annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao
    Volevo sapere se è possibile montare su questo gimbal anche una vecchia gopro hero2, magari fermandola con una fascetta al posto dell'archetto plastico fornito per la hero3.
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da redhot651 Visualizza il messaggio
      Ciao
      Volevo sapere se è possibile montare su questo gimbal anche una vecchia gopro hero2, magari fermandola con una fascetta al posto dell'archetto plastico fornito per la hero3.
      Grazie
      Se riesci a bilanciare il tutto, penso si possa fare...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da redhot651 Visualizza il messaggio
        Ciao
        Volevo sapere se è possibile montare su questo gimbal anche una vecchia gopro hero2, magari fermandola con una fascetta al posto dell'archetto plastico fornito per la hero3.
        Grazie
        Se già possiedi sia il gimbal che la Hero2 niente ti vieta di provare ma se devi comprare l'uno o l'altra considera che...
        Lo Zenmuse H3-3D è stato progettato espressamente per le Hero3/3+, che pesano rispettivamente 75 e 73 grammi mentre la Hero2 pesa 167 grammi, cioè ben più del doppio.
        Inoltre lo Zenmuse ha una culla progettata per accogliere di misura la Hero 3/3+ che, sebbene di pochi millimetri, è più piccola della Hero2, ergo la Hero2 non ci si incastrerebbe: non credo che sostituire l'archetto con una fascetta basti a risolvere.
        Ad ogni buon conto, se hai la possibilità di provare senza rimetterci dei soldi, renderai un grande servizio a molti di noi
        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • Ciao
          Volevo sapere se è possibile montare su questo gimbal anche una vecchia gopro hero2, magari fermandola con una fascetta al posto dell'archetto plastico fornito per la hero3.
          Grazie
          Per me Butti via i tuoi soldi.....se proprio vuoi la zenmuse , prendi un clone della gopro 3 oppure una bulck , se se ne trovano ancora (ma rischi xche sono le gopro 3 uscite dalla linea con piccoli difetti che se sono estetici vanno bene se sono funzionali sono cavoli amari e poi non puoi fare upgrade tramite sito ufficiale gopro)
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Zenmuse installato: stabilizzazione ottima, sono molto soddisfatto anche se per volare dovrò che mi preparino la staffa per arretrare la batteria, ormai dopo le feste.

            L'unica perplessità che ho riguarda l'angolo di tilt:
            Ho una radio Taranis collegata alla Naza v2 via S-Bus;
            Ho assegnato un potenziometro al Ch 5 (come da specifiche del Naza Assistant) ma il tilt del gimbal va da 0° a -90 mentre, invece, sul sito della DJI è riportato da +45° a -130°
            Sbaglio qualcosa ??

            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
              Zenmuse installato: stabilizzazione ottima, sono molto soddisfatto anche se per volare dovrò che mi preparino la staffa per arretrare la batteria, ormai dopo le feste.

              L'unica perplessità che ho riguarda l'angolo di tilt:
              Ho una radio Taranis collegata alla Naza v2 via S-Bus;
              Ho assegnato un potenziometro al Ch 5 (come da specifiche del Naza Assistant) ma il tilt del gimbal va da 0° a -90 mentre, invece, sul sito della DJI è riportato da +45° a -130°
              Sbaglio qualcosa ??

              Hai controllato le corse del canale radio? scusa la domanda stupida.
              per la staffa quarda questa per avere uno spunto , è un accessorio venduto in cina.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Hai controllato le corse del canale radio? scusa la domanda stupida.
                per la staffa quarda questa per avere uno spunto , è un accessorio venduto in cina.
                Prima d'ora il CH05 sulla mia radio era inutilizzato: quando l'ho attivato ha preso automaticamente la corsa di default 100/-100.

                Il mio Zenmuse attualmente si comporta esattamente come in questo video: Mentre invece vorrei ottenere (per quanto, forse, nemmeno utili...) i -130°/+45° promessi sul sito DJI


                Per quanto riguarda la staffa, anch'io dapprima avevo pensato a qualcosa di simile a quella che hai trovato tu:


                Poi, invece, vista la disponibilità di un pezzo di Dibond da 3mm, ho pensato di provare a fare una piastra (25x5cm) da fissare sul top plate, sull'asse longitudinale (da prua a poppa) del multirotore, che sporga verso poppa di circa 15cm. In questo modo potrò spostare la LiPo "fuoribordo" quasi micrometricamente sino a trovare il perfetto centraggio del baricentro.
                Qualora l'idea si rivelasse buona, magari valuterò sostituire la piastra in Dibond (~50gr) con una in carbonio tipo questa (che dovrebbe pesare la metà):


                Appena mi sagomano la piastra la installo e posto una foto del bilanciamento.

                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                Commenta


                • Allora vediamo se riesco a riassumere :la go pro fa sicuramente dei bei video. Non mi piace però il fatto che sopra il 1080 ci sia la possibilità di fare solo il wide e non il narrow. Secondo me è una cosa che penalizza molto il video aereo. In ogni caso ho scoperto che c'è la lente da 5.4 mm che toglie completamente l'effetto fisheye. Quindi volendo uno potrebbe farsi video a 4k in narrow. Voi conoscete qualche altro sistema per fare video sopra il 1080 in narrow?
                  In ogni caso ho già un gimbal per gopro 2 assi dove ci attacco la mia mobius. Sento però la mancanza del terzo asse.
                  Quindi.. Come va questo zenmuse? Mi giustifica l'acquisto di gopro + lente + zenmuse h3-3d per far bei video? Più o meno mi costa come farmi un esacottero più grande per montar sotto una Sony nex 5 con gimbal..
                  ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                  Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                    Allora vediamo se riesco a riassumere :la go pro fa sicuramente dei bei video. Non mi piace però il fatto che sopra il 1080 ci sia la possibilità di fare solo il wide e non il narrow. Secondo me è una cosa che penalizza molto il video aereo. In ogni caso ho scoperto che c'è la lente da 5.4 mm che toglie completamente l'effetto fisheye. Quindi volendo uno potrebbe farsi video a 4k in narrow. Voi conoscete qualche altro sistema per fare video sopra il 1080 in narrow?
                    In ogni caso ho già un gimbal per gopro 2 assi dove ci attacco la mia mobius. Sento però la mancanza del terzo asse.
                    Quindi.. Come va questo zenmuse? Mi giustifica l'acquisto di gopro + lente + zenmuse h3-3d per far bei video? Più o meno mi costa come farmi un esacottero più grande per montar sotto una Sony nex 5 con gimbal..
                    Ciao mi potresti postare il link della lente?
                    PRÔTOS 700
                    one more PROTOS 500

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                      Allora vediamo se riesco a riassumere :la go pro fa sicuramente dei bei video. Non mi piace però il fatto che sopra il 1080 ci sia la possibilità di fare solo il wide e non il narrow. Secondo me è una cosa che penalizza molto il video aereo. In ogni caso ho scoperto che c'è la lente da 5.4 mm che toglie completamente l'effetto fisheye. Quindi volendo uno potrebbe farsi video a 4k in narrow. Voi conoscete qualche altro sistema per fare video sopra il 1080 in narrow?
                      In ogni caso ho già un gimbal per gopro 2 assi dove ci attacco la mia mobius. Sento però la mancanza del terzo asse.
                      Quindi.. Come va questo zenmuse? Mi giustifica l'acquisto di gopro + lente + zenmuse h3-3d per far bei video? Più o meno mi costa come farmi un esacottero più grande per montar sotto una Sony nex 5 con gimbal..
                      se hai già la sony nex investi sull'esacottero, più sicuro, più stabile e più morbido nei movimenti

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ho da poco installato la h3 3d mandando in pensionamento la 2d che avevo, al di la che questa non ha il connettore che si aggancia sul posteriore della gopro, stranamente sui filmati quando il drone e fermo a terra si sente un brusio sull'audio, volevo capire se lo fa anche alla vostra.

                        Ciao
                        PRÔTOS 700
                        one more PROTOS 500

                        Commenta


                        • a me non succede


                          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                          Commenta


                          • Salve a tutti... io stò cercando qualche info in più sulla zenmuse h3 3d, ma credo che quello che voglio sapere me lo possono soltanto dire chi è in possesso di questo gimbal accoppiato con una Gopro 3+ (non voglio offendere gli altri): vorrei capire se con lo zenmuse è possibile comandare da remoto il funzionamento della Gopro; per esempio dare lo start o lo stop mentre il drone è in volo, passare dalla modalità registrazione a modalità fotocamera; da quello che sono riuscito a reperire sul sito ufficiale DJI, ho visto che nella schermata di setup del gimbal ci sono delle voci riguardanti la Gopro.
                            Voi che mi dite? Grazie

                            Commenta


                            • No non si può purtroppo
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pischi82 Visualizza il messaggio
                                vorrei capire se con lo zenmuse è possibile comandare da remoto il funzionamento della Gopro; per esempio dare lo start o lo stop mentre il drone è in volo, passare dalla modalità registrazione a modalità fotocamera
                                Confermo quanto già detto: purtroppo non è possibile.


                                Originariamente inviato da pischi82 Visualizza il messaggio
                                da quello che sono riuscito a reperire sul sito ufficiale DJI, ho visto che nella schermata di setup del gimbal ci sono delle voci riguardanti la Gopro.
                                Voi che mi dite? Grazie
                                Di quale schermate stai parlando? manda un link, sono curioso!

                                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X