annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambia l'attributo di privato al video altrimenti non si vede

    Commenta


    • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
      cambia l'attributo di privato al video altrimenti non si vede


      Ecco, nuovo link.

      Commenta


      • Alla fine qualcuno è riuscito a testare il monitor di bangood?
        Come si comporta in mancanza di segnale ? bluscreen ?

        Commenta


        • io non ancora..
          sono in fase down.


          appena riesco posto i risultati.
          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

          Commenta


          • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
            Alla fine qualcuno è riuscito a testare il monitor di bangood?
            Come si comporta in mancanza di segnale ? bluscreen ?
            Ma... Il mio dovrebbe essere quel monitor.... Blue Sky 5 Inch HD Digital Panel Display 800x480 Snowflakes Screen Sale-Banggood.com

            Parli di questo?
            Funziona benissimo con lo spinotto bianco. Lavora tranquillamente con una 2s e funziona già con 4 pile da 1.5... Una bomba per il prezzo. Se vogliamo non ha un grande angolo di visuale ma per quello che serve....
            Ultima modifica di IKKI007; 27 agosto 15, 14:08.

            Commenta


            • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
              Ma... Il mio dovrebbe essere quel monitor.... Blue Sky 5 Inch HD Digital Panel Display 800x480 Snowflakes Screen Sale-Banggood.com

              Parli di questo?
              Funziona benissimo con lo spinotto bianco. Lavora tranquillamente con una 2s e funziona già con 4 pile da 1.5... Una bomba per il prezzo. Se vogliamo non ha un grande angolo di visuale ma per quello che serve....
              Io ero curioso di sapere come si comporta in caso di perdite di segnale. Cosa succede? Entra il blu screen o appare questa snowflakes ? Come dicevo volevo sostituirlo al quanum che ho sullo scatolotto V1 e come qualità questo dovrebbe essere molto migliore. L' unica remora che ho e proprio quella del blu screen.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                Io ero curioso di sapere come si comporta in caso di perdite di segnale. Cosa succede? Entra il blu screen o appare questa snowflakes ? Come dicevo volevo sostituirlo al quanum che ho sullo scatolotto V1 e come qualità questo dovrebbe essere molto migliore. L' unica remora che ho e proprio quella del blu screen.
                Beh come vedi dal video se manca il segnale ed usi lo spinotto bianco AV2 non entra mai in modalità blue screen nemmeno se il ricevitore è spento. Al contrario su AV1 va in protezione e diventa nero.

                Pensavo fosse chiaro. Comunque vai tranquillo si comporta esattamente come dovrebbe.

                Commenta


                • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                  Beh come vedi dal video se manca il segnale ed usi lo spinotto bianco AV2 non entra mai in modalità blue screen nemmeno se il ricevitore è spento. Al contrario su AV1 va in protezione e diventa nero.

                  Pensavo fosse chiaro. Comunque vai tranquillo si comporta esattamente come dovrebbe.
                  Grazie, quello che volevo sentire. Sai per caso se c è molta differenza a livello di qualità rispetto alla v 1 dei quanum?

                  Commenta


                  • Molto meglio come definizione

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

                      Beh la differenza con questi monitor 800x480 é notevole, ( a prescinde o meno dal blu screen quella é un'altra storia) si vedono molto meglio, specialmente anche se usi qualche osd, le scritte risultano più nitide e leggibili, poi logicamente se uno usa una cam fetecchiosa da 10$ la differenza non la vedrà mai, ma già con cam discrete ( pixim e Sony effio varie) si nota subito ;)

                      Sarà poi che mi ci sono talmente abituato che quando mi prestano qualche occhialetto classico divento scemo e mi s'incrociano gli occhi... Invece col mio bel cinema scope mi ci trovo super bene, sempre tutto a fuoco subito e niente occhi strabici o stare li a cercare di vedere qualcosa...
                      Logicamente questi sono gusti personalissimi, niente da dire a chi si trova bene con gli occhialetti.
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di il_Zott; 01 settembre 15, 13:22.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Beh la differenza con questi monitor 800x480 é notevole, ( a prescinde o meno dal blu screen quella é un'altra storia) si vedono molto meglio, specialmente anche se usi qualche osd, le scritte risultano più nitide e leggibili, poi logicamente se uno usa una cam fetecchiosa da 10$ la differenza non la vedrà mai, ma già con cam discrete ( pixim e Sony effio varie) si nota subito ;)

                        Sarà poi che mi ci sono talmente abituato che quando mi prestano qualche occhialetto classico divento scemo e mi s'incrociano gli occhi... Invece col mio bel cinema scope mi ci trovo super bene, sempre tutto a fuoco subito e niente occhi strabici o stare li a cercare di vedere qualcosa...
                        Logicamente questi sono gusti personalissimi, niente da dire a chi si trova bene con gli occhialetti.
                        Ciao


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Grazie ragazzi. Stasera lo ordino.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Beh la differenza con questi monitor 800x480 é notevole, ( a prescinde o meno dal blu screen quella é un'altra storia) si vedono molto meglio, specialmente anche se usi qualche osd, le scritte risultano più nitide e leggibili, poi logicamente se uno usa una cam fetecchiosa da 10$ la differenza non la vedrà mai, ma già con cam discrete ( pixim e Sony effio varie) si nota subito ;)

                          Sarà poi che mi ci sono talmente abituato che quando mi prestano qualche occhialetto classico divento scemo e mi s'incrociano gli occhi... Invece col mio bel cinema scope mi ci trovo super bene, sempre tutto a fuoco subito e niente occhi strabici o stare li a cercare di vedere qualcosa...
                          Logicamente questi sono gusti personalissimi, niente da dire a chi si trova bene con gli occhialetti.
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Uffi cos'hai contro la mia camera da 16 dollari... 😤
                          Comunque si vede anche troppo bene per l'investimento fatto...

                          Commenta


                          • Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

                            Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                            Uffi cos'hai contro la mia camera da 16 dollari... 😤

                            Comunque si vede anche troppo bene per l'investimento fatto...

                            Nulla ;)
                            É solo che ti perdi un buon 70% del divertimento! visto che si vola tramite la cam, prenderne una che contro sole non ti fa vedere nulla idem nei chiaroscuri o ci mette più di un secondo per passare dal chiaro allo scuro, ti sei perso il bello di volare in fpv. Per non parlare poi della definizione, ok usiamo sempre una trasmissione analogica,però le differenze tra cam e cam ci sono, prova a vedere un po di video sul tubo, ci sono tanti test comparativi fra le tante cam, e vedrai che dopo ti verrà voglia di cambiarla, ripeto si vola tramite la cam e preferisco spendere un pochino di più ma almeno divertivi e volare più sicuro, perché vedrò sempre bene in tutte le situazioni.

                            Ciao


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Nulla ;)
                              É solo che ti perdi un buon 70% del divertimento! visto che si vola tramite la cam, prenderne una che contro sole non ti fa vedere nulla idem nei chiaroscuri o ci mette più di un secondo per passare dal chiaro allo scuro, ti sei perso il bello di volare in fpv. Per non parlare poi della definizione, ok usiamo sempre una trasmissione analogica,però le differenze tra cam e cam ci sono, prova a vedere un po di video sul tubo, ci sono tanti test comparativi fra le tante cam, e vedrai che dopo ti verrà voglia di cambiarla, ripeto si vola tramite la cam e preferisco spendere un pochino di più ma almeno divertivi e volare più sicuro, perché vedrò sempre bene in tutte le situazioni.

                              Ciao


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Sono perfettamente d'accordo con te che è una continua escalation... Però spendere più di camera che di quadcopter mi sembra fuori schema....
                              Tieni conto che il mio Quad più caro l'ho pagato 36 dollari e manco funziona bene. Un X800... Il mio migliore è un FY326 e costava 23 dollari con l'euro ad 1.4 sul dollaro. Ovviamente mantengo tutto sulla linea economica. E credo di aver ottenuto dei risultati assolutamente invidiabili.... (anche se qui non posso mostrare tutti i risultati)

                              Commenta


                              • A capito, non sapevo usassi multi del genere, pensavo almeno al classico 350/450, comunque alla fine il gioco vale sempre la candela, quando vedi bene il doverei mento suo ente di tanto ;)
                                Poi tanto é robba che ricicli per un bel po di tempo e si poco montare su un'infinità di modelli.

                                Ciao ;)


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X