annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    raga scusate se mi intrometto , io ho una wdv5000 , per caso qualcuno la usa ,cercavo di capire se si poteva beccare il segnale video , dato che in wifi c'e il live ,speravo ci fosse anche in uscita . il cavetto usb dell go per prendere il segnale potrebbe funzionare ?
    Test portata radio ?? vedi qui :

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
      raga scusate se mi intrometto , io ho una wdv5000 , per caso qualcuno la usa ,cercavo di capire se si poteva beccare il segnale video , dato che in wifi c'e il live ,speravo ci fosse anche in uscita . il cavetto usb dell go per prendere il segnale potrebbe funzionare ?
      A proposito…come va quella can?

      Qualità? Definizione? Massimo range in wifi??

      Comunque la vedo dura estrarre il live da quella camera, lo streaming e la gestione del video credo sia tutta in digitale, di conseguenza non lavorano in analogico, quindi niente uscita live secondo il mio parere...

      Commenta


      • #48
        ragazzi qualcuno che ha la sj4000 mi puo' dire che tipo di memoria usa, perfetto che è microsd ma monta direttamente quella o ci vuole l'adattatore?
        Grazie.
        Saluti
        Thunder Tiger MT4G3

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
          A proposito…come va quella can?

          Qualità? Definizione? Massimo range in wifi??

          Comunque la vedo dura estrarre il live da quella camera, lo streaming e la gestione del video credo sia tutta in digitale, di conseguenza non lavorano in analogico, quindi niente uscita live secondo il mio parere...
          la cam non mi sembra male ( x il prezzo ovviamente ) il wifi arriva a 3 metri forse ...
          filmati mica male colori molto brillanti . di contro mi pare che in controluce diventa inguardabile , altro"difetto" scalda tantissimo infatti sto pensando di montare un dissipatore sullo sportello batteria che e in alluminio , l'unico neo e che poi non posso piu usare il guscio subacqueo . per essere la mia prima action cam non mi lamento, ho altr macchine foto ma cosi pratiche no , la tratto pure male in auto sotto il fendinebbia raso suolo, sul drone senza gimbal , sulla bici botte da orbi , a piedi lho montata sul bastone da trekking
          [IMG][/IMG]
          Test portata radio ?? vedi qui :

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno che ha la sj4000 mi puo' dire che tipo di memoria usa, perfetto che è microsd ma monta direttamente quella o ci vuole l'adattatore?
            Grazie.
            Saluti
            niente adattatore, meglio una micro usb veloce in classe 10
            ciao

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
              L'ho vista oggi per la prima volta , che ve ne pare?
              SJ4000 Waterproof HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek 1080P - US$99.99

              il lato debole mi sembrano i 30 fps a 1080p.
              io l'ho comperata, e ti devo dire con onesta che facendo una comparativa con la gopro sono perfettamente uguali, in piu ha un monitorino su retro che la gopro nn ha, averlo saputo prima ne avrei comperate 4 invece di 1 gopro, hahahha ciao

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
                io l'ho comperata, e ti devo dire con onesta che facendo una comparativa con la gopro sono perfettamente uguali, in piu ha un monitorino su retro che la gopro nn ha, averlo saputo prima ne avrei comperate 4 invece di 1 gopro, hahahha ciao
                l'unica differenza sta negli fps a 1080 e se prendi la black edition della 3+ hai in piú 1440p o 4k di risoluzione. altra differenza niente fpv + registrazione con la sj mentre con gopro fpv+registrazione

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                  l'unica differenza sta negli fps a 1080 e se prendi la black edition della 3+ hai in piú 1440p o 4k di risoluzione. altra differenza niente fpv + registrazione con la sj mentre con gopro fpv+registrazione
                  verissimo quello che dici, ma vuoi mettere 400 euro contro 90 ? di sti tempi.., comunque la sj4000 è un'ottima cam poca spesa molta resa

                  Commenta


                  • #54
                    scusate,volevo puntualizzare una cosa,la sj4000 non fà fpv proprio oppure riesce a farlo ma non registra quello che si è visto?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
                      verissimo quello che dici, ma vuoi mettere 400 euro contro 90 ? di sti tempi.., comunque la sj4000 è un'ottima cam poca spesa molta resa
                      non lo metto in dubbio anzi....
                      solo che se vuoi fare fpv+video ovviamente la go pro ha il netto vantaggio dato che con la sj dovresti avere un'altra cam per fare fpv mentre la sj riprende


                      Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                      scusate,volevo puntualizzare una cosa,la sj4000 non fà fpv proprio oppure riesce a farlo ma non registra quello che si è visto?
                      La Sj va benissimo fpv attraverso l'uscita hdmi il problema é che se fai fpv non puoi registrare contemporaneamente.
                      quindi sei vincolato a scegliere se fare solo ed escluisivamente fpv oppure solo ed esclusivamente registrazione

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                        non lo metto in dubbio anzi....
                        solo che se vuoi fare fpv+video ovviamente la go pro ha il netto vantaggio dato che con la sj dovresti avere un'altra cam per fare fpv mentre la sj riprende




                        La Sj va benissimo fpv attraverso l'uscita hdmi il problema é che se fai fpv non puoi registrare contemporaneamente.
                        quindi sei vincolato a scegliere se fare solo ed escluisivamente fpv oppure solo ed esclusivamente registrazione
                        purtroppo è vero, devo realizzare il cavo AV e dall'uscita micro usb ( per fpv )nn riesco a prelevare il segnale video, sono costretto a prelevarlo dall'uscita hdmi sai dove posso trovare lo schema?

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
                          purtroppo è vero, devo realizzare il cavo AV e dall'uscita micro usb ( per fpv )nn riesco a prelevare il segnale video, sono costretto a prelevarlo dall'uscita hdmi sai dove posso trovare lo schema?
                          purtroppo......................................... .............. e immagina le bestemmie nella mia testa.................... ho dovuto vendere la mia Drift HD Ghost (videocamera a mio parere insuperabile in quanto qualitá dei colori ;) ) per questo problema... NON SI PUÓ PRENDERE IL VIDEO DALL'USB!!!!!!!!!!!!!! f***cuore
                          lo dico perché ho provato anche io direttamente con il cavo per gopro e con uno fatto da me per sicurezza, ma nulla..

                          per lo schema basta cercare su google pinout mini usb ma come detto non funge...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                            purtroppo......................................... .............. e immagina le bestemmie nella mia testa.................... ho dovuto vendere la mia Drift HD Ghost (videocamera a mio parere insuperabile in quanto qualitá dei colori ;) ) per questo problema... NON SI PUÓ PRENDERE IL VIDEO DALL'USB!!!!!!!!!!!!!! f***cuore
                            lo dico perché ho provato anche io direttamente con il cavo per gopro e con uno fatto da me per sicurezza, ma nulla..

                            per lo schema basta cercare su google pinout mini usb ma come detto non funge...
                            mmmm... sai cosa sto pensando? apro la sj4000 e prelevo il segnale video che va direttamente al monitorino e lo porto fuori, dovrei aver risolto tutti i problemi, e secondo me dopo registro anche in fpv... che ne pensi?

                            Commenta


                            • #59
                              cmq sembra, leggendo qua è la, che dovrà uscire un aggiornamento per permettere la registrazione mentre si è in fpv....

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
                                mmmm... sai cosa sto pensando? apro la sj4000 e prelevo il segnale video che va direttamente al monitorino e lo porto fuori, dovrei aver risolto tutti i problemi, e secondo me dopo registro anche in fpv... che ne pensi?
                                il monitorino secondo me é collegato da un cavo flat uno di quelli larghi e sottilissimi. Non so come sia dentro (mai vista smontata) ma secndo me é cosí comunque sia prova, dovrebbe funzionare solo che devi mettere le impostazioni della cam in modo che il monitor non si spenga mai in modo che il video sia sempre attivo.... tradotto: consumo di batteria in piú

                                Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                                cmq sembra, leggendo qua è la, che dovrà uscire un aggiornamento per permettere la registrazione mentre si è in fpv....
                                é da mesi che si attende..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X