annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'e' anche la nuova SJCAM che è sicuramente la nuova versione (cambia un pochino il menù molto bello).

    tutte le info le ho trovate su sj4000.altervista.com
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
      Nelle settimane passate ho acquistato su ebay la cam in oggetto.
      Mi è arrivata con questo firmware: N20140707V01
      Non riesco a capire se con questa versione ho il video-out durante la registrazione:
      Ciao Angelo
      Si puoi perché hai l'ultima versione pubblica esclusa una ancora da testare pubblicata da bill (il rappresentante di foxoffer) su rcgroups
      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      C'e' anche la nuova SJCAM che è sicuramente la nuova versione (cambia un pochino il menù molto bello).

      tutte le info le ho trovate su sj4000.altervista.com
      Si, le nuove sj4000 con brand sjcam hanno il fw leggermente diverso, non ho ben capito se arriverà anche sulle originali
      (Leggo in firma che sei un informatico, ti andrebbe di lavorare al fw se riuscissi ad entrare in contatto con l'utente di rcgroups? )

      Commenta


      • in poche parole questa cam che vi linko è quella con wi-fi
        con fw nuovo e in grado di registrare ed avere il live contemporanemante?

        cliccami =D

        Commenta


        • Si, è quella e si, dovrebbe poter avere le due funzioni in contemporanea perché praticamente è solo una leggera modifica delle ultime SJ4000 in circolazione

          Commenta


          • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
            Si, è quella e si, dovrebbe poter avere le due funzioni in contemporanea perché praticamente è solo una leggera modifica delle ultime SJ4000 in circolazione
            allora per soli 63 euro è un'affare...mi domando solo se ci siano problemi con la dogana...
            visto che arrivano dagli stati uniti

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
              allora per soli 63 euro è un'affare...mi domando solo se ci siano problemi con la dogana...
              visto che arrivano dagli stati uniti
              Non so, io ho ordinato da banggood quindi non saprei dirti, ma per mia esperienza la dogana lascia stare i pacchi dalle dimensioni risibili

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                allora per soli 63 euro è un'affare...mi domando solo se ci siano problemi con la dogana...
                visto che arrivano dagli stati uniti
                Se arriva dagli stati uniti con la dogana non ci sono problemi... 99 dollari = 99 euro sigh.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                  Non so, io ho ordinato da banggood quindi non saprei dirti, ma per mia esperienza la dogana lascia stare i pacchi dalle dimensioni risibili
                  ma dabanggood la fotocomara è la stessa?è il modello nuovo? ci sono problemi di dogana oppure è tutto compreso?mille domande

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                    ma dabanggood la fotocomara è la stessa?è il modello nuovo?
                    Dipende da quello che si compra, ce ne sono diverse, alcune cloni palesi (come questa: WiFi SJ4000 HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek Waterproof -) e altre originali (come questa: SJcam SJ4000 WiFi HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek Waterproof -)
                    Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                    ci sono problemi di dogana oppure è tutto compreso?mille domande
                    Io ho ordinato da banggood l'originale (non c'era ancora il modello wifi e mi serviva prima di andare a sciare il mese scorso) e con la spedizione netherland direct mail è arrivata subito, dopo 6 giorni dall'ordine l'avevo in mano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                      Dipende da quello che si compra, ce ne sono diverse, alcune cloni palesi (come questa: WiFi SJ4000 HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek Waterproof -) e altre originali (come questa: SJcam SJ4000 WiFi HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek Waterproof -)

                      Io ho ordinato da banggood l'originale (non c'era ancora il modello wifi e mi serviva prima di andare a sciare il mese scorso) e con la spedizione netherland direct mail è arrivata subito, dopo 6 giorni dall'ordine l'avevo in mano
                      praticamente il clone costa di meno ed ha pure la wi-fi...
                      notavo che su foxoffer costa sui 60 euro..però se ti becca la dogana arrivi a 100 euro tranquillamente.
                      invece su banggood la paghi sulle 100 euro però non dovrebbero essereci problemi di dogana perchè si trova in europa ...almeno penso di aver capito così

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                        praticamente il clone costa di meno ed ha pure la wi-fi...
                        notavo che su foxoffer costa sui 60 euro..però se ti becca la dogana arrivi a 100 euro tranquillamente.
                        invece su banggood la paghi sulle 100 euro però non dovrebbero essereci problemi di dogana perchè si trova in europa ...almeno penso di aver capito così
                        Il clone costa meno ma la qualità video è nettamente peggiore
                        Penso arrivi dall'europa, ma non saprei garantirlo. Comunque non ho pagato dogana con quella spedizione

                        Commenta


                        • Banggood.com non spedisce mai dall Europa. Semmai dall'Inghilterra, ma hanno poco materiale. La sj arriva da shenzhen o Hong Kong dipende dal magazzino.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                            Banggood.com non spedisce mai dall Europa. Semmai dall'Inghilterra, ma hanno poco materiale. La sj arriva da shenzhen o Hong Kong dipende dal magazzino.
                            quindi a questo punto converrebbe prenderelo da foxoffer....perchè su foxoffer la paghi 60 dollari se ti becca la dogana penso arrivi sui 100 dollari...invece se la prendi da Banggood la paghi 100 dollari..e se ti becca la dogana quanto ci spendi 200 dollari?
                            bisogna mettere in conto anche questa spesa...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianpysex87 Visualizza il messaggio
                              quindi a questo punto converrebbe prenderelo da foxoffer....perchè su foxoffer la paghi 60 dollari se ti becca la dogana penso arrivi sui 100 dollari...invece se la prendi da Banggood la paghi 100 dollari..e se ti becca la dogana quanto ci spendi 200 dollari?
                              bisogna mettere in conto anche questa spesa...
                              Io prenderei dove costa meno, poi se arriva la dogana (e ripeto SE) si paga il dovuto e stop.

                              Commenta


                              • Scusate, ma qualcuno di voi l'ha già acquistata? E se per caso l'avete utilizzata per riprese aree, che gimbal avete utilizzato?... Sarò off topic, ma non riesco a capire che gimbal viene utilizzato... Sono alle prime armi e purtroppo qui sul Barone ho provato a guardare a destra e a sinistra, senza alcun risultato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X