annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Come diciamo a tutti controlla le eliche e il senso di rotazione dei motori! La scritta va sempre verso l'alto nei comuni multirotori, poi ovviamente ci devi mettere quella oraria (cw) o antioraria (CCW) a seconda del motore. Sulla KK2 il motore 1 è quello in alto a sinistra ed è a rotazione oraria, per gli altri procedi in senso orario alternando CW e CCW.
    80% il problema è quello. Do per scontato che hai fatto la calibrazione dei regolatori e degli accelerometri e che ovviamente la batteria sia carica.
    Grazie.... Ci provo, ti faro sapere!!! Nel frattempo mi posteresti come regolare gli accelerometri!!! Grazie

    Commenta


    • Si scusate forse mi sono spiegato male, é come dice greyhunter147, comunque allego le foto. E che ruotandola di 180 gradi riesco ad accedere ai tasti se no il telaio non me lo permette. Invece per il settaggio su frame reptile v500 qualcuno mi sa aiutare?






      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
        Grazie.... Ci provo, ti faro sapere!!! Nel frattempo mi posteresti come regolare gli accelerometri!!! Grazie
        Per prima cosa scaricati il manuale della KK2 da HK, ti sarà molto utile anche per i vari settaggi che dovrai/vorrai fare.
        Poi devo sapere quale versione hai, la 2.0 o la 2.1? Probabilmente le procedure sono le stesse...ma meglio non azzardare.
        Per prima cosa se armeggi con i regolatori leva le eliche, ci va un minuto e ti risparmi cicatrici. I regolatori si possono calibrare in 2 modi, o uno alla volta o tutti assieme (ma ti servirà una mano.
        Vediamo il primo modo che è universale, allora radio ON , spinetta del regolatore da calibrare al canale 3 della ricevente (non collegarci nient'altro), porta il gas al massimo e collega la batteria. A questo punto devi vedere le istruzioni del regolatore (sempre scaricabili da HK o da dove l'hai comprato), perchè ci saranno una serie di toni musicali che corrisponderanno ai vari settaggi. Quando raggiungi quello desiderato (throttle max), abbassi il gas al minimo, voilà il gioco è fatto! (se togli la batteria senza abbassare il gas nulla viene cambiato).
        Comunque difficilmente sono così starati da non generare un decollo...le hai controllate bene le eliche? la scritta è sopra?Prova a ruotare il motore a mano, il disegno dell'elica forza l'aria nella direzione giusta? Se riesci fai una foto da vicino ad una delle eliche
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
          Per prima cosa scaricati il manuale della KK2 da HK, ti sarà molto utile anche per i vari settaggi che dovrai/vorrai fare.
          Poi devo sapere quale versione hai, la 2.0 o la 2.1? Probabilmente le procedure sono le stesse...ma meglio non azzardare.
          Per prima cosa se armeggi con i regolatori leva le eliche, ci va un minuto e ti risparmi cicatrici. I regolatori si possono calibrare in 2 modi, o uno alla volta o tutti assieme (ma ti servirà una mano.
          Vediamo il primo modo che è universale, allora radio ON , spinetta del regolatore da calibrare al canale 3 della ricevente (non collegarci nient'altro), porta il gas al massimo e collega la batteria. A questo punto devi vedere le istruzioni del regolatore (sempre scaricabili da HK o da dove l'hai comprato), perchè ci saranno una serie di toni musicali che corrisponderanno ai vari settaggi. Quando raggiungi quello desiderato (throttle max), abbassi il gas al minimo, voilà il gioco è fatto! (se togli la batteria senza abbassare il gas nulla viene cambiato).
          Comunque difficilmente sono così starati da non generare un decollo...le hai controllate bene le eliche? la scritta è sopra?Prova a ruotare il motore a mano, il disegno dell'elica forza l'aria nella direzione giusta? Se riesci fai una foto da vicino ad una delle eliche

          Si,si... Armed, lo fatto,Sia ARMED E DISARMED, le eliche era tutto a posto, con la scritta in su, è controllato la rotazione... La versione KK2, Flash 1.5...
          Io ho copiato a questo signore, è ho fatto tutto come nel video. Ma il mio nn si alza da terra. qst è link...

          Commenta


          • https://www.youtube.com/watch?v=8NAXSBCtSLY&list

            Commenta


            • Grazie greyhunter sei stato molto gentile, mi sei stato molto di aiuto, domenica vado al campo volo faccio due foto e le posto, sperando anche di volare e che vada tutto bene! Ti informerò. Grazie tante

              Grazie anche a te carmine9283 il tuo video mi sarà sicuramente di aiuto, non l'avevo ancora visto.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                Si,si... Armed, lo fatto,Sia ARMED E DISARMED, le eliche era tutto a posto, con la scritta in su, è controllato la rotazione... La versione KK2, Flash 1.5...
                Io ho copiato a questo signore, è ho fatto tutto come nel video. Ma il mio nn si alza da terra. qst è link...
                Non te la prendere, sto cercando di farti una diagnosi a distanza, ma non è che hai invertito le CW con le CCW?
                E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da solei Visualizza il messaggio
                  Si scusate forse mi sono spiegato male, é come dice greyhunter147, comunque allego le foto. E che ruotandola di 180 gradi riesco ad accedere ai tasti se no il telaio non me lo permette. Invece per il settaggio su frame reptile v500 qualcuno mi sa aiutare?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Attenzione, la kk2, come tutte le control board, ha un "senso di marcia", non puoi girarla di 180 gradi, pena il crash assicurato! Per i settaggi e la configurazione mettilo in X mode
                  In alternativa fai come tutti, che la kk2 la montano sopra, oppure crea un'altro foro che ti permetta di accedere ai pulsanti
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                    Non te la prendere, sto cercando di farti una diagnosi a distanza, ma non è che hai invertito le CW con le CCW?
                    E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria
                    No, non me la sono presa affatto con chi mi sta aiutando
                    Eccoci a noi....
                    Motori: Turnigy D2830/11 1000KV
                    Eliche: 10x4,5 254x114mm Rosso Avanti, Blu Dietro
                    Batteria: Nano Tech 2 celle, 2250mAh 65-130 Discharge
                    Peso: 1053 Kg compreso di batteria
                    Frame: Hobbyking X666 Glass Fiber Quadcopter Frame 666mm
                    Questa sera ti posto le foto, ora vado a lavoro...
                    Grazie x la tua disponibilità.

                    Commenta


                    • Alcune foto..
                      File allegati

                      Commenta


                      • Eccone delle altre foto
                        File allegati

                        Commenta


                        • Per dragonzolo
                          Non creiamo confusione, io ho detto che è possibile ruotare di 180°, ma che è necessario ruotare anche le connessioni dei motori. In questo caso è come ruotare solamente il frame.
                          http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                            Eccone delle altre foto
                            Allora... forse ho trovato...è la batteria! Anche se è molto leggero una 2S non credo proprio che sia sufficiente, almeno almeno una 3S! A parte che non avevo ancora letto di qualcuno che usava le 2S, generano comunque pochi giri, i motori come giri e potenza vanno bene, anche se non sono proprio ideali per un multirotore, ma al massimo li adatti in seguito con un directive.
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                              Allora... forse ho trovato...è la batteria! Anche se è molto leggero una 2S non credo proprio che sia sufficiente, almeno almeno una 3S! A parte che non avevo ancora letto di qualcuno che usava le 2S, generano comunque pochi giri, i motori come giri e potenza vanno bene, anche se non sono proprio ideali per un multirotore, ma al massimo li adatti in seguito con un directive.
                              Ok.... Provo con una batteria 3 celle, mi sembra di averla 3s 2650 mAh!!! Che ne dici?
                              Domanda, il sbugiardino dei motori mi indica che ogni motore a una portata di 0,985 Kg, sarà vero?

                              Commenta


                              • Sì per provare Va bene, ma è un po piccolina avrai poca autonomia. Non ti fidare troppo dei test che fanno, quasi sempre li fanno in modo errato e comunque se noti te li danno sempre con un setup ben specifico (batteria-motore-eliche). Fammi sapere
                                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X