annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella da hobbyking che è sempre la stessa 63 euro ma senza wifi perchè tanto non serve a niente e ci ho messo un bel tx 5.8ghz da 500mw

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
    la turnigy mi sà che non registra ed ha il live contemporaneamente...avevo letto da qualche parte questo problema....ecco perchè ho optato sulla nuova js4000.Spero di sbagliarmi ovviamente

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
      la turnigy mi sà che non registra ed ha il live contemporaneamente...avevo letto da qualche parte questo problema....ecco perchè ho optato sulla nuova js4000.Spero di sbagliarmi ovviamente
      Non mi pare proprio, sono abbastanza sicuro funzioni dato che è una sj4000 (nuova) rimarchiata

      Commenta


      • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
        Non mi pare proprio, sono abbastanza sicuro funzioni dato che è una sj4000 (nuova) rimarchiata
        Non tutti han ricevuto quella nuova a quanto pare, e comunque non c'e' il cavo.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Non tutti han ricevuto quella nuova a quanto pare, e comunque non c'e' il cavo.
          Non direi https://www.hobbyking.com/hobbyking/...A_V_Cable.html
          (Ora è in backorder però c'è ;))

          Commenta


          • quindi la turnigy riesce a registrare ed avere il live contemporaneamente???
            cavolo se sapevo invece di spendere 80 euro+ dogana che mi beccherà sicuramente..quindi 125 euro
            potevo prendere la turnigy a 63euro e non correvo il rischio di dogana...solita sfiga

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
              quindi la turnigy riesce a registrare ed avere il live contemporaneamente???
              cavolo se sapevo invece di spendere 80 euro+ dogana che mi beccherà sicuramente..quindi 125 euro
              potevo prendere la turnigy a 63euro e non correvo il rischio di dogana...solita sfiga
              Quelle nuove si, un po' come le nuove sj4000. Probabilmente a qualcuno sarà capitata una vecchia sj rimarchiata e avrà pensato che fossero tutte così

              Commenta


              • Allora se ho capito bene... la mia sj4000 con firmaware
                N20140707V01
                SJ CAM

                ha la possibilità di fare fpv e registrare live.. giusto?

                Commenta


                • Per la cronaca:
                  Montata sul Gimbal Tarot 2d non si può inserire il cavo usb senza fare modifiche..
                  Peccato..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
                    Allora se ho capito bene... la mia sj4000 con firmaware
                    N20140707V01
                    SJ CAM

                    ha la possibilità di fare fpv e registrare live.. giusto?
                    Si, se è arrivata con logo SJCAM sicuramente si. Se invece non l'ha stampato allora non è detto possa, dipende da quando l'hai comprata
                    Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                    Per la cronaca:
                    Montata sul Gimbal Tarot 2d non si può inserire il cavo usb senza fare modifiche..
                    Peccato..
                    Ma non è nella stessa posizione della gopro la spina usb?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                      Si, se è arrivata con logo SJCAM sicuramente si. Se invece non l'ha stampato allora non è detto possa, dipende da quando l'hai comprata

                      Ma non è nella stessa posizione della gopro la spina usb?
                      Si.. ma per la gopro esiste un connettore dedicato Tarot
                      Ultrapiatto mentre per la Sj devi usare il cavo video in dotazione che risulta troppo lungo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                        Si.. ma per la gopro esiste un connettore dedicato Tarot
                        Ultrapiatto mentre per la Sj devi usare il cavo video in dotazione che risulta troppo lungo.
                        Ahhhh capito.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
                          Allora se ho capito bene... la mia sj4000 con firmaware
                          N20140707V01
                          SJ CAM

                          ha la possibilità di fare fpv e registrare live.. giusto?
                          Ciao,
                          ciò che rende possibile il live non è il marchio sulla scocca, ma il firmware della cam.
                          Il tuo è quello della nuova versione della cam, quindi permette il live,qualunque sia il marchio sulla cam.
                          In allegato un video fatto in vacanza con questa cam.
                          https://www.youtube.com/watch?v=f4VM7G0DFRg
                          Ultima modifica di hulaoop; 04 settembre 14, 10:24.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            ciò che rende possibile il live non è il marchio sulla scocca, ma il firmware della cam.
                            Il tuo è quello della nuova versione della cam, quindi permette il live,qualunque sia il marchio sulla cam.
                            In allegato un video fatto in vacanza con questa cam.
                            Fa anche il marchio perché se è arrivata con il logo sjcam sicuramente è una "nuova versione" mentre se non ce l'ha potrebbe essere di quelle vecchie non compatibili con l'fpv. Che poi la sicurezza sia data dal firmware con cui è arrivata non c'è dubbio ma è difficile che dopo un aggiornamento uno se lo ricordi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                              Fa anche il marchio perché se è arrivata con il logo sjcam sicuramente è una "nuova versione" mentre se non ce l'ha potrebbe essere di quelle vecchie non compatibili con l'fpv. Che poi la sicurezza sia data dal firmware con cui è arrivata non c'è dubbio ma è difficile che dopo un aggiornamento uno se lo ricordi
                              La mia non è marchiata sjcam ed è con il firmware per il live, basta chiedere a chi vende....
                              se acquisti la turnigy su hobbyking non è marchiata sjcam ma a l'uscita live.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                                La mia non è marchiata sjcam ed è con il firmware per il live, basta chiedere a chi vende....
                                se acquisti la turnigy su hobbyking non è marchiata sjcam ma a l'uscita live.
                                Lo so, seguivo il thread su rcgroups, arrivava uno a chiedere ste cose ogni 5 minuti
                                Basta chiedere a chi vende se chi vende sa il fatto suo, su dx erano capitate delle sd28 (cloni) marchiati e venduti come sj4000 e ancora negano i rimborsi completi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X