Originariamente inviato da greyhunter147
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Si scusate forse mi sono spiegato male, é come dice greyhunter147, comunque allego le foto. E che ruotandola di 180 gradi riesco ad accedere ai tasti se no il telaio non me lo permette. Invece per il settaggio su frame reptile v500 qualcuno mi sa aiutare?
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Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggioGrazie.... Ci provo, ti faro sapere!!! Nel frattempo mi posteresti come regolare gli accelerometri!!! Grazie
Poi devo sapere quale versione hai, la 2.0 o la 2.1? Probabilmente le procedure sono le stesse...ma meglio non azzardare.
Per prima cosa se armeggi con i regolatori leva le eliche, ci va un minuto e ti risparmi cicatrici. I regolatori si possono calibrare in 2 modi, o uno alla volta o tutti assieme (ma ti servirà una mano.
Vediamo il primo modo che è universale, allora radio ON , spinetta del regolatore da calibrare al canale 3 della ricevente (non collegarci nient'altro), porta il gas al massimo e collega la batteria. A questo punto devi vedere le istruzioni del regolatore (sempre scaricabili da HK o da dove l'hai comprato), perchè ci saranno una serie di toni musicali che corrisponderanno ai vari settaggi. Quando raggiungi quello desiderato (throttle max), abbassi il gas al minimo, voilà il gioco è fatto! (se togli la batteria senza abbassare il gas nulla viene cambiato).
Comunque difficilmente sono così starati da non generare un decollo...le hai controllate bene le eliche? la scritta è sopra?Prova a ruotare il motore a mano, il disegno dell'elica forza l'aria nella direzione giusta? Se riesci fai una foto da vicino ad una delle eliche
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Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggioPer prima cosa scaricati il manuale della KK2 da HK, ti sarà molto utile anche per i vari settaggi che dovrai/vorrai fare.
Poi devo sapere quale versione hai, la 2.0 o la 2.1? Probabilmente le procedure sono le stesse...ma meglio non azzardare.
Per prima cosa se armeggi con i regolatori leva le eliche, ci va un minuto e ti risparmi cicatrici. I regolatori si possono calibrare in 2 modi, o uno alla volta o tutti assieme (ma ti servirà una mano.
Vediamo il primo modo che è universale, allora radio ON , spinetta del regolatore da calibrare al canale 3 della ricevente (non collegarci nient'altro), porta il gas al massimo e collega la batteria. A questo punto devi vedere le istruzioni del regolatore (sempre scaricabili da HK o da dove l'hai comprato), perchè ci saranno una serie di toni musicali che corrisponderanno ai vari settaggi. Quando raggiungi quello desiderato (throttle max), abbassi il gas al minimo, voilà il gioco è fatto! (se togli la batteria senza abbassare il gas nulla viene cambiato).
Comunque difficilmente sono così starati da non generare un decollo...le hai controllate bene le eliche? la scritta è sopra?Prova a ruotare il motore a mano, il disegno dell'elica forza l'aria nella direzione giusta? Se riesci fai una foto da vicino ad una delle eliche
Si,si... Armed, lo fatto,Sia ARMED E DISARMED, le eliche era tutto a posto, con la scritta in su, è controllato la rotazione... La versione KK2, Flash 1.5...
Io ho copiato a questo signore, è ho fatto tutto come nel video. Ma il mio nn si alza da terra. qst è link...
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Grazie greyhunter sei stato molto gentile, mi sei stato molto di aiuto, domenica vado al campo volo faccio due foto e le posto, sperando anche di volare e che vada tutto bene! Ti informerò. Grazie tante
Grazie anche a te carmine9283 il tuo video mi sarà sicuramente di aiuto, non l'avevo ancora visto.
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Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggioSi,si... Armed, lo fatto,Sia ARMED E DISARMED, le eliche era tutto a posto, con la scritta in su, è controllato la rotazione... La versione KK2, Flash 1.5...
Io ho copiato a questo signore, è ho fatto tutto come nel video. Ma il mio nn si alza da terra. qst è link...
E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria
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Originariamente inviato da solei Visualizza il messaggioSi scusate forse mi sono spiegato male, é come dice greyhunter147, comunque allego le foto. E che ruotandola di 180 gradi riesco ad accedere ai tasti se no il telaio non me lo permette. Invece per il settaggio su frame reptile v500 qualcuno mi sa aiutare?
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In alternativa fai come tutti, che la kk2 la montano sopra, oppure crea un'altro foro che ti permetta di accedere ai pulsanti
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Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggioNon te la prendere, sto cercando di farti una diagnosi a distanza, ma non è che hai invertito le CW con le CCW?
E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria
Eccoci a noi....
Motori: Turnigy D2830/11 1000KV
Eliche: 10x4,5 254x114mm Rosso Avanti, Blu Dietro
Batteria: Nano Tech 2 celle, 2250mAh 65-130 Discharge
Peso: 1053 Kg compreso di batteria
Frame: Hobbyking X666 Glass Fiber Quadcopter Frame 666mm
Questa sera ti posto le foto, ora vado a lavoro...
Grazie x la tua disponibilità.
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Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggioEccone delle altre foto
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Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggioAllora... forse ho trovato...è la batteria! Anche se è molto leggero una 2S non credo proprio che sia sufficiente, almeno almeno una 3S! A parte che non avevo ancora letto di qualcuno che usava le 2S, generano comunque pochi giri, i motori come giri e potenza vanno bene, anche se non sono proprio ideali per un multirotore, ma al massimo li adatti in seguito con un directive.
Domanda, il sbugiardino dei motori mi indica che ogni motore a una portata di 0,985 Kg, sarà vero?
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