annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
    gps/atti
    Guarda, ho appena provato a mettere le modalità di volo su un interruttore a due posizioni (ho lasciato GPS e Failsafe), e mi ha lasciato fare la calibrazione

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • tecnosteve
    ha risposto
    gps/atti

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
    Chiedevo questo perche' ho provato a fare la calibrazione ma spostando l interruttore velocemente 10 volte circa il lampeggio non e' cambiato per poter iniziare l operazione.
    Che modalità hai lasciato nelle due posizioni dell' interruttore?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • tecnosteve
    ha risposto
    Chiedevo questo perche' ho provato a fare la calibrazione ma spostando l interruttore velocemente 10 volte circa il lampeggio non e' cambiato per poter iniziare l operazione.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sapete se sulla naza e posibile calibrare la bussola con un interruttore a due posizioni invece che tre sulla radio.
    Grazie
    Ciao, se intendi sempre sul radiocomando, basta assegnare due sole posizioni all' interruttore. Da GPS a Manual/FS, solo che perderesti un modalità di volo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • tecnosteve
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, sapete se sulla naza e posibile calibrare la bussola con un interruttore a due posizioni invece che tre sulla radio.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
    Non ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita
    Con Win10 c'è un noto problema con la firma dei driver. Devi disabilitarla e reinstallare i driver

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • alebet
    ha risposto
    Non ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un "problema" con la mia naza m-lite, in pratica fin dall'inizio l'ho programmata con un mac ed oggi ho provato ad aggiornarla alla mv2 con un windows ma l'assistant software della lite non mi rileva la centralina; il led verde si accende ma e attenuato e non ben acceso come quando dialoga con il pc. cosa devo fare?
    Ma hai provato solo ad aggiornarla o ci sei riuscito? Se ci sei riuscito non puoi più utilizzare il tool per la lite. Se invece non ci sei riuscito dovresti dare qualche indicazione in più, ad es. SO utilizzato, e procedura utilizzata per connettere la lite

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • alebet
    ha risposto
    Ciao a tutti, ho un "problema" con la mia naza m-lite, in pratica fin dall'inizio l'ho programmata con un mac ed oggi ho provato ad aggiornarla alla mv2 con un windows ma l'assistant software della lite non mi rileva la centralina; il led verde si accende ma e attenuato e non ben acceso come quando dialoga con il pc. cosa devo fare?

    Lascia un commento:


  • e.ferriani
    ha risposto
    http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4890636
    Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
    Da pagina 360 in avanti inizia a parlare dell'upgrade della naza lite a v2
    Qui c'è il mio messaggio.
    http:// http://www.baronerosso.it/forum/flight-controller-schede-di-volo-motori-e-regolatori/291143-dji-naza-lite-qualita-basso-costo-547.html#post4890636
    Da lì in poi in un paio di pagine, 5 o 6 post, si risolve tutto

    Lascia un commento:


  • Domybingo
    ha risposto
    Be la mia anche se può sembrare assurdo dipende dalla temperatura esterna e dalla frequenza di utilizzo, facevo la domanda perchè ho visto un f550 decollare dopo pochi secondi dall'inseriemnto della batteria e montava una naza m lite a v2
    BA....

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Domybingo Visualizza il messaggio
    Salve desideravo sapere se qualcuno sa come risolvere il preriscaldamento della Naza m Lite aggiornata a v2 oltre al metodo che sto utilizzando attualmente che consiste ne mantenere una batteria attaccata prima del volo e poi sostituirla ne momento del decollo.....GRAZIE
    Ciao, sinceramente con la mia Lite upgradata a V2 aspetto poco e niente il preriscaldo. Secondo me il tempo di preriscaldo varia da Lite a Lite...

    Lascia un commento:


  • Domybingo
    ha risposto
    Preriscaldamento Naza M Lite

    Salve desideravo sapere se qualcuno sa come risolvere il preriscaldamento della Naza m Lite aggiornata a v2 oltre al metodo che sto utilizzando attualmente che consiste ne mantenere una batteria attaccata prima del volo e poi sostituirla ne momento del decollo.....GRAZIE

    Lascia un commento:


  • Magic-72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire cortesemente a che post devo andare?
    Mille grazie
    Da pagina 360 in avanti inizia a parlare dell'upgrade della naza lite a v2

    Lascia un commento:

Sto operando...
X