annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Avete notato anche la walkera ilook?
    Molto interessante somiglia a questa nel link che avete postato

    Commenta


    • #17
      Interessante...
      Su Ebay sta a 88 euro spedita dalla Germania e a 16 euro trovi un "pack" con tutti i tipi di accessori per il montaggio, compreso caricabatterie e altro.

      Sarebbe interessante sapere (magari qualcuno l'ha già presa) un po' di cose:

      1) il display posteriore e la custodia waterproof sono di serie?
      2) come si pone a livello di peso/dimensioni rispetto alla GoPro?
      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
        Interessante...
        Su Ebay sta a 88 euro spedita dalla Germania e a 16 euro trovi un "pack" con tutti i tipi di accessori per il montaggio, compreso caricabatterie e altro.

        Sarebbe interessante sapere (magari qualcuno l'ha già presa) un po' di cose:

        1) il display posteriore e la custodia waterproof sono di serie?
        2) come si pone a livello di peso/dimensioni rispetto alla GoPro?
        attento che dice di essere in germania ma in realtà è hong kong.............
        http://modelpegaso.altervista.org/
        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

        Commenta


        • #19
          Ah, ecco...
          Ho cercato velocemente col telefonino, hai controllato i tempi di spedizione per caso?
          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
            Interessante...
            Su Ebay sta a 88 euro spedita dalla Germania e a 16 euro trovi un "pack" con tutti i tipi di accessori per il montaggio, compreso caricabatterie e altro.

            Sarebbe interessante sapere (magari qualcuno l'ha già presa) un po' di cose:

            1) il display posteriore e la custodia waterproof sono di serie?
            2) come si pone a livello di peso/dimensioni rispetto alla GoPro?
            Ciao,
            qui trovi tutte le risposte:
            https://www.youtube.com/watch?v=MGL_kYuzykQ

            Commenta


            • #21
              Grazie, chiarissimo.
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • #22
                Walkera ilook

                Ciao ragazzi.

                Qualcuno ha notizie sulla walkera look?


                ilook_Walkera

                Commenta


                • #23
                  Ciao ragazzi..

                  Scusate se riprendo il discorso, ma sono in cerca di una copia della gopro e sono indecis tra la walkera ilook e la SJ4000.

                  Sono in cerca di informazioni:

                  -La SJ4000 sembrerebbe la migliore alternativa, ma al momento non trasmette il video e non registra allo steso tempo.
                  Dicono che il costruttore sta lavorando per questa funzione, ma non si sa bene se sia una bugia o una chicchera.
                  Sarebbe interessante capire i sviluppi in diretta!

                  -La walkera iook sarebbe un prodotto interessante ed anch'esso economico, poiché ha il trasmettitore entrocontenuto a 5,8 GHz (con potenze legali CE e FCC)..
                  In più parlano di un sistema per utilizzarle con immagini in diretta a 5,8 GHz con iphone-ipad, cosa che mi interessa molto poiché utilizzerei molto volentieri un ipad mini come schermo da mettere sopra l'RC…..
                  Si vede benissimo dalla brochure questa scatolina bianca che probabilmente convertirà il segnale a 5,8 gHz in n segnale wifi, tipo il repeater del phantom vision 2…
                  Ma 2,4ghz per il radiocomando e 2,4 ghz per il wifi…. Che funzioni????

                  ilook_Walkera


                  Sono qui in attesa che qualche costruttore di action cam sforni qualcosa di fico che aiuti con la nostra attività….

                  Commenta


                  • #24
                    occhio!
                    la ilook della walkera come risoluzione video da 1280x720 mentre la sj400 arriva a 1920x1080, c'è una bella differenza...

                    Commenta


                    • #25
                      certo che hanno scopiazzato la Gopro di brutto

                      Commenta


                      • #26
                        Saluti a tutti e buon primo maggio !!!!

                        Ciao a tutti,
                        Io l'ho appena acquistata da Amazoon con anche una lipetta di riserva.
                        A causa del brutto tempo non ho ancora avuto modo di provarla in volo.

                        ho fatto questo piccolo video a casa ... se può interessare
                        09010001 - YouTube

                        in effetti oggi ne ho fatti di migliori, poi li posterò se volete.

                        Tutto arriva come descritto nelle varie presentazioni su ebay: una marea di accessori, che senbrano anche di buona qualità.
                        Due piccole pecche:

                        1- Manca totalmente un manuale di riferimento, (l'uso è facile ma per alcune operazionie settaggi sarebbe utile) c'è soltanto un manualetto piccolissimo con pochissime info, 2 paginette appena, e qualche altra paginetta con fotine sull'utilizzo degli accessori. Non esiste un vero manuale nemmeno in internet.
                        Per fortuna ho trovato un bel video dimostrativo (in inglese).

                        2- Nonostante la nutrita massa di accessori corredo manca il tappo copriobietivo, indispensabile direi visto che la lente frontale sporge dall'ottica.

                        Per il resto finora sono soddisfatto dell'acquisto, in particolare della profondità di campo che va da pochi cm all'infinito e dalla nitidezza e saturazione delle immagini.

                        Se vi serve qualche info chiedete pure.

                        Saluti

                        Commenta


                        • #27
                          Ma io che l'ho acquistata su banggood posso star tranquillo che mi arrivi??

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gioart Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            Io l'ho appena acquistata da Amazoon con anche una lipetta di riserva.
                            A causa del brutto tempo non ho ancora avuto modo di provarla in volo.

                            ho fatto questo piccolo video a casa ... se può interessare
                            09010001 - YouTube

                            in effetti oggi ne ho fatti di migliori, poi li posterò se volete.

                            Tutto arriva come descritto nelle varie presentazioni su ebay: una marea di accessori, che senbrano anche di buona qualità.
                            Due piccole pecche:

                            1- Manca totalmente un manuale di riferimento, (l'uso è facile ma per alcune operazionie settaggi sarebbe utile) c'è soltanto un manualetto piccolissimo con pochissime info, 2 paginette appena, e qualche altra paginetta con fotine sull'utilizzo degli accessori. Non esiste un vero manuale nemmeno in internet.
                            Per fortuna ho trovato un bel video dimostrativo (in inglese).

                            2- Nonostante la nutrita massa di accessori corredo manca il tappo copriobietivo, indispensabile direi visto che la lente frontale sporge dall'ottica.

                            Per il resto finora sono soddisfatto dell'acquisto, in particolare della profondità di campo che va da pochi cm all'infinito e dalla nitidezza e saturazione delle immagini.

                            Se vi serve qualche info chiedete pure.

                            Saluti
                            Buon primo maggio anche a te! Mi sembra di buona qualità il video anche se è un po' lenta l'illuminazione nelle zone buie. Da un video su you tube mi sembra di aver capito che ha l'uscita live.... Quindi è idonea per fare fpv. Solo che non registra mentre è in fpv ma sinceramente che me ne frega????

                            Commenta


                            • #29
                              Ottimo prodotto considerando il prezzo e la dotazione di serie degli accessori inclusa la doppia batteria.

                              Ho avuto modo di vederla in azione in una giornata di sole e confrontandola con la Hero 3+ Black Edition, a 1080@30fps nulla da dire.

                              Avevo intenzione di acquistarla proprio per avere due fotocamere sul multirotore, una per i video con Gimbal e l'altra per le foto solo con shock absober.

                              Commenta


                              • #30
                                Qualcuno ha notizie se il costruttore ha finalmente introdotto la possibilità di registrare finché butta fuori il video live??

                                Io spero nell'aggiornamento...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X