggero! Ora mi girano proprio all'idea di dover aggiungere peso con un carrello!
                                Inoltre proprio non capisco come abbiano fatto quelli della DJI a progettare un simile supporto gimbal: ma non l'hanno provato prima di metterlo in commercio???
                                Metti dietro anche il trasmettitore tx video della dji AVL 58 , che si sposa con la 3H-3d e con l'iosd dji (non è della dji, ma sono loro che avevano fatto le specifiche del prodotto , poi il loro formitore era riuscito ad avere l'accordo di poterlo vendere separatamente e senza marchio DJI) che essendo pesantuccio sicuramente ti equilibra.

                                é pesantuccio ma trasmette molto bene è uno dei migliori come distanza di trasmissione.
                                Ora c'è anche la versione lite = leggero , han tolto la ventola di raffreddamento , non so se pero ha la stessa portata appena posso lo provo.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X