annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva ti aggiorno


    da dove l'hai presa ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jitt16 Visualizza il messaggio
      da dove l'hai presa ?
      Su ebay, probabilmente mi è già arrivata a casa, ma io sono all'estero e rietro a fine mese

      Commenta


      • Originariamente inviato da denzy86 Visualizza il messaggio
        io ho acquistato da foxoffer , fatta spedire con corriere , 1 settimana ed è arrivata.
        ho acquistato ance il cavo live out e ieri ho provato tutto. funziona tutto correttamente , registra anche quando è in live out. perfetta!
        MI dai il link diretto per andare direttamente sulla sj4000 su foxoffer ? cosi non commetto errori. Ma il firmware era il nuovo come il monitor ?
        grazie.

        Commenta


        • comprata ieri su ebay..persavo fosse in germania invece poi la mail di conferma dice che parte dalla cina...vabe'.speriamo bene..

          Commenta


          • ecco il link SJ4000 Full HD Waterproof Action Helmet Camera [SJ4000]FoxOffer - Wholesale, OEM, Drop shipping from China directly. si la macchina che mi è arrivata ha sia il nuovo lcd che il nuovo sofware

            Commenta


            • salve a tutti,ho appena acquistato la cam in questione e verificando la versione coincide con la prima ,volevo sapere visto che girando su internet ho trovato diversi pareri a riguardo se posso usarla in fpv e registrare,grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                salve a tutti,ho appena acquistato la cam in questione e verificando la versione coincide con la prima ,volevo sapere visto che girando su internet ho trovato diversi pareri a riguardo se posso usarla in fpv e registrare,grazie.
                Puoi aggiornarla, ma non avrai mai la possibilità di usare l'uscita out mentre registra, in sostanza è inutile per l'FPV.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti,ho appena acquistato la cam in questione e verificando la versione coincide con la prima ,volevo sapere visto che girando su internet ho trovato diversi pareri a riguardo se posso usarla in fpv e registrare,grazie.
                  Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Puoi aggiornarla, ma non avrai mai la possibilità di usare l'uscita out mentre registra, in sostanza è inutile per l'FPV.
                  Giusto, aggiornamento non abilità comunque la possibilità di utilizzarla per FPV.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,ho appena acquistato la cam in questione e verificando la versione coincide con la prima ,volevo sapere visto che girando su internet ho trovato diversi pareri a riguardo se posso usarla in fpv e registrare,grazie.
                    quindi se volessi fare fpv e registrare,visto che oramai l'ho acquistata avevo pensato che potrei prendere una minicam da hobbyking da collegare al segnale video per vedere e nel frattempo l'sj4000 registra,che ne pensate?

                    Commenta


                    • Ormai ci sono le minicam che registrano anche (come la moebius), rendendo inutile la sj4000.
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • Ma esiste un manuale online di questa SJ4000?

                        Almeno 4 righe di istruzioni me le aspettavo nella scatola

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                          Ma esiste un manuale online di questa SJ4000?

                          Almeno 4 righe di istruzioni me le aspettavo nella scatola
                          è abbastanza semplice da usare, c'è il menù anche in italiano, comunque qui c'è la descrizione dei vari parametri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                            è abbastanza semplice da usare, c'è il menù anche in italiano, comunque qui c'è la descrizione dei vari parametri.
                            Grazie mille

                            Commenta


                            • Video visto, la mia è arrivata già con l'ultimo firm.
                              In effetti è molto semplice da utilizzare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                                Video visto, la mia è arrivata già con l'ultimo firm.
                                In effetti è molto semplice da utilizzare.
                                Io è già un mese che l'uso e funziona benissimo, anche il live out con i parametri della cam è molto comodo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X