annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • teiga
    ha risposto
    info

    Salve a tutti,immagino che questa domanda sia stata fatta e rifatta 1000 volte...spero non sia un problema sentirla ancora una volta .
    Con la Naza M lite é possibile settare il return to home?volo da poco e mi prendono le scimmie di volare a tutta e...poi non riesco piú a riportarlo indietro e quindi atterro su erba medica.
    Posso settare un return to home con l'aurora 9?
    Grazie in anticipo!

    Lascia un commento:


  • teiga
    ha risposto
    info

    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai controllato che i movimenti degli stick corrispondano ai corretti movimenti dei cursori nell' assistant?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao!grazie per l'interesse e scusami se ti rispondo ora.Sono riuscito a farlo partire,alla fine era un problema sulla calibrazione,ossia muovendo a fondo scala lo stick della radio sul sw le aste dei cursori non toccavano fino in fondo,di conseguenza era come se nn stavo dando tutto il comando per armare i motori.grazie comunque!

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da DavideAerospace Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    Ho acquistato una naza m-lite ed la ho modificata a V2 e fin qui tutto ok.
    Funziona tutto...l'unico problema che non riesco a risolvere è riguardante un errore il quale mi dice : "GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition."
    Ho cercato un pò e se non ho capito male questo errore è accompagnato dal led che lampeggia di rosso e arancione...mentre il mio è totalmente verde e fisso.
    Ogni tanto questa segnalazione di errore sparisce (quando il parametro mod va oltre 500)
    Volevo chiedervi secondo voi dove sta il problema...troppi campi magnetici? (configuro in cameretta dove ho televisione e il pc ha il telaio in alluminio)
    il problema potrebbe derivare dal fatto che ho modificato la scheda?
    Grazie mille
    Non viene dal fatto che hai modificato la scheda.
    Spero che tu non faccia la calibrazione bussola in casa ? Per favore falla fuori e dove voli.
    Poi per l'errore bussola magari metti anche una foto dove si veda come è montato il gps e dove è la batteria

    Lascia un commento:


  • DavideAerospace
    ha risposto
    Errore Naza

    Ciao a tutti ,
    Ho acquistato una naza m-lite ed la ho modificata a V2 e fin qui tutto ok.
    Funziona tutto...l'unico problema che non riesco a risolvere è riguardante un errore il quale mi dice : "GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition."
    Ho cercato un pò e se non ho capito male questo errore è accompagnato dal led che lampeggia di rosso e arancione...mentre il mio è totalmente verde e fisso.
    Ogni tanto questa segnalazione di errore sparisce (quando il parametro mod va oltre 500)
    Volevo chiedervi secondo voi dove sta il problema...troppi campi magnetici? (configuro in cameretta dove ho televisione e il pc ha il telaio in alluminio)
    il problema potrebbe derivare dal fatto che ho modificato la scheda?
    Grazie mille

    Lascia un commento:


  • Alessio_83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Il problema insormontabile non sarà di certo Win10...te lo scrivo perché anche io ho tribulato un po' per passare a V2 con win10 (problema di driver), ma alla fine ce l'ho fatta. Se qualcuno ha la possibilità di aiutarti "live" potresti risolvere in pochi minuti, tramite forum è un po' più complicato

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Lo so ma nelle mie vicinanze non ho proprio nessuno che ne capisca di droni e di programazione con essi.
    Quindi l'unica speranza se qualcuno di voi è disposto a programmare e configurare il tutto.
    Ti ho inviato per email i pezzi con cui l'ho contruito.
    Mille grazie

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    Io vivo in Umbria, il problema non riesco a passare da naza m-lite a v2, poi ora cambiato sistema a win 10, problema grosso.
    Saluti
    Il problema insormontabile non sarà di certo Win10...te lo scrivo perché anche io ho tribulato un po' per passare a V2 con win10 (problema di driver), ma alla fine ce l'ho fatta. Se qualcuno ha la possibilità di aiutarti "live" potresti risolvere in pochi minuti, tramite forum è un po' più complicato

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Alessio_83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ricordo qual era il tuo problema. Dove vivi?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Io vivo in Umbria, il problema non riesco a passare da naza m-lite a v2, poi ora cambiato sistema a win 10, problema grosso.
    Saluti

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po che non scrivo piu per il mio probleme ma vi seguo molto spesso.
    Dato che ho il pc con un sistema operativo win 10 ed i driver per la naza m-lite non ci sono, vi chiedo una grande cortesia naturalmente dietro pagamento qualcuno è disposto ad aggiornarmi la naza m-lite a v2 e programmarla?
    se è possibile cosa vi devo inviare?
    Vi prego sono disperato....
    Grazie mille in anticipo
    Scusa ma non ricordo qual era il tuo problema. Dove vivi?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Alessio_83
    ha risposto
    Ragazzi è da un po che non scrivo piu per il mio probleme ma vi seguo molto spesso.
    Dato che ho il pc con un sistema operativo win 10 ed i driver per la naza m-lite non ci sono, vi chiedo una grande cortesia naturalmente dietro pagamento qualcuno è disposto ad aggiornarmi la naza m-lite a v2 e programmarla?
    se è possibile cosa vi devo inviare?
    Vi prego sono disperato....
    Grazie mille in anticipo

    Lascia un commento:


  • 100000watt
    ha risposto
    Ok grazie

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Lo fa anche senza armare i motori...accendi, aspetti i lampeggi verdi senza i rossi, che indicano almeno 6/7 satelliti e poi stai attento ad una raffica di lampeggi verdi veloci, quella è la home, armi e decolli.

    Lascia un commento:


  • marcofvg
    ha risposto
    La home viene fatta quando ha abbastanza satelliti perciò niente più lampeggi rossi e a quel punto armando i motori memorizza quella posizione

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • 100000watt
    ha risposto
    Ciao ragazzi, avrei una piccola domanda da porvi.
    Sapreste dirmi se la Naza-M memorizza la home nel momento in cui aggancia i satelliti oppure nel momento in cui si armano i motori?
    Grazie.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli utenti del Forum,ho acquiastato anche una naza m lite...fatta configurare da un mio amico tramite il suo pc perché con il mio non sentiva misericordia (gia partiti con il piede sbagliato,lampeggiava rosso ad intermittenza veloce).
    ora dopo aver eseguito la configurazione manual/att/gps....azzerato tutti i comandi in toria dovrebbe essere pronto per volare.
    Accendo la mia aurora 9...attacco bateria...suono dai motori...giro dei colori...3 lampeggi verdi e poi 3 lampeggi rossi...3 rossi...3 rossi...cerco di armare i motori con stik abbassati e verso gli esterni ma i motori non partono.
    Confido in un vostro aiuto.
    P.S. se ho sbagliato sezione per postare,mi indichereste quella giusta?grazie.
    Ciao, hai controllato che i movimenti degli stick corrispondano ai corretti movimenti dei cursori nell' assistant?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • teiga
    ha risposto
    Salve a tutti gli utenti del Forum,ho acquiastato anche una naza m lite...fatta configurare da un mio amico tramite il suo pc perché con il mio non sentiva misericordia (gia partiti con il piede sbagliato,lampeggiava rosso ad intermittenza veloce).
    ora dopo aver eseguito la configurazione manual/att/gps....azzerato tutti i comandi in toria dovrebbe essere pronto per volare.
    Accendo la mia aurora 9...attacco bateria...suono dai motori...giro dei colori...3 lampeggi verdi e poi 3 lampeggi rossi...3 rossi...3 rossi...cerco di armare i motori con stik abbassati e verso gli esterni ma i motori non partono.
    Confido in un vostro aiuto.
    P.S. se ho sbagliato sezione per postare,mi indichereste quella giusta?grazie.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X