annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • irdelo
    ha risposto
    Certo ho fatto quello che avete scritto e quello che riporta la guida/tool, ma il "problema" temo sia win 10, su altri forum ho letto che utilizzando win 7 si sistema tutto.

    Lascia un commento:


  • marcofvg
    ha risposto
    Devi prima far partire il tool che simula il server di aggiornamento poi l assistant.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
    Sulla guida dice di fare l'upgrade con l'assistant della m lute e dopo passare a quello della v2 vers. 2.2
    Sbaglio?
    Ma hai scaricato il tool per upgradare alla V2? Questo: http://naza-upgrade.com/Naza-upgrade_1.0.1.exe

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • irdelo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ma hai avviato l'assistent della v2 la versione 2.2 non la 2.4 attenzione, se non trovi la 2.2 dell'assistant scrivi che te la passiamo
    Sulla guida dice di fare l'upgrade con l'assistant della m lute e dopo passare a quello della v2 vers. 2.2
    Sbaglio?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
    Sto cercando di fare l'upgrade a v2, ma seguendo la guida quando avvio l'assistant non mi compare la finestra di aggiornamento?!
    sapete darmi consigli?
    Ma hai avviato l'assistent della v2 la versione 2.2 non la 2.4 attenzione, se non trovi la 2.2 dell'assistant scrivi che te la passiamo

    Lascia un commento:


  • irdelo
    ha risposto
    Sto cercando di fare l'upgrade a v2, ma seguendo la guida quando avvio l'assistant non mi compare la finestra di aggiornamento?!
    sapete darmi consigli?

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
    Fai upgrade a v2. Non te ne pentirai

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    È già da un po' che ci sto pensando

    Lascia un commento:


  • marcofvg
    ha risposto
    Fai upgrade a v2. Non te ne pentirai

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    In teoria gestisci tutto dalla Naza, cambi la configurazione ed aggiungi i due esc (e i due motori) alle uscite M5 ed M6. Certo che rifare un modello (intendo sulla radio) sarebbe preferibile. A proposito, che radio utilizzi?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Radio dji dr16 e telecomando dji dt7

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
    E utilizzando la stessa ricevente e stesso telecomando dovró procedere nuovamente alla loro configurazione o non è il caso?
    In teoria gestisci tutto dalla Naza, cambi la configurazione ed aggiungi i due esc (e i due motori) alle uscite M5 ed M6. Certo che rifare un modello (intendo sulla radio) sarebbe preferibile. A proposito, che radio utilizzi?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    No, non è obbligatorio, puoi cambiare le impostazioni e gestire il tuo esa senza resettare la naza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    E utilizzando la stessa ricevente e stesso telecomando dovró procedere nuovamente alla loro configurazione o non è il caso?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio peró nel caso in cui volessi aspettare ancora a fare l'upgrade e volessi solo configurare come esa devo per forza resettare?
    No, non è obbligatorio, puoi cambiare le impostazioni e gestire il tuo esa senza resettare la naza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Fai l'upgrade alla V2 (se non l'hai già fatto) e riparti da zero.
    Ovviamente è un suggerimento...
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per il consiglio peró nel caso in cui volessi aspettare ancora a fare l'upgrade e volessi solo configurare come esa devo per forza resettare?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Il dubbio che avevo è che adoperando i 4 esc installati e già utilizzati sull'F450 e i 2 nuovi esc (mai utilizzati) fosse necessario (o comunque fosse una buona cosa) calibrarli.
    Per quanto riguarda la naza (anche questa montata sull'F450 e già configurata e utilizzata) devo resettarla o posso semplicemente rifare la configurazione sovrascrivendo i dati per l'F550?
    Fai l'upgrade alla V2 (se non l'hai già fatto) e riparti da zero.
    Ovviamente è un suggerimento...
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Damon Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora, nella descrizione del video youtube c'è infatti riportata questa riga:

    "While DJI ESCs do not require a throttle range calibration, other manufacturers ESCs may."

    quindi devi fare quel tipo di calibrazione solo con regolatori non DJI
    Ti ringrazio per la risposta. Il dubbio che avevo è che adoperando i 4 esc installati e già utilizzati sull'F450 e i 2 nuovi esc (mai utilizzati) fosse necessario (o comunque fosse una buona cosa) calibrarli.
    Per quanto riguarda la naza (anche questa montata sull'F450 e già configurata e utilizzata) devo resettarla o posso semplicemente rifare la configurazione sovrascrivendo i dati per l'F550?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X