annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
    però se prendo la js4000 con wi-fi posso sempre disattivarla giusto?oppure non è possibile...cmq grazie fede.97 per tutte le spiegazioni e il tempo che ci dedichi
    Ci dovrebbe essere un modo per spegnerlo dato che uno dei due pulsanti +- ha il simbolo del wifi
    Di nulla

    Commenta


    • Considerando il mostruoso ritarto nella trasmissione wifi delle immagini non è possibile usarlo per pilotare, è una feature praticamente inutile per il volo, serve solo per le inquadrature delle foto (e pure a soli 10 metri).
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Considerando il mostruoso ritarto nella trasmissione wifi delle immagini non è possibile usarlo per pilotare, è una feature praticamente inutile per il volo, serve solo per le inquadrature delle foto (e pure a soli 10 metri).
        Beh, sulla portata c'è poco da dire, penso che tutte siano a corto raggio. D'altra parte non può succiare troppa batteria

        Commenta


        • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
          Beh, sulla portata c'è poco da dire, penso che tutte siano a corto raggio. D'altra parte non può succiare troppa batteria
          Invece di mettere il wifi avrei messo i 60fps.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            Invece di mettere il wifi avrei messo i 60fps.
            Sante parole
            Purtroppo non si può per colpa del chipset, aggiungere il wifi era facile (bastava aggiungere la parte per controllarlo) invece per sostituire il processore bisognava ricominciare da capo con lo sviluppo
            Comunque dovrebbe arrivare entro fine anno la versione con l'Ambarella A7 (stesso processore della gopro hero 3+ attuale) con 1080p 60fps

            Commenta


            • Ciao a tutti 2 domande ai possessori:

              1°: Ci sono 3 "modalità" di ripresa con 3 angoli di visuali diversi (Wide, Medium, Narrow) come nelle versioni GoPro Silver/Black o c'è solo la vista grandangolare (Wide) come la GoPro White?

              2°: Comprandola ora il firmware nuovo che permette FPV mentre si registra è già integrato?

              Grazie

              Ciao
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti 2 domande ai possessori:

                1°: Ci sono 3 "modalità" di ripresa con 3 angoli di visuali diversi (Wide, Medium, Narrow) come nelle versioni GoPro Silver/Black o c'è solo la vista grandangolare (Wide) come la GoPro White?
                Mi pareva che qualcuno sul rcgroups avesse segnalato che con le foto il formato cambiava in base alla risoluzione impostata, invece per i video è sempre 16:9
                Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                2°: Comprandola ora il firmware nuovo che permette FPV mentre si registra è già integrato?

                Grazie

                Ciao
                Certo, però compra da venditori affidabili come ad esempio foxfoffer che gratuitamente, su richiesta, prima di spedirla controlla che funzioni l'fpv out mentre registra

                Commenta


                • Arrivata oggi
                  SJCam "originale" SJ4000 senza wifi
                  Presa da foxoffer con spedizione express DHL, arrivata in 5gg da Hong Kong
                  Purtroppo non si scappa dalla dogana con dhl

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                    Arrivata oggi
                    SJCam "originale" SJ4000 senza wifi
                    Presa da foxoffer con spedizione express DHL, arrivata in 5gg da Hong Kong
                    Purtroppo non si scappa dalla dogana con dhl
                    Mi spiace con la dogana ma spero tu ti possa divertire con la cam

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                      Arrivata oggi
                      SJCam "originale" SJ4000 senza wifi
                      Presa da foxoffer con spedizione express DHL, arrivata in 5gg da Hong Kong
                      Purtroppo non si scappa dalla dogana con dhl
                      Ciao alla fine compreso spedizione e dogana quanto ti e' venuta ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rosky Visualizza il messaggio
                        Ciao alla fine compreso spedizione e dogana quanto ti e' venuta ?
                        Cam+cavo video out+2 batterie di scorta+ spedizione Dhl+dogana=

                        125euro circa

                        Commenta


                        • io presa oggi da foxoffer pagata 80 euro..speriamo che superi la dogana =(
                          ho preso questa qui
                          SJCAM SJ4000 Full HD Waterproof Action Helmet Camera [SJCAM SJ4000]FoxOffer - Wholesale, OEM, Drop shipping from China directly
                          che dovrebbe registare e fare il live in contemporanea....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                            io presa oggi da foxoffer pagata 80 euro..speriamo che superi la dogana =(
                            ho preso questa qui
                            SJCAM SJ4000 Full HD Waterproof Action Helmet Camera [SJCAM SJ4000]FoxOffer - Wholesale, OEM, Drop shipping from China directly
                            che dovrebbe registare e fare il live in contemporanea....

                            Io ho preso quella da hobbyking che è sempre la stessa 63 euro ma senza wifi perchè tanto non serve a niente e ci ho messo un bel tx 5.8ghz da 500mw

                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                              Mi pareva che qualcuno sul rcgroups avesse segnalato che con le foto il formato cambiava in base alla risoluzione impostata, invece per i video è sempre 16:9
                              che intendi per 16:9? Intendi la modalità "wide" con il grandangolo a 170*?
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                                che intendi per 16:9? Intendi la modalità "wide" con il grandangolo a 170*?
                                Si scusa, intendevo wide.Però alcuni utenti avevano fatto notare che più probabilmente l'angolo è 140

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X