annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pischi82 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma qualcuno di voi l'ha già acquistata? E se per caso l'avete utilizzata per riprese aree, che gimbal avete utilizzato?... Sarò off topic, ma non riesco a capire che gimbal viene utilizzato... Sono alle prime armi e purtroppo qui sul Barone ho provato a guardare a destra e a sinistra, senza alcun risultato...
    il gimbal va bene uno che ha lo stesso attacco della go-pro...sono identiche come dimensioni

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
      il gimbal va bene uno che ha lo stesso attacco della go-pro...sono identiche come dimensioni
      Esatto, però la SJ pesa parecchio meno della GoPro quindi o ricalibri il gombal p aggiungi peso

      Commenta


      • Io ho notato un altissima auto scarica della batteria interna, da completamente carica l'ho lasciata sulla cam senza utilizzarla e dopo 4gg l'ho ritrovata completamente scarica, vi pare normale?

        Commenta


        • Non dovrebbe essere normale ma lo è, è successo anche a me tempo fa

          Commenta


          • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
            Non dovrebbe essere normale ma lo è, è successo anche a me tempo fa
            Ah ecco, pessima notizia

            Commenta


            • Info

              Ciao. Le ultime con software aggiornato riescono a funzionare in live e registrare allo stesso tempo?

              Commenta


              • Info

                Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                Ciao. Le ultime con software aggiornato riescono a funzionare in live e registrare allo stesso tempo?
                Scusate la domanda, sono riuscito a leggere le pagine indietro.
                L'originale dal clone si riconosce per la scritta sjcam sul corpo macchina?

                Commenta


                • Esatto, conviene prenderla da venditori affidabili per esser sicuri

                  Commenta


                  • mi è venuto un dubbio...ma la js4000 è migliore di una go-pro silver edition , oppure è paragonabile ad una go-pro white edition?
                    sicuramente non è paragonabile alla black edition

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                      mi è venuto un dubbio...ma la js4000 è migliore di una go-pro silver edition , oppure è paragonabile ad una go-pro white edition?
                      sicuramente non è paragonabile alla black edition
                      Su rcgroups la davano come simile alla white

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                        Su rcgroups la davano come simile alla white
                        mi chiedevo se effertivamente conviene...visto che la cifra è simile....sono molto combattuto se prenderla o meno...la mia paura è incorrere in dazi dogali....
                        (anche perchè sono molto sfortunato)...la cosa positiva è lo schermo posteriore della sj 4000

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                          mi chiedevo se effertivamente conviene...visto che la cifra è simile....sono molto combattuto se prenderla o meno...la mia paura è incorrere in dazi dogali....
                          (anche perchè sono molto sfortunato)...la cosa positiva è lo schermo posteriore della sj 4000
                          Devi decidere tu, comunque non direi che il prezzo è simile. La hero3 white son €249.00 di listino, inoltre ha il wifi che potrebbe dare problemi con i nostri telecomandi a 2,4 GHz

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                            Devi decidere tu, comunque non direi che il prezzo è simile. La hero3 white son €249.00 di listino, inoltre ha il wifi che potrebbe dare problemi con i nostri telecomandi a 2,4 GHz
                            quindi converebbe prendere una js 4000 senza wi-fi?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                              quindi converebbe prendere una js 4000 senza wi-fi?
                              Se la usi su un multicottero senza wifi risparmi batteria e sei sicuro che non ci siano interferenze

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                                Se la usi su un multicottero senza wifi risparmi batteria e sei sicuro che non ci siano interferenze
                                però se prendo la js4000 con wi-fi posso sempre disattivarla giusto?oppure non è possibile...cmq grazie fede.97 per tutte le spiegazioni e il tempo che ci dedichi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X