annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato e subito mi ha aggiornato l'ordine.

    Ho messo ritiro nella loro sede
    no aspè non ho capito.
    hai messo ritiro nella loro sede e te lo spediscono?
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #62
      Siiiii finalmenteee.. Nn riuscivo piu a trovare questo sito, iniziavo a pensare di averlo sognato.... Nn ho capito come funziona il fatto del costo della spedizione, comunque domani visto che sono disponibili ordino subito il case per pin laterali piu il power module APM Power Module XT60 Connectors [DIYD-BR-APMPWR] - 25,90*€ : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.

      Ps. Nn date info a Riktor senza farvi prima pagare..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Siiiii finalmenteee.. Nn riuscivo piu a trovare questo sito, iniziavo a pensare di averlo sognato.... Nn ho capito come funziona il fatto del costo della spedizione, comunque domani visto che sono disponibili ordino subito il case per pin laterali piu il power module APM Power Module XT60 Connectors [DIYD-BR-APMPWR] - 25,90*€ : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.

        Ps. Nn date info a Riktor senza farvi prima pagare..
        sto ancora aspettando i soldi io
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • #64
          per tutti: funziona che finalizzi l'acquisto, non ti fanno pagare, ti arriva mail di conferma con l'importo per la spedizione di appunto 4€
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
            per tutti: funziona che finalizzi l'acquisto, non ti fanno pagare, ti arriva mail di conferma con l'importo per la spedizione di appunto 4€
            ma devo mettere ritiro in sede?
            che tipo di pagamento metto?
            se metto paypal mi manda per pagare subito, datemi istruzioni per favore.
            Ultima modifica di Black Mesa; 07 giugno 13, 22:59.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Black Mesa Visualizza il messaggio
              ma devo mettere ritiro in sede?
              che tipo di pagamento metto?
              se metto paypal mi manda per pagare subito, datemi istruzioni per favore.
              Qualunque metti comunque non paghi subito. Devi aspettare una loro mail che ti arriva dopo la conferma d'ordine
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                Qualunque metti comunque non paghi subito. Devi aspettare una loro mail che ti arriva dopo la conferma d'ordine
                Grazie mille ci sono riuscito... avevo paura che mi metesse 14 euro di spedizione ma è venuto in totale 8,90e

                Commenta


                • #68
                  Ho qualche dubbio sull'acquisto delle scatolette. In effetti poi bisogna trovare il modo per ammortizzare bene la scheda e forse la scheda nuda si riesce meglio ad ammortizzare...a meno di non usare prodotti come moongel che puoi mettere anche sotto la scatoletta....boh...vedremo...aspetto nuove da parte di chi sta usando la scatoletta in modo che ci spieghi che sistema di smorzamento sta usando.
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Ho qualche dubbio sull'acquisto delle scatolette. In effetti poi bisogna trovare il modo per ammortizzare bene la scheda e forse la scheda nuda si riesce meglio ad ammortizzare...a meno di non usare prodotti come moongel che puoi mettere anche sotto la scatoletta....boh...vedremo...aspetto nuove da parte di chi sta usando la scatoletta in modo che ci spieghi che sistema di smorzamento sta usando.
                    Se non sbaglio all'interno c'è una specie di spugna, i vantaggi potrebbero essere una maggiore protezione e facilità nel riconoscere i connettori perche sono segnati, e per il barometro rinchiuso... c'è anche il tasto reset (se non sbaglio).
                    Non lo so, io la cercavo da tempo perchè mi piaceva e mi mi da una sensazione di ordine.
                    Io ne ho ordinata subito una poco fa con montaggio connettori laterali grazie al fatto che hanno detto che le spese di spedizione non erano 14 euro.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Ho qualche dubbio sull'acquisto delle scatolette. In effetti poi bisogna trovare il modo per ammortizzare bene la scheda e forse la scheda nuda si riesce meglio ad ammortizzare...a meno di non usare prodotti come moongel che puoi mettere anche sotto la scatoletta....boh...vedremo...aspetto nuove da parte di chi sta usando la scatoletta in modo che ci spieghi che sistema di smorzamento sta usando.
                      Lucia, poche pippe mentali. Mouse in neoprene a celle chiuse adesiva. Uno strato di biadesivo e hai la scheda isolata al costo di un caffè!
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Black Mesa Visualizza il messaggio
                        Se non sbaglio all'interno c'è una specie di spugna, i vantaggi potrebbero essere una maggiore protezione e facilità nel riconoscere i connettori perche sono segnati, e per il barometro rinchiuso... c'è anche il tasto reset (se non sbaglio).
                        Non lo so, io la cercavo da tempo perchè mi piaceva e mi mi da una sensazione di ordine.
                        Io ne ho ordinata subito una poco fa con montaggio connettori laterali grazie al fatto che hanno detto che le spese di spedizione non erano 14 euro.
                        La scheda si fissa alla scatola tramite viti. La spugna va messa sul barometro denteo la scatola per isolarlo dalla turbolenze.
                        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                        In Cina, il problema è sempre in Cina

                        Commenta


                        • #72
                          Per ovviare a problemi di vibrazioni della scheda nella scatolina ho messo un pezzo di neoprene da 1,5mm anche sotto tra la scheda e la scatolina stessa, oltre la spugna più scura sul barometro...

                          Meme

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                            Lucia, poche pippe mentali. Mouse in neoprene a celle chiuse adesiva. Uno strato di biadesivo e hai la scheda isolata al costo di un caffè!
                            Anche io uso mouse neoprene.. Il problema è da quanti mm.. Le ho provate da 2,3,4,5.. E ho dei dubbi su quale è stata meglio perche nn ho mai fatto il test con il grafico delle vibrazioni, cosa che faro molto presto.. Quindi mi sono basato solo sulle reazioni del quad e mi trovo confuso a riguardo, la migliore mi è sembrata la 4 mm.. Ma ripeto solo a sensazioni..
                            Comunque il case dovrebbe agevolare l'applicazione del mouse, mi risparmio di fare il castello con in distanziatori e il compensato come mi ha giustamente consigliato Luciano..
                            E poi mi piace assai il fatto di avere in questo modo il barometro coperto e con la spugna schiacciata sopra..
                            Un altro punto a suo favore potrebbe essere che il leggero aumento del peso della scheda stessa dovrebbe ridurre ulteriormente le vibrazioni, perche come si sa gli oggetti piu leggeri e sottili fanno piu difficolta ad assorbire vibrazioni.
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao a tutti

                              ho montato tutto e collegato tutto

                              volevo chieddere conferma sulle prime operazioni da fare

                              _Calibrazione Radio
                              _Selezionare tipo di quadricottero
                              _Verificare le risposte del quad con il quad in mano
                              _Primo Volo in stabilize.

                              Per quanto riguarda l'autotrim, potete spiegarmi come fare?

                              Stefano

                              Commenta


                              • #75
                                Vibrazioni

                                Seguendo i vostri consigli ho provato a cambiare il sistema di fissaggio della scheda. Invece della scheda nuda l'ho messa nella sua scatoletta e ho fissato la scatoletta alla frame con neoprene adesivo (venduto a rotoli al brico come isolante termico) e biadesivo spesso. Sulla scatoletta ho fissato il GPS per aumentare il peso del blocco da ammortizzare. Devo dire che le vibrazioni percepite dalla scheda sono diminuite notevolmente (vedi i due grafici: prima e dopo la cura), tenendo anche conto che sto usando un vecchio muletto per provare le schede.

                                Luciano

                                NB
                                Sto usando una VRBRAIN e non una APM 2.5 ma da questo punto di vista è la stessa cosa.



                                Scheda nuda fissata con distanziatori ammortizzati:



                                Scheda nella scatoletta fissata con neoprene:
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X