annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggio
    Ma io che l'ho acquistata su banggood posso star tranquillo che mi arrivi??
    tranquillo Cris79 da banggood il materiale arriva, solo un pò lento.
    Cmq anche comprando da amazoon la mia aquistata l'11 aprile è arrivata il 28 aprile.

    Dal video che ho visto io ha l'uscita live su mini HDMI, e il cavetto non è compreso
    Domani spero di riuscire a compralo, poi potrò darvi una testimonianza diretta

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da gioart Visualizza il messaggio
      tranquillo Cris79 da banggood il materiale arriva, solo un pò lento.
      Cmq anche comprando da amazoon la mia aquistata l'11 aprile è arrivata il 28 aprile.

      Dal video che ho visto io ha l'uscita live su mini HDMI, e il cavetto non è compreso
      Domani spero di riuscire a compralo, poi potrò darvi una testimonianza diretta

      Mi correggo : l'uscita non è una mini HDMI ma una micro HDMI. Non trovata e ordinata su ebay stasera.

      Commenta


      • #33
        salve a tutti,visto che sarei interessato volevo sapere se era questa quella in oggetto
        Y Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video Photo Helmetcam SJ4000 | eBay

        Commenta


        • #34
          Secondo te quante SJ4000 ci sono? E ' chiaro che è la stessa!

          Commenta


          • #35
            credevo che esistevano diverse versioni...cmq ci faccio un pensierino,grazie!

            Commenta


            • #36
              nuova walkera ilook+

              ragazzi, è uscita la nuova walkera ilook+….

              Quadricottero News: In arrivo la iLook+ dalla Walkera

              Commenta


              • #37
                Ho qualche problema ad editare i file prodotti; Nascono con l'estensione .mov
                Avrei bisogno di un programma semplice e possibilmente gratuito per farew qualche piccola elaborazione di base, tipo taglio di parti da scartare, inserzione di effetti per separare le scene ecc. cose basilari insomma.
                Ho provato ad usare Avidemus 2.6, ma dopo un taglio ad es. il video e l'audio perdono il sincronismo.
                Qualcuno può consigliarmi ? grazie mille.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da gioart Visualizza il messaggio
                  Ho qualche problema ad editare i file prodotti; Nascono con l'estensione .mov
                  Avrei bisogno di un programma semplice e possibilmente gratuito per farew qualche piccola elaborazione di base, tipo taglio di parti da scartare, inserzione di effetti per separare le scene ecc. cose basilari insomma.
                  Ho provato ad usare Avidemus 2.6, ma dopo un taglio ad es. il video e l'audio perdono il sincronismo.
                  Qualcuno può consigliarmi ? grazie mille.
                  puoi provare a cambiare l'estensione in mp4, con i file della mobius funziona, in mp4 è più semplice usarli.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                    puoi provare a cambiare l'estensione in mp4, con i file della mobius funziona, in mp4 è più semplice usarli.
                    Grazie hulaoop, problema risoltorisolto !

                    Per quanto riguarda il problema di registrare mentre l'Sj400 è in live con il cavetto hdmi - micro hdmi si riesce solo a collegare la videocamera al tv ma non registra; per collegarla all'ingresso video della tx è necessario un altro cavetto, cioè micro hdmi - composito, che sto cercando di procurarmi, anche se le speranze che funzioni correttamente sono pochine.

                    La videocamera comunque va molto bene, ho impostato una sovraesposizione di +1/3 per schiarire appena le immagini.

                    altro filmatino di prova...
                    https://www.youtube.com/watch?v=rhZz...ature=youtu.be

                    Commenta


                    • #40
                      Visto che sto per comprare una camerina

                      La mobius rimane superiore?
                      Ama il prossimo come te stesso

                      Save Me From My Flight Field

                      Commenta


                      • #41
                        Altra action cam

                        Ciao ragazzi.

                        Che ne pensate di questa cam?

                        Portable Multifunction WIFI/DVR/APP Controllable 5.0MP Camera White - Banggood Mobile

                        Per info leggete quello che ho scritto su un altro post qui su barone rosso

                        http://www.baronerosso.it/forum/4267964-post206.html

                        Commenta


                        • #42
                          Info su acquisto videocamera 1080p

                          Salve a tutti,
                          Ero un felice possessore di una Mobius, fino a quando ha fatto un bagnetto e purtroppo non si accende più.
                          Vorrei acquistarne una nuova, ma sono indeciso se prendere lo stesso modello o cambiarla.
                          Considerando che la monto sotto elicotteri senza gimball mi piacerebbe acquistarne una con obiettivo inclinabile ovviamente con le stesse caratteristiche qualitative della Mobius o superiori. Anche le dimensioni dovrebbero essere altrettanto contenute.
                          Attendo consigli.
                          Saluti.
                          CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

                          Commenta


                          • #43
                            quindi da come leggo qui e anche girando su internet su siti internazionali l'actioncam non registra mentre è in live,alcuni dicono che dovrebbe uscire un firmware aggiornato....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                              quindi da come leggo qui e anche girando su internet su siti internazionali l'actioncam non registra mentre è in live,alcuni dicono che dovrebbe uscire un firmware aggiornato....
                              Confermo che la sj4000 in live non ha attualmente la possibilità di registrare; peccato perchè il rapporto qualità/prezzo è eccezionale

                              Se qualcuno ha notizie sull'aggiornamento ci faccia sapere, grazie

                              Commenta


                              • #45
                                vi fo un regalino

                                SJ4000 Sport action video camera 1080p full HD waterproof PortableHelmet Camera Sport DV Car DVR+extra battery+16GB memory card-in Consumer Electronics on Aliexpress.com 74 euro spedita con dhl + batteria aggiuntiva + scheda sd


                                inoltre qualcuno conosce questa?

                                Gopro hero 3 style GOTOP Sport action video camera full hd 1080p Waterproof helmet sport camera DV Helmet Camera Sport Car DVR -in Consumer Electronics on Aliexpress.com

                                é la copia spudorata della gopro e vorrei sapere come va..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X