annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
    Collegamento diretto al monitor...
    Ho il firmware all'ultima versione. . Però è quello della SJ Brandizzato..
    Non so che dirti, non ho sentito nessuno con un problema simile. Riesci a provare su qualche altro monito magari?

    Commenta


    • Grazie a tutti per le conferme, in effetti mi aveva tratto in inganno anche la confezione con cui danno questa ipotetica 6000 che è spiaccicata all'originale, immaginavo poi la versione 6000 essendo comprensa di wifi (che non lo uso manco se mi pagano a bordo del mezzo) che fosse in realtà la nuova versione.....ok torno sui miei passi allora.

      Grazieee

      P.S. Tranquillo per l'incontro, la tua merce è già in parte se ti servisse una piastra o modifica per il gimbal fammi vedere che studiamo qualcosina

      Commenta


      • A voler vedere esiste anche la SJ4000 WiFi ma per l'fpv da solo svantaggi

        Commenta


        • Si esatto, latenza a parte non vorrei che mi incasini tutto come fa anche la gopro quando ha la wifi accesa (ora il solito vespaio di chi la tiene sempre accesa e mai capitato nulla ecc ecc....)

          Commenta


          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
            Si esatto, latenza a parte non vorrei che mi incasini tutto come fa anche la gopro quando ha la wifi accesa (ora il solito vespaio di chi la tiene sempre accesa e mai capitato nulla ecc ecc....)
            Oltre alla batteria che dura anche di meno

            Commenta


            • io sto ancora attendendo la SJ4000 WIFI...purtroppo bloccata in dogana da 3 settimane

              Commenta


              • Ragazzi la mia SJ4000 nonostante sia carica al massimo mi segna una tacca di batteria, ma è la mia ? o sono tutte così ? qualcuno è a conoscenza del perché?
                Grazie

                Commenta


                • La mia ne segna 3 per pochi minuti poi scende subito a due, però dura comunque più di un'ora (a memoria) in registrazione

                  Commenta


                  • Pure la mia fa cosi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per le conferme, in effetti mi aveva tratto in inganno anche la confezione con cui danno questa ipotetica 6000 che è spiaccicata all'originale, immaginavo poi la versione 6000 essendo comprensa di wifi (che non lo uso manco se mi pagano a bordo del mezzo) che fosse in realtà la nuova versione.....ok torno sui miei passi allora.

                      Grazieee

                      P.S. Tranquillo per l'incontro, la tua merce è già in parte se ti servisse una piastra o modifica per il gimbal fammi vedere che studiamo qualcosina
                      Ok Ale, perfetto grazie
                      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Scusate non ho letto tutta la discussione forse se ne è discusso.
                        Qualcuno ha montato la SJ4000 su un gimbal Tarot ?
                        Ieri ho ricevuto la mia arrivata dall'Olanda versione con WiFi (vorrei pure sapere se da fastidio alla RX del mio PHANTOM) ho provato ad inserirla nel Gimbal Tarot ma richiede una certa forza per incastrarla la cosa non mi garba molto, qualcuno l'ha usata con il Tarot ? mi sa che devo dare una passata leggera di Dremel sulla sede del Tarot perché si tratta veramente di millesimi mentre la GoPro si innesca perfetta.
                        Grazie.
                        Queste info fanno comodo anche a me.. se prendo la versione wifi poi posso usarla come fpv sul telefono o ci sono problemi di interferenze? Dovrebbe garantire una distanza di trenta metri.. accettabile..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fede.97 Visualizza il messaggio
                          La mia ne segna 3 per pochi minuti poi scende subito a due, però dura comunque più di un'ora (a memoria) in registrazione

                          Vediamo come va dopo un po di cariche adesso è la prima carica vedremo in seguito.
                          Ma qualcuno ha potuto constatare se la WiFi crea problemi in volo ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Vediamo come va dopo un po di cariche adesso è la prima carica vedremo in seguito.
                            Ma qualcuno ha potuto constatare se la WiFi crea problemi in volo ?
                            Giuseppe io ho letto in qualche post che effettivamente si creano interferenze.
                            Per questo motivo stavo valutando la sj4000 "normale"... se tanto poi ci devo attaccare un modulo che converte in 5.8Ghz il video tanto vale risparmiare qualcosina sulla cam... ma lascio la parola a chi é più esperto..

                            Commenta


                            • La SJ4000 è un prodotto molto valido, con una qualità video paragonabile alle migliori gopro a una frazione del prezzo.
                              Purtroppo ci sono situazioni in cui la gopro stravince: in presenza di vibrazioni la differenza è notevole.
                              Questo video fa il solito paragone fra sj e 3+, ma in presenza di vibrazioni:
                              LINK
                              Visita il mio sito!

                              Commenta


                              • nuova action cam cinese 77 euro ,,,che ne dite?

                                Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                                La SJ4000 è un prodotto molto valido, con una qualità video paragonabile alle migliori gopro a una frazione del prezzo.

                                Purtroppo ci sono situazioni in cui la gopro stravince: in presenza di vibrazioni la differenza è notevole.

                                Questo video fa il solito paragone fra sj e 3+, ma in presenza di vibrazioni:

                                LINK

                                Ma non vorrei sbagliarmi nel video la SJ sembra essere fissata un po' peggio della GoPro, comunque per quello che vedo nel video si comporta egregiamente considerando che costa 4 volte meno della GoPro, se avesse avuto lo stesso prezzo allora era una ciofeca a confronto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X